T_Terry_T Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Perchè quando ho finito Charmeleon con 5 mosse non si sono tramutate in % in piu' di cattura? Ho paura Hai per caso usato l'oggetto che ti dà 5 mosse in più? Se si, allora è normale. No, intendo che voto hai ottenuto Ah! Scusa. Ho ottenuto B con 4768 punti.Una cosa che ho notato è che qui puoi spostare i Pokémon ovunque, senza dover fare necessariamente tris o quatris - e vista la fretta che si ha nel concludere, lo si può quasi considerare un aiutino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Eppure sono felice... tutti in Chat mi dicevano che non l'avrebbero mai scaricqato, eppure ci sono tanti altri che l'hanno fatto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma quanto è forte klefki!? ha 63 attacco al 2 e ho Audino al 5 con 60.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 (modificato) Con la differenza che Mew ha forza 5,Charmander forza 4,fai tu Quelle sono le Abilità , che centra? Quella di Mew è più forte, ma è anche di più difficile realizzazione... Modificato 20 febbraio, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Quelle sono le Abilità , che centra? Quella di più è più forte, ma è anche di più difficile realizzazione... Appunto,Charmander si fa più facilmente che Mew :can: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non è che mewtwo ha forza 6? se la fai vinci il livello in una combo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Combo obesa contro MSlowbro. Tipo 20 secondi a colpirlo senza sosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Appena catturato Klefki che avevo lasciato indietro. Mi è rimasto Sableye da recuperare e poi posso procedere col 28esimo livello (Volbeat)... ma ovviamente ho finito i cuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Appunto,Charmander si fa più facilmente che Mew :can: Eh, ma non puoi usare sempre lo stesso Pokémon, è consigliabile allenarne almeno uno per tipo :/ Non è che mewtwo ha forza 6? se la fai vinci il livello in una combo Ha la stessa Abilità di Volbeat, "Sostituzione" (= Può sostituire un intralcio con un Pokémon della sua stessa specie). Non conosco quella da megaevoluto (so come si chiama ma non l'effetto). Il fatto è che di base ha Potenza 80 E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Domani dovrebbe uscire il nuovo livello speciale giusto?Domani dovrebbe uscire il nuovo livello speciale giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Domani dovrebbe uscire il nuovo livello speciale giusto? Si, quello di Meowth. Anche se francamente non ho mica capito a cosa serva, visto che lo si può già ottenere normalmente durante l'"avventura" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Si, quello di Meowth. Anche se francamente non ho mica capito a cosa serva, visto che lo si può già ottenere normalmente durante l'"avventura" forse è shiny Si, quello di Meowth. Anche se francamente non ho mica capito a cosa serva, visto che lo si può già ottenere normalmente durante l'"avventura" forse è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 forse è shiny Non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non credo proprio qualcosa di speciale dovrà pure averlo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 qualcosa di speciale dovrà pure averlo no? Si, ti farà consumare un sacco di vite per catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 qualcosa di speciale dovrà pure averlo no? A quanto pare la particolarità del livello non sta nel Pokémon che vi affronti bensì nelle monete che puoi raccogliere al suo interno (grazie al piffero, anche in quello originale ci sono -.-). E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 (modificato) A quanto pare la particolarità del livello non sta nel Pokémon che vi affronti bensì nelle monete che puoi raccogliere al suo interno (grazie al piffero, anche in quello originale ci sono -.-). e se non usasse i cuori? cio spiegherebbe perche lo puoi affrontare solo una volta al giorno Modificato 20 febbraio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 e se non usasse i cuori? cio spiegherebbe perche lo puoi affrontare solo una volta al giorno Credo che domani lo scopriremo In tal caso sarei molto felice, lo si potrebbe usare come terreno di allenamento! E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Marill è una cosa oscena, ci ho provato talmente tante di quelle volte che non avete idea. Ero tentato di tornare indietro a catturare chi mi rimaneva (e non sono pochi), ma ho letto che tra poco incontrerò Lapras, quindi devo assolutamente battere Marill. E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Pokekit, MadHatter e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Marill è una cosa oscena, ci ho provato talmente tante di quelle volte che non avete idea. Ero tentato di tornare indietro a catturare chi mi rimaneva (e non sono pochi), ma ho letto che tra poco incontrerò Lapras, quindi devo assolutamente battere Marill. si è il 43°livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 E fu così che catturai Mew e Absol *^* ora il mio obbiettivo è Lucario *^* *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Qual è la ME del 5° mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Qual è la ME del 5° mondo? Lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Bene. In che mondo c'è... Sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Catturato meowth , ora mi mancano solo mudkip e..... TORCHIC!!!!!!!!Lopunny tu dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati