Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Venire shottati dai raggi energetici dei gravios mette a dura prova i miei nerviQualche armor decente contro il fuoco?E che magari non richieda di affrontare bestie grondanti fuoco, morte e distruzione?No, lo chiedo solo per l'infausto giorno in cui deciderò di completare il gc7 e relativo Akantor EDIT: No seriamente, quanto è malato il gc7....QUANTO e non hai visto il dalamadur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 e non hai visto il dalamadurNe sei sicuro?Ho fatto già il bagno nel suo raggio 3 volteColgo l'occasione per chiedere se è possibile evitare di essere colpiti male dal suddetto raggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ne sei sicuro?Ho fatto già il bagno nel suo raggio 3 volteColgo l'occasione per chiedere se è possibile evitare di essere colpiti male dal suddetto raggio si è possibile,devi schivare al momento giusto però comunque il dalamadur è una bestiaccia di quelle veramente bastarde,la cosa ridicola è che dopo c'è l'ukanlos,che al confronto è una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 si è possibile,devi schivare al momento giusto peròcomunque il dalamadur è una bestiaccia di quelle veramente bastarde,la cosa ridicola è che dopo c'è l'ukanlos,che al confronto è una cavolataGiusto in tempo! Anche il Kushala è andato, ora resta soltanto la (o le?) missioni urgentiTra Kushala e Teostra non so chi mi abbia dato più problemiIl Dah'ren invece è il solito cucciolone indifesoL'akantor me lo aspettavo decisamente più tosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Giusto in tempo!Anche il Kushala è andato, ora resta soltanto la (o le?) missioni urgentiTra Kushala e Teostra non so chi mi ha dato più problemiIl Dah'ren invece è il solito cucciolone indifesoL'akantor invece me lo aspettavo decisamente più tosto eh l'akantor cattivo c'era sul freedom 2,quello si che picchiava duro il kushala è facile,il teostra leggerissimamente meno,ma si fa è il dalamadur che rompe le scatole,teoricamente parlando il miglior modo è andarci di balestra,e volendo con uno spadone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 eh l'akantor cattivo c'era sul freedom 2,quello si che picchiava duro il kushala è facile,il teostra leggerissimamente meno,ma si fa è il dalamadur che rompe le scatole,teoricamente parlando il miglior modo è andarci di balestra,e volendo con uno spadone Il kushala presumo sia facile con le giuste abilità contro il vento (per giunta eravamo in due più i gatti) Col Teostra ho abusato della mia fortuna, evitando per un pelo scoppi che mi avrebbero ucciso Il dala una volta siamo riusciti a sconfiggerlo (quando ho evitato il raggio) ma devo allenarmi con il salto della fede Per giunta la battaglia mi sembra piuttosto un ibrido tra uno scontro normale e uno stile Dah'ren, se sai cosa fare e quando farlo sei a posto;gli unici rischi mi sembrano l'attacco con la bocca e il raggio op (troppo op) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Il kushala presumo sia facile con le giuste abilità contro il vento (per giunta eravamo in due più i gatti) Col Teostra ho abusato della mia fortuna, evitando per un pelo scoppi che mi avrebbero ucciso Il dala una volta siamo riusciti a sconfiggerlo (quando ho evitato il raggio) ma devo allenarmi con il salto della fede Per giunta la battaglia mi sembra piuttosto un ibrido tra uno scontro normale e uno stile Dah'ren, se sai cosa fare e quando farlo sei a posto;gli unici rischi mi sembrano l'attacco con la bocca e il raggio op (troppo op) ti dirò,io con il kushala,non uso abilità contro il vento,ma se viene avvelenato,l'aura di vento scompare,quindi in quel lasso di tempo dovete rompergli le corna,così facendo smetterà di generarla il teostra in mh4u è molto più pericoloso,soprattutto con la nova,quella ha ucciso più di un cacciatore si alla fine è come con il dah'ren,basta sapere cosa fare e quando farla,non dimenticate mai le bombe antidrago,causano una bella fetta di danno,soprattutto se gliele posizionate sulla testa l'attacco con la bocca riesci tranquillamente a prevederlo,soprattutto la direzione in cui va,quindi si evita abbastanza facilmente il raggio invece è anomalo,va dove gli pare,però se riesci a seguire l'andamento dell'onda,riesci a capire dove andrà e quindi a schivare di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 ti dirò,io con il kushala,non uso abilità contro il vento,ma se viene avvelenato,l'aura di vento scompare,quindi in quel lasso di tempo dovete rompergli le corna,così facendo smetterà di generarla il teostra in mh4u è molto più pericoloso,soprattutto con la nova,quella ha ucciso più di un cacciatore si alla fine è come con il dah'ren,basta sapere cosa fare e quando farla,non dimenticate mai le bombe antidrago,causano una bella fetta di danno,soprattutto se gliele posizionate sulla testa l'attacco con la bocca riesci tranquillamente a prevederlo,soprattutto la direzione in cui va,quindi si evita abbastanza facilmente il raggio invece è anomalo,va dove gli pare,però se riesci a seguire l'andamento dell'onda,riesci a capire dove andrà e quindi a schivare di conseguenza Ah quindi tutte le rogne vengono dalle corna A breve provo a combattere contro