Vai al commento

Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!

Post raccomandati

Inviato

Io devo catturare Treecko. Ahimè.

Battuto Zorua con la valutazione massima, ma ahimé con solo il 28% è fuggito  :cry:

Ora vado a festeggiare il carnevale al mio lavoro, poi m'aspetta una lunga notte di lavoro  :looksi: (sese)!

Inviato

Slowbro si trova al livello 69 :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

e non è l'unica cosa strana: ampharos si trova nel 130 livello mentre l'ampharosite nel 105 , altaria nel 118 mentre l'altarite nel 75

Inviato

e non è l'unica cosa strana: ampharos si trova nel 130 livello mentre l'ampharosite nel 105 , altaria nel 118 mentre l'altarite nel 75

Inviato

Ma no :mki2:

Comunque grazie, stavo per chiedere cosa si trova nel 6° mondo, sono al Livello 57 (battuto Buizel, ma non catturato, me ne mancano un sacco.)

Inviato

No, vabbè. Parliamone.

Livello extra di Lucario. Squadra: MKangaskhan, Mew, Swirlix, Espurr

Primo tentativo: fallimento.

Secondo tentativo: fallimento.

Terzo tentativo: acquisto 10 secondi extra e l'attivazione immediata della Mega (tot.: 2800) e lo batto con 8 secondi di scarto.

Tasso di cattura: 1%, 2 con la Megaball.

:cry2:

Inviato

Slowbro non si cattura manco se lo preghi ._.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

Umbreon 5% di prob cattura base..

La mia bacheca

Inviato

Ok, sono bloccato a espeon. Ho usato due cuori e non arrivo manco a metà  vita! Ha un intralcio troppo forte! Ti blocca 1/3 della mappa con un solo intralcio

La mia bacheca

Inviato

Non traumatizzarmi :mki2:

E' tutto vero.. non so come farò, ho anche usato le 5 mosse in piu'..

La mia bacheca

Inviato

sono a charmeleon. Mi mancano zorua, mudkip, tochic e vaporeon

Sono riuscito a catturare mew, ma ho rinunciato a prendere torchic, è impossibile :/

Vero! :mumblo:

Inviato

Sono riuscito a catturare mew, ma ho rinunciato a prendere torchic, è impossibile :/

riolu è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio di torchic

Inviato (modificato)

Questo gioco è stato creato solo per far soffrire chi gioca! :mad: già  torchic mi sta facendo impazzire (ed è uno dei primi livelli), immagino gli altri :cry2:

Modificato da Oshawott14
Inviato

riolu lo ho catturato, torchic no

Inviato

Ho fallito Swellow con 92% O_O

La mia bacheca

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...