Vai al commento

[Topic Ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate

blablabla

Post raccomandati

Venire shottati dai raggi energetici dei gravios mette a dura prova i miei nervi

Qualche armor decente contro il fuoco?

E che magari non richieda di affrontare bestie grondanti fuoco, morte e distruzione?

No, lo chiedo solo per l'infausto giorno in cui deciderò di completare il gc7 e relativo Akantor

EDIT: No seriamente, quanto è malato il gc7....QUANTO

e non hai visto il dalamadur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sei sicuro?

Ho fatto già  il bagno nel suo raggio 3 volte

Colgo l'occasione per chiedere se è possibile evitare di essere colpiti male dal suddetto raggio

si è possibile,devi schivare al momento giusto però

comunque il dalamadur è una bestiaccia di quelle veramente bastarde,la cosa ridicola è che dopo c'è l'ukanlos,che al confronto è una cavolata

Link al commento

si è possibile,devi schivare al momento giusto però

comunque il dalamadur è una bestiaccia di quelle veramente bastarde,la cosa ridicola è che dopo c'è l'ukanlos,che al confronto è una cavolata

Giusto in tempo!

Anche il Kushala è andato, ora resta soltanto la (o le?) missioni urgenti

Tra Kushala e Teostra non so chi mi abbia dato più problemi

Il Dah'ren invece è il solito cucciolone indifeso

L'akantor me lo aspettavo decisamente più tosto

Link al commento

Giusto in tempo!

Anche il Kushala è andato, ora resta soltanto la (o le?) missioni urgenti

Tra Kushala e Teostra non so chi mi ha dato più problemi

Il Dah'ren invece è il solito cucciolone indifeso

L'akantor invece me lo aspettavo decisamente più tosto

eh l'akantor cattivo c'era sul freedom 2,quello si che picchiava duro

il kushala è facile,il teostra leggerissimamente meno,ma si fa

è il dalamadur che rompe le scatole,teoricamente parlando il miglior modo è andarci di balestra,e volendo con uno spadone

Link al commento

eh l'akantor cattivo c'era sul freedom 2,quello si che picchiava duro

il kushala è facile,il teostra leggerissimamente meno,ma si fa

è il dalamadur che rompe le scatole,teoricamente parlando il miglior modo è andarci di balestra,e volendo con uno spadone

Il kushala presumo sia facile con le giuste abilità  contro il vento (per giunta eravamo in due più i gatti)

Col Teostra ho abusato della mia fortuna, evitando per un pelo scoppi che mi avrebbero ucciso

Il dala una volta siamo riusciti a sconfiggerlo (quando ho evitato il raggio) ma devo allenarmi con il salto della fede

Per giunta la battaglia mi sembra piuttosto un ibrido tra uno scontro normale e uno stile Dah'ren, se sai cosa fare e quando farlo sei a posto;gli unici rischi mi sembrano l'attacco con la bocca e il raggio op (troppo op)

Link al commento

Il kushala presumo sia facile con le giuste abilità  contro il vento (per giunta eravamo in due più i gatti)

Col Teostra ho abusato della mia fortuna, evitando per un pelo scoppi che mi avrebbero ucciso

Il dala una volta siamo riusciti a sconfiggerlo (quando ho evitato il raggio) ma devo allenarmi con il salto della fede

Per giunta la battaglia mi sembra piuttosto un ibrido tra uno scontro normale e uno stile Dah'ren, se sai cosa fare e quando farlo sei a posto;gli unici rischi mi sembrano l'attacco con la bocca e il raggio op (troppo op)

ti dirò,io con il kushala,non uso abilità  contro il vento,ma se viene avvelenato,l'aura di vento scompare,quindi in quel lasso di tempo dovete rompergli le corna,così facendo smetterà  di generarla

il teostra in mh4u è molto più pericoloso,soprattutto con la nova,quella ha ucciso più di un cacciatore 

si alla fine è come con il dah'ren,basta sapere cosa fare e quando farla,non dimenticate mai le bombe antidrago,causano una bella fetta di danno,soprattutto se gliele posizionate sulla testa

l'attacco con la bocca riesci tranquillamente a prevederlo,soprattutto la direzione in cui va,quindi si evita abbastanza facilmente

il raggio invece è anomalo,va dove gli pare,però se riesci a seguire l'andamento dell'onda,riesci a capire dove andrà  e quindi a schivare di conseguenza