il Dala, speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 si le corna sono il problema vale anche per il teostra,se vengono rotte,smetterà di generare l'aura di calore che danneggia i cacciatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 rilasciato il dlc di settembre ecco la roba più interessante gogmazios speciale che da il ticket amatsu fatalis nero G (finalmente potrò finirmi il falcione ) fatalis cremisi G (ignoro se droppa ticket particolari,appena scopro qualcosa vi informo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 rilasciato il dlc di settembre ecco la roba più interessante gogmazios speciale che da il ticket amatsu fatalis nero G (finalmente potrò finirmi il falcione ) fatalis cremisi G (ignoro se droppa ticket particolari,appena scopro qualcosa vi informo) Bisognerebbe controllare dato che esistono due dlc del crimson. Probabilimente sarà il normalissimo Crimson G che droppa i materiali G del suddetto (L'altro droppa i tickets per fare l'armor) Comunque l'unico Akantor difficile del gioco è il super Akantor che si sblocca con i codex (assieme al super Ukanlos). Il Teostra è facile, il Teostra lvl140 no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 c'è anche una quest (da quel che ho capito,quella del gravios),che permette di ottenere l'abito di jojo per il palico avrei preferito l'abito di dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Il fatalis cremisi G di settembre non droppa i Crimson Fatalis TicketIl Gogmazios della quest dei ticket amatsu è sempre in rage Il prossimo mese al 99% vedremo il Savage G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Il prossimo mese al 99% vedremo il Savage G speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 --> Sconfitto il dala--> GC 45--> Frega niente di proseguire, vado nel low rank a farmi venerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 speriamo È praticamente confermato. Vedi, tra ogni quest, ci sono degli spazi. Quello dopo settembre è quello del Savage, quindi al 99% vedremo il Savage. Tanto io già lo ho con i jdlc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 È praticamente confermato. Vedi, tra ogni quest, ci sono degli spazi. Quello dopo settembre è quello del Savage, quindi al 99% vedremo il Savage. Tanto io già lo ho con i jdlc. io preferisco aspettare i dlc,mi mancano solo 4 zanne immonde per finire il falcione di tuono il punto è che volendo potrei trovarle anche facendo le esplorazioni di grado G,ma il savage jho li è alquanto raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 io preferisco aspettare i dlc,mi mancano solo 4 zanne immonde per finire il falcione di tuono il punto è che volendo potrei trovarle anche facendo le esplorazioni di grado G,ma il savage jho li è alquanto raro Se vuoi possiamo farmare Savage Jho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Se vuoi possiamo farmare Savage Jho. preferisco aspettare,non mi piace l'idea di usare "trucchi" per avere missioni evento non ancora rilasciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 --> Sconfitto il dala--> GC 45--> Frega niente di proseguire, vado nel low rank a farmi venerarema vai avanti per arrivare a g rank, il vero mh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ma vai avanti per arrivare a g rank, il vero mh. ^ ^ ^ ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ma vai avanti per arrivare a g rank, il vero mh.Dovrei battere l'ukanlos giusto?Meh, la preoccupazione maggiore è trovare il prossimo setLa double gore è ottima ma credo proprio che non basterà più(Mentre per l'arma credo che terrò l'oppresseur per molto tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Dovrei battere l'ukanlos giusto?Meh, la preoccupazione maggiore è trovare il prossimo setLa double gore è ottima ma credo proprio che non basterà più(Mentre per l'arma credo che terrò l'oppresseur per molto tempo)Appena arrivi a g1 potresti farti la doubleprey , è ottima per g1 e g2-Elmo Velociprey X // 1 gioiello Stordimento 1+-Cotta Velociprey S // 1 gioiello Stordimento 1+-Parabraccia Tigrex S ( o X--> richiede G2)// 1 gioiello Attacco 2-Falda Velociprey X // 1 gioiello Attacco 2-Schinieri Velociprey X (o Tetsucabra X) Talismano: Attacco +4: Minimo Attacco +5 o con 3 spazi+Gioiello Attacco 3 Altra abilità e Attacco +3:Un talismano che abbia +10 nell'altra abilità desiderata Abilità attivate:-Attacco +3 (o +4 col talismano attacco)-Annulla Stordimento-Acutezza +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Dovrei battere l'ukanlos giusto?Meh, la preoccupazione maggiore è trovare il prossimo setLa double gore è ottima ma credo proprio che non basterà più(Mentre per l'arma credo che terrò l'oppresseur per molto tempo)Io ho usato la double gore fino a g3..è forte, ma se la usi a grank verrai kickato molte volte Comunque sì, dovresti fare l'ukanlos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Dovrei battere l'ukanlos giusto?Meh, la preoccupazione maggiore è trovare il prossimo setLa double gore è ottima ma credo proprio che non basterà più(Mentre per l'arma credo che terrò l'oppresseur per molto tempo) piccolo consiglio,evita a priori le armi forgiate con materiali di ukanlos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.