Simone1996 Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Nah la cb dello shagaru non mi sta deludendo e mi sto allenando con le combo (no seriamente, avevo sottovalutato lo shield bash)Ho pure fatto in co-op il seregios ma la sua cb è pessimaL'idea fino alla fine è avere le cb di rathalos, nerscylla e ShagaruPersonalmente tenterei di farmare i rathalos blu per la gemma ma il fuoco mi spaventa e sono già di loro abbastanza antipatici (no perché ho ottenuto gemma di Rathian, Gore e fosgemma...che la fortuna non mi abbandoni)
Raizen Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Nah la cb dello shagaru non mi sta deludendo e mi sto allenando con le combo (no seriamente, avevo sottovalutato lo shield bash)Ho pure fatto in co-op il seregios ma la sua cb è pessimaL'idea fino alla fine è avere le cb di rathalos, nerscylla e ShagaruPersonalmente tenterei di farmare i rathalos blu per la gemma ma il fuoco mi spaventa e sono già di loro abbastanza antipatici (no perché ho ottenuto gemma di Rathian, Gore e fosgemma...che la fortuna non mi abbandoni) Per le charge blade ti conviene farti quella del fatalis cremisi, oltre ad essere praticamente la miglior generica ha pure 3 spazi, puoi sbizzarrirti coi set. Del Seregios va fatta la balestra leggera e anche l'arco, per il resto le sue armi sono mediocri. Si salva lo spadone ma viene superato da quello di Diablos e di Tigrex Lavico e infine dalle reliquie.Per il rubino di rathalos hai mai provato le tail run? Tagli in fretta la coda e scalchi, magari completi pure l'obiettivo secondario di quella quest così nel mini-reward puoi sperare di trovarlo, a volte capita. 2-3 minuti a tentativo, di solito non ci si mette molto a trovarlo.
Meta_Knight Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Per le charge blade ti conviene farti quella del fatalis cremisi, oltre ad essere praticamente la miglior generica ha pure 3 spazi, puoi sbizzarrirti coi set. concordo
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Per le charge blade ti conviene farti quella del fatalis cremisi, oltre ad essere praticamente la miglior generica ha pure 3 spazi, puoi sbizzarrirti coi set. Del Seregios va fatta la balestra leggera e anche l'arco, per il resto le sue armi sono mediocri. Si salva lo spadone ma viene superato da quello di Diablos e di Tigrex Lavico e infine dalle reliquie.Per il rubino di rathalos hai mai provato le tail run? Tagli in fretta la coda e scalchi, magari completi pure l'obiettivo secondario di quella quest così nel mini-reward puoi sperare di trovarlo, a volte capita. 2-3 minuti a tentativo, di solito non ci si mette molto a trovarlo.Eh credo che per il fatalis ci voglia ancora tempo ed esperienzaQuesto metodo per il rubino non l'avevo mai sentito, vedo se riesco a trovare qualcuno che accetti online
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 La vita dell'ukanlos non ha senso Quello e il suo attacco ad inseguimento
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Eh credo che per il fatalis ci voglia ancora tempo ed esperienzaQuesto metodo per il rubino non l'avevo mai sentito, vedo se riesco a trovare qualcuno che accetti onlinese riesci a diventare g1 se vuoi posso aiutarti con la gemma.A g2 c'è una quest del rathalos con la subquest (spaccare la schiena, cavalcandolo 2 volte si rompe subito lol) che può droppare la sua gemma. Poi ci sono io che random colleziono rubini di rathalos...(diciamo che ho tutti i materiali rari, molti sui 5 lol)
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 se riesci a diventare g1 se vuoi posso aiutarti con la gemma. A g2 c'è una quest del rathalos con la subquest (spaccare la schiena, cavalcandolo 2 volte si rompe subito lol) che può droppare la sua gemma. Poi ci sono io che random colleziono rubini di rathalos... (diciamo che ho tutti i materiali rari, molti sui 5 lol) Eh ciao, 38... Mhhh...però non mi ero reso nemmeno conto di aver trovato l'ennesima gemma rara inutile, quella del dalamadur Ah anche un onta di Zinogre stigeo...
