cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io devo catturare Treecko. Ahimè. Battuto Zorua con la valutazione massima, ma ahimé con solo il 28% è fuggito Ora vado a festeggiare il carnevale al mio lavoro, poi m'aspetta una lunga notte di lavoro (sese)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Slowbro si trova al livello 69 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Slowbro si trova al livello 69 MSlowbro al 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 e non è l'unica cosa strana: ampharos si trova nel 130 livello mentre l'ampharosite nel 105 , altaria nel 118 mentre l'altarite nel 75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 e non è l'unica cosa strana: ampharos si trova nel 130 livello mentre l'ampharosite nel 105 , altaria nel 118 mentre l'altarite nel 75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 e non è l'unica cosa strana: ampharos si trova nel 130 livello mentre l'ampharosite nel 105 , altaria nel 118 mentre l'altarite nel 75 Ma no Comunque grazie, stavo per chiedere cosa si trova nel 6° mondo, sono al Livello 57 (battuto Buizel, ma non catturato, me ne mancano un sacco.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 No, vabbè. Parliamone. Livello extra di Lucario. Squadra: MKangaskhan, Mew, Swirlix, EspurrPrimo tentativo: fallimento.Secondo tentativo: fallimento.Terzo tentativo: acquisto 10 secondi extra e l'attivazione immediata della Mega (tot.: 2800) e lo batto con 8 secondi di scarto.Tasso di cattura: 1%, 2 con la Megaball. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Slowbro non si cattura manco se lo preghi ._. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Slowbro non si cattura manco se lo preghi ._. TI PREEEEGO SLOWBRO E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Umbreon 5% di prob cattura base.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Umbreon 5% di prob cattura base.. Già ... Sono al Livello 58 (Hawlucha) tra 2 Livelli sfido MLopunny, ma per fortuna Lopunny normale ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 lo scarico ...appena ho voglia di alzarmi a prendere il 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Lo sto scaricando! Fara un figurone vicino a Pokemon Link Battle che già possiedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ok, sono bloccato a espeon. Ho usato due cuori e non arrivo manco a metà vita! Ha un intralcio troppo forte! Ti blocca 1/3 della mappa con un solo intralcio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ok, sono bloccato a espeon. Ho usato due cuori e non arrivo manco a metà vita! Ha un intralcio troppo forte! Ti blocca 1/3 della mappa con un solo intralcio Non traumatizzarmi E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non traumatizzarmi E' tutto vero.. non so come farò, ho anche usato le 5 mosse in piu'.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non rieco a prendere chameleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sono riuscito a catturare mew, ma ho rinunciato a prendere torchic, è impossibile :/ E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 sono a charmeleon. Mi mancano zorua, mudkip, tochic e vaporeonSono riuscito a catturare mew, ma ho rinunciato a prendere torchic, è impossibile :/Vero! E' stata aggiunta una reazione da Oshawott14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 sono a charmeleon. Mi mancano zorua, mudkip, tochic e vaporeonChe livello è Charmeleon? Io sono ancora al 34 :/ E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sono riuscito a catturare mew, ma ho rinunciato a prendere torchic, è impossibile :/ riolu è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio di torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 (modificato) riolu è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio di torchicQuesto gioco è stato creato solo per far soffrire chi gioca! già torchic mi sta facendo impazzire (ed è uno dei primi livelli), immagino gli altri Modificato 20 febbraio, 2015 da Oshawott14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 riolu è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio di torchic riolu lo ho catturato, torchic no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ho fallito Swellow con 92% O_O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ho fallito Swellow con 92% O_OIo phanpy all'88% à§.ৠ#mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati