Vai al commento

Tutti i bug e glitch di pokemon giallo!

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Voglio riiniziare pokemon giallo e mi chiedevo quali sono tutti i bug e i glitch di questo gioco!

Io per ora conosco solo quello di mew e quello di ottenere un pokemon al livello 100 prima della prima palestra.... Quali altri ci sono?

Inviato

come bug instabili conosco l'isola dei numeri (classico intramontabile,basta volare e finita la storia),MissingNO (intramontabile pure codesto)e la città  (meglio percorso)dei suoni

Inviato

Di Bug/Glitch esistenti in Pokèmon Giallo ne esistono un sacco, quelli più famosi sono Missingno e di sicuro quello per Mew verso l'uscita est di Lavender Town. Poi esistono Glitch di minore importanza come la Città  del Suono, l'Isola dei Numeri e il Bug della Bicicletta per la Pista Ciclabile. Se vuoi sapere come andare all'Isola dei Numeri e della Città  del Suono clicca nei vari testi di indirizzamento.

Inviato

Sono riuscito a fare il glitch di mew e quello del pokemon livello 100 prima della prima palestra! Ora provo gli altri! :D

Ps. É possibile trasferire questo mew in IV/V gen?

Inviato

Sono riuscito a fare il glitch di mew e quello del pokemon livello 100 prima della prima palestra! Ora provo gli altri! :D

No, purtroppo non si può

Inviato

Certo che puoi, ma devi trasferirlo da generazione a generazione D=
Inviato

Quoto ! Comunque l'unico bug che io abbia mai conosciuto è la città  dei numeri !

Inviato

non mi sembra si possa trasferirli dalla seconda alla terza

sei sicura?

Inviato

Senza avere nessun genere di gameboy é possibile fare il tutto con emulatore o programmi vari? D=
Inviato

nono! Molto tempo fa ho cercato anche io un modo per trasferire da generazione in generazione , ma , dalla 1-2 non si può trasferire alla terza e così via

Inviato

nono! Molto tempo fa ho cercato anche io un modo per trasferire da generazione in generazione , ma , dalla 1-2 non si può trasferire alla terza e così via

Noooo che brutta cosaaa!!!! D:
Inviato

No, quello che hai appena detto è sbagliatissimo D= Poiché, per quasi ogni generazione è stata creata una nuova consolle, gli scambi non si possono assolutamente attuare. Nel caso di Pokémon Giallo, si possono fare soltanto gli scambi con i giochi della 2a Generazione, ovvero Pokémon Oro/Argento/Cristallo utilizzando la tempo capsula e il cavo che possa collegare il GameBoy ad un altro GameBoy. Scambiare da Pokémon Oro etc... in Pokémon Rubino per esempio è impossibile perché non esiste un cavo che possa collegare entrambi i giochi a delle consolle diverse. E' possibile invece giocare con una cartuccia GBC nel GBA.

Inviato

No, quello che hai appena detto è sbagliatissimo D= Poiché, per quasi ogni generazione è stata creata una nuova consolle, gli scambi non si possono assolutamente attuare. Nel caso di Pokémon Giallo, si possono fare soltanto gli scambi con i giochi della 2a Generazione, ovvero Pokémon Oro/Argento/Cristallo utilizzando la tempo capsula e il cavo che possa collegare il GameBoy ad un altro GameBoy. Scambiare da Pokémon Oro etc... in Pokémon Rubino per esempio è impossibile perché non esiste un cavo che possa collegare entrambi i giochi a delle consolle diverse. E' possibile invece giocare con una cartuccia GBC nel GBA.

Ah ok grazie per il chiarimento.... Peccato peró...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...