Simone1996 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Nah la cb dello shagaru non mi sta deludendo e mi sto allenando con le combo (no seriamente, avevo sottovalutato lo shield bash)Ho pure fatto in co-op il seregios ma la sua cb è pessimaL'idea fino alla fine è avere le cb di rathalos, nerscylla e ShagaruPersonalmente tenterei di farmare i rathalos blu per la gemma ma il fuoco mi spaventa e sono già di loro abbastanza antipatici (no perché ho ottenuto gemma di Rathian, Gore e fosgemma...che la fortuna non mi abbandoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Nah la cb dello shagaru non mi sta deludendo e mi sto allenando con le combo (no seriamente, avevo sottovalutato lo shield bash)Ho pure fatto in co-op il seregios ma la sua cb è pessimaL'idea fino alla fine è avere le cb di rathalos, nerscylla e ShagaruPersonalmente tenterei di farmare i rathalos blu per la gemma ma il fuoco mi spaventa e sono già di loro abbastanza antipatici (no perché ho ottenuto gemma di Rathian, Gore e fosgemma...che la fortuna non mi abbandoni) Per le charge blade ti conviene farti quella del fatalis cremisi, oltre ad essere praticamente la miglior generica ha pure 3 spazi, puoi sbizzarrirti coi set. Del Seregios va fatta la balestra leggera e anche l'arco, per il resto le sue armi sono mediocri. Si salva lo spadone ma viene superato da quello di Diablos e di Tigrex Lavico e infine dalle reliquie.Per il rubino di rathalos hai mai provato le tail run? Tagli in fretta la coda e scalchi, magari completi pure l'obiettivo secondario di quella quest così nel mini-reward puoi sperare di trovarlo, a volte capita. 2-3 minuti a tentativo, di solito non ci si mette molto a trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Per le charge blade ti conviene farti quella del fatalis cremisi, oltre ad essere praticamente la miglior generica ha pure 3 spazi, puoi sbizzarrirti coi set. concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Per le charge blade ti conviene farti quella del fatalis cremisi, oltre ad essere praticamente la miglior generica ha pure 3 spazi, puoi sbizzarrirti coi set. Del Seregios va fatta la balestra leggera e anche l'arco, per il resto le sue armi sono mediocri. Si salva lo spadone ma viene superato da quello di Diablos e di Tigrex Lavico e infine dalle reliquie.Per il rubino di rathalos hai mai provato le tail run? Tagli in fretta la coda e scalchi, magari completi pure l'obiettivo secondario di quella quest così nel mini-reward puoi sperare di trovarlo, a volte capita. 2-3 minuti a tentativo, di solito non ci si mette molto a trovarlo.Eh credo che per il fatalis ci voglia ancora tempo ed esperienzaQuesto metodo per il rubino non l'avevo mai sentito, vedo se riesco a trovare qualcuno che accetti online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 La vita dell'ukanlos non ha senso Quello e il suo attacco ad inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Eh credo che per il fatalis ci voglia ancora tempo ed esperienzaQuesto metodo per il rubino non l'avevo mai sentito, vedo se riesco a trovare qualcuno che accetti onlinese riesci a diventare g1 se vuoi posso aiutarti con la gemma.A g2 c'è una quest del rathalos con la subquest (spaccare la schiena, cavalcandolo 2 volte si rompe subito lol) che può droppare la sua gemma. Poi ci sono io che random colleziono rubini di rathalos...(diciamo che ho tutti i materiali rari, molti sui 5 lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 se riesci a diventare g1 se vuoi posso aiutarti con la gemma. A g2 c'è una quest del rathalos con la subquest (spaccare la schiena, cavalcandolo 2 volte si rompe subito lol) che può droppare la sua gemma. Poi ci sono io che random colleziono rubini di rathalos... (diciamo che ho tutti i materiali rari, molti sui 5 lol) Eh ciao, 38... Mhhh...però non mi ero reso nemmeno conto di aver trovato l'ennesima gemma rara inutile, quella del dalamadur Ah anche un onta di Zinogre stigeo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 qualcuno per una partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 qualcuno per una partita? Io ho appena acceso, ma dipende da cosa tu voglia fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Io ho appena acceso, ma dipende da cosa tu voglia fare mi va bene di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 mi va bene di tutto Avrei bisogno di una mano con l'ukanlos se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Avrei bisogno di una mano con l'ukanlos se per te va bene Ci sono pure io se vuoi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ci sono pure io se vuoi :o Se voglio?Ma venite tutti con le peggio armi che quel robo mi ha turbato l'esistenza abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Se voglio?Ma venite tutti con le peggio armi che quel robo mi ha turbato l'esistenza abbastanza crea la sala e dammi l'ID che arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 crea la sala e dammi l'ID che arrivo L'id sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 il codice che esce premendo Start Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Perfetto!10-4497-7304-4896Grazie mille a tutti!Comunque si, per l'armatura mi mancano soltanto insetti vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Perfetto!10-4497-7304-4896Grazie mille a tutti!Comunque si, per l'armatura mi mancano soltanto insetti variHai già la lista delle key quest da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Hai già la lista delle key quest da fare? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Dopo aver visto molta gente all'opera con il falcione...beh ha attirato la mia attenzioneSuggerimenti su come approcciarmi all'arma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Dopo aver visto molta gente all'opera con il falcione...beh ha attirato la mia attenzioneSuggerimenti su come approcciarmi all'arma? veleno: fosco magoscoppio: Yamaraja rovina ebanoparalisi: vigna paralizzantefuoco: universustuono: capoguerra fatalisdrago: Diayus drago ebanoacqua: hanna cannibaleghiaccio: samudra daoraattacco puro: anubis questi sono i falcioni migliori suddivisi per attributo segui questa guida di gaijin per ottenere il miglior kinsetto >https://www.youtube.com/watch?v=6MzM2CqDO-E spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 veleno: fosco magoscoppio: Yamaraja rovina ebanoparalisi: vigna paralizzantefuoco: universustuono: capoguerra fatalisdrago: Diayus drago ebanoacqua: hanna cannibaleghiaccio: samudra daoraattacco puro: anubisquesti sono i falcioni migliori suddivisi per attributosegui questa guida di gaijin per ottenere il miglior kinsetto https://www.youtube.com/watch?v=6MzM2CqDO-Espero di esserti stato utile Credo che per ora proverò la vigna paralizzanteMi sembra semplice da reperirePer il kinsetto...aiutTanto terrò la cb come main, però a volte cambiare fa bene (sopratutto se il suddetto cambio permette di andare in giro a saltare come ebeti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 io all'inizio del gioco feci i kinsetti a caso mi sono dovuto riforgiare i falcioni da capo,è stato orribile,sopratutto per l'universus,che necessita di un mantello di rathian ed uno di rathalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 io all'inizio del gioco feci i kinsetti a casomi sono dovuto riforgiare i falcioni da capo,è stato orribile,sopratutto per l'universus,che necessita di un mantello di rathian ed uno di rathalosAiutNel tutorial utilizzano un kinsetto di tipo taglioIl mio è di colpo, come faccio a capire quale potenziamento di livello 3 è quello ottimale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Fai esattamente quello che fa lui,indifferentemente che sia di tipo taglio o colpo il procedimento é identicoIl migliore per tipo taglio si chiama bilborbrix,per il tipo colpo invece é ladytower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.