Link al commento

ti dirò,io con il kushala,non uso abilità  contro il vento,ma se viene avvelenato,l'aura di vento scompare,quindi in quel lasso di tempo dovete rompergli le corna,così facendo smetterà  di generarla

il teostra in mh4u è molto più pericoloso,soprattutto con la nova,quella ha ucciso più di un cacciatore 

si alla fine è come con il dah'ren,basta sapere cosa fare e quando farla,non dimenticate mai le bombe antidrago,causano una bella fetta di danno,soprattutto se gliele posizionate sulla testa

l'attacco con la bocca riesci tranquillamente a prevederlo,soprattutto la direzione in cui va,quindi si evita abbastanza facilmente

il raggio invece è anomalo,va dove gli pare,però se riesci a seguire l'andamento dell'onda,riesci a capire dove andrà  e quindi a schivare di conseguenza

Ah quindi tutte le rogne vengono dalle corna

A breve provo a combattere contro il Dala, speriamo in bene :looksi:

Link al commento

rilasciato il dlc di settembre

ecco la roba più interessante

gogmazios speciale che da il ticket amatsu

fatalis nero G (finalmente potrò finirmi il falcione )

fatalis cremisi G (ignoro se droppa ticket particolari,appena scopro qualcosa vi informo)

Link al commento

rilasciato il dlc di settembre

ecco la roba più interessante

gogmazios speciale che da il ticket amatsu

fatalis nero G (finalmente potrò finirmi il falcione )

fatalis cremisi G (ignoro se droppa ticket particolari,appena scopro qualcosa vi informo)

Bisognerebbe controllare dato che esistono due dlc del crimson.

Probabilimente sarà  il normalissimo Crimson G che droppa i materiali G del suddetto (L'altro droppa i tickets per fare l'armor)

Comunque l'unico Akantor difficile del gioco è il super Akantor che si sblocca con i codex (assieme al super Ukanlos).

Il Teostra è facile, il Teostra lvl140 no.

Link al commento

È praticamente confermato. Vedi, tra ogni quest, ci sono degli spazi.

Quello dopo settembre è quello del Savage, quindi al 99% vedremo il Savage.

Tanto io già  lo ho con i jdlc. :sisi:

io preferisco aspettare i dlc,mi mancano solo 4 zanne immonde per finire il falcione di tuono

il punto è che volendo potrei trovarle anche facendo le esplorazioni di grado G,ma il savage jho li è alquanto raro 

Link al commento

io preferisco aspettare i dlc,mi mancano solo 4 zanne immonde per finire il falcione di tuono

il punto è che volendo potrei trovarle anche facendo le esplorazioni di grado G,ma il savage jho li è alquanto raro 

Se vuoi possiamo farmare Savage Jho.

Link al commento

ma vai avanti per arrivare a g rank, il vero mh.

Dovrei battere l'ukanlos giusto?

Meh, la preoccupazione maggiore è trovare il prossimo set

La double gore è ottima ma credo proprio che non basterà  più

(Mentre per l'arma credo che terrò l'oppresseur per molto tempo)

Link al commento

Appena arrivi a g1 potresti farti la doubleprey , è ottima per g1 e g2

-Elmo Velociprey X // 1 gioiello Stordimento 1+

-Cotta Velociprey S // 1 gioiello Stordimento 1+

-Parabraccia Tigrex S ( o X--> richiede G2)// 1 gioiello Attacco 2

-Falda Velociprey X // 1 gioiello Attacco 2

-Schinieri Velociprey X (o Tetsucabra X) 

Talismano:                      Attacco +4: Minimo Attacco +5  o  con 3 spazi+Gioiello Attacco 3 

Altra abilità  e Attacco +3:Un talismano che abbia +10 nell'altra abilità  desiderata 

Abilità  attivate:

-Attacco +3 (o +4 col talismano attacco)

-Annulla Stordimento

-Acutezza +1

qnc9rZX.png

Link al commento

Io ho usato la double gore fino a g3..è forte, ma se la usi a grank verrai kickato molte volte :(

Comunque sì, dovresti fare l'ukanlos

Link al commento

piccolo consiglio,evita a priori le armi forgiate con materiali di ukanlos :omg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...