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 qualcuno per una partita? Io ho appena acceso, ma dipende da cosa tu voglia fare
Shark Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Io ho appena acceso, ma dipende da cosa tu voglia fare mi va bene di tutto
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 mi va bene di tutto Avrei bisogno di una mano con l'ukanlos se per te va bene
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Avrei bisogno di una mano con l'ukanlos se per te va bene Ci sono pure io se vuoi :o
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Ci sono pure io se vuoi :o Se voglio?Ma venite tutti con le peggio armi che quel robo mi ha turbato l'esistenza abbastanza
Shark Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Se voglio?Ma venite tutti con le peggio armi che quel robo mi ha turbato l'esistenza abbastanza crea la sala e dammi l'ID che arrivo
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 crea la sala e dammi l'ID che arrivo L'id sarebbe?
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Perfetto!10-4497-7304-4896Grazie mille a tutti!Comunque si, per l'armatura mi mancano soltanto insetti vari
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Perfetto!10-4497-7304-4896Grazie mille a tutti!Comunque si, per l'armatura mi mancano soltanto insetti variHai già la lista delle key quest da fare?
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Hai già la lista delle key quest da fare? Certo!
Simone1996 Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Dopo aver visto molta gente all'opera con il falcione...beh ha attirato la mia attenzioneSuggerimenti su come approcciarmi all'arma?
Meta_Knight Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Dopo aver visto molta gente all'opera con il falcione...beh ha attirato la mia attenzioneSuggerimenti su come approcciarmi all'arma? veleno: fosco magoscoppio: Yamaraja rovina ebanoparalisi: vigna paralizzantefuoco: universustuono: capoguerra fatalisdrago: Diayus drago ebanoacqua: hanna cannibaleghiaccio: samudra daoraattacco puro: anubis questi sono i falcioni migliori suddivisi per attributo segui questa guida di gaijin per ottenere il miglior kinsetto >https://www.youtube.com/watch?v=6MzM2CqDO-E spero di esserti stato utile
Simone1996 Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 veleno: fosco magoscoppio: Yamaraja rovina ebanoparalisi: vigna paralizzantefuoco: universustuono: capoguerra fatalisdrago: Diayus drago ebanoacqua: hanna cannibaleghiaccio: samudra daoraattacco puro: anubisquesti sono i falcioni migliori suddivisi per attributosegui questa guida di gaijin per ottenere il miglior kinsetto https://www.youtube.com/watch?v=6MzM2CqDO-Espero di esserti stato utile Credo che per ora proverò la vigna paralizzanteMi sembra semplice da reperirePer il kinsetto...aiutTanto terrò la cb come main, però a volte cambiare fa bene (sopratutto se il suddetto cambio permette di andare in giro a saltare come ebeti )
Meta_Knight Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 io all'inizio del gioco feci i kinsetti a caso mi sono dovuto riforgiare i falcioni da capo,è stato orribile,sopratutto per l'universus,che necessita di un mantello di rathian ed uno di rathalos
Simone1996 Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 io all'inizio del gioco feci i kinsetti a casomi sono dovuto riforgiare i falcioni da capo,è stato orribile,sopratutto per l'universus,che necessita di un mantello di rathian ed uno di rathalosAiutNel tutorial utilizzano un kinsetto di tipo taglioIl mio è di colpo, come faccio a capire quale potenziamento di livello 3 è quello ottimale?
Meta_Knight Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Fai esattamente quello che fa lui,indifferentemente che sia di tipo taglio o colpo il procedimento é identicoIl migliore per tipo taglio si chiama bilborbrix,per il tipo colpo invece é ladytower
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.