MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Eh, vabbé, io sto andando lenta perché sto cercando di catturare tutto e tutti (fallendo miseramente ogni volta che tento con Riolu e Pichu) e di ottenere le S in ogni livello T_TAnche io sto cercando di ottenere tutti i pokemon , ma i livelli S li lascio da parte (anche se sono gia pochi) per quando avro i pokemon piu forti!Eh, vabbé, io sto andando lenta perché sto cercando di catturare tutto e tutti (fallendo miseramente ogni volta che tento con Riolu e Pichu) e di ottenere le S in ogni livello T_TAnche io sto cercando di ottenere tutti i pokemon , ma i livelli S li lascio da parte (anche se sono gia pochi) per quando avro i pokemon piu forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Finalmente catturato Mew!!! >.<' E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Quando catturerò Rotom Taglio sarò felice!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Eh, vabbé, io sto andando lenta perché sto cercando di catturare tutto e tutti (fallendo miseramente ogni volta che tento con Riolu e Pichu) e di ottenere le S in ogni livello T_T Anche io sto cercando di ottenere tutti i pokemon , ma i livelli S li lascio da parte (anche se sono gia pochi) per quando avro i pokemon piu forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Anche io sto cercando di ottenere tutti i pokemon , ma i livelli S li lascio da parte (anche se sono gia pochi) per quando avro i pokemon piu forti! Però è pur sempre un allenamento ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 7 speciali? Cos- si ma li puoi ottenere uno domani e gli altri 5 da lunedì Idem per Gastly lol Comunque ho appena scoperto a fondo l'utilità di pokemon anime channel: Distrarti e far passare il tempo e devo dire che inazuma eleven è niente male Lo faccio anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 (modificato) Adoro troppo la musica di Bazar Asfar *-* Anche se sembra più stile giapponese che arabo. Comunque mi consigliate la squadra perfetta? Modificato 20 febbraio, 2015 da -Phoenic E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Però è pur sempre un allenamento ... si ma così spreco cuori solo alla fine dell'avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io su Pokémon Link mi ricordo le giornate passate a combattere i potentissimi leggendari per sconfiggerli in un colpo e far comparire gli speciali... che cosa stupenda... Ora farò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Comunque mi consigliate la squadra perfetta? In realtà non c'è una "squadra perfetta" visto che devi cambiarla tutte le volte in base alle debolezze del pokemon che vuoi catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 In realtà non c'è una "squadra perfetta" visto che devi cambiarla tutte le volte in base alle debolezze del pokemon che vuoi catturare Ah vero, avevo dimenticato delle debolezze :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 (modificato) Tra 5 minuti potrò fare Combusken! Il punto è che ha 3 mosse.. Come non detto, fatto in una mossa e anche preso! *-* Modificato 20 febbraio, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 tra poco invece io posso sfidare Mslowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 tra poco invece io posso sfidare Mslowbro Buona fortuna, per me è stato duro da buttar giù anche con le combo obese di MSableye D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Presi Minccino (al secondo tentativo) e poi Vanillite e Chatot, mi sento troppo fortunata E infatti mi sa che con Axew fallirò miseramente D'altra parte ho appena guadagnato un valido aiuto contro Riolu ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Buona fortuna, per me è stato duro da buttar giù anche con le combo obese di MSableye D:A me rimanevano ancora 10 mosseSono contento che vi piaccia il nome "Combo obesa" XDCATTURATO AXEEEEEWWWWWW E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 A me rimanevano ancora 10 mosseSono contento che vi piaccia il nome "Combo obesa" XDCATTURATO AXEEEEEWWWWWWI neologismi si formano solo su 'sto forum.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Livello Extra 6: Moltres... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ho appena sfidato lopunny, e si è suicidato O.Oa inizio sfida ha trasformato 3 pokémon vicini in lupunny, facendo partire una combo di 23 che le ha azzerato i pv o.o a qualcun altro è successa una cosa simile? E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ho appena sfidato lopunny, e si è suicidato O.O a inizio sfida ha trasformato 3 pokémon vicini in lupunny, facendo partire una combo di 23 che le ha azzerato i pv o.o a qualcun altro è successa una cosa simile? Con gastly, che era pure superefficace contro se stesso xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ho appena sfidato lopunny, e si è suicidato O.O a inizio sfida ha trasformato 3 pokémon vicini in lupunny, facendo partire una combo di 23 che le ha azzerato i pv o.o a qualcun altro è successa una cosa simile? A me queste robe non capitano mai Vabbè che gioco poco, ma non è giusto, a me le combo arrivano SEMPRE e SOLO quando l'avversario ha 1 PS... E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 A me queste robe non capitano mai Vabbè che gioco poco, ma non è giusto, a me le combo arrivano SEMPRE e SOLO quando l'avversario ha 1 PS... Non preoccuparti, mi è capitato infinite volte.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Preso Axew al primo tentativo, con il 33%Non m'è parso tutto 'sto granché ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 battuto. E' stato semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io devo catturare Treecko. Ahimè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati