Chinotto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Tanto si sa come funziona questo tipo di giochi: per tre giorni li adori e ci passi ogni momento, poi di botto ti annoiano e li disinstalli...Almeno, per me è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Però andava fatto su smartphone un applicazione del genere non sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Tanto si sa come funziona questo tipo di giochi: per tre giorni li adori e ci passi ogni momento, poi di botto ti annoiano e li disinstalli... Almeno, per me è così Logico, ma tant'è, questa è la loro funzione, dopo tutto non sono gratis per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Siete riusciti a prendere quel benedetto Pichu? Non so, pure con il 60% di possibilità m'è andata male, eppure ho preso Torchic col 23% .-. Io l'ho catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ommiddio, sono talmente assuefatta che poco fa, mentre guardavo distrattamente il PSS, il pensiero di poter allineare le iconcine degli allenatori uguali tra loro per poi eliminarle mi ha attraversato per un istante se volevi inquietarmi ci sei riuscita. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Devo spostare Calem per fare il trio di Serena E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ommiddio, sono talmente assuefatta che poco fa, mentre guardavo distrattamente il PSS, il pensiero di poter allineare le iconcine degli allenatori uguali tra loro per poi eliminarle mi ha attraversato per un istante Ah beh tranquilla, io sono arrivato ad impostare la sveglia per ricordarmi che si sono ricaricate le vite Devo spostare Calem per fare il trio di Serena Principiante, se sposti la serena in alto ne allinei 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ah beh tranquilla, io sono arrivato ad impostare la sveglia per ricordarmi che si sono ricaricate le vite Principiante, se sposti la serena in alto ne allinei 4 abbiamo un campione qua xD E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ah beh tranquilla, io sono arrivato ad impostare la sveglia per ricordarmi che si sono ricaricate le vite Principiante, se sposti la serena in alto ne allinei 4 Immagino stanotte ... No, sei Poi esplode il PSS Comunque io consideravo quelle "attive" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ho catturato Pichu al primo colpo col 28%!Tradotto: per altri vent'anni, niente shiny. Ho sprecato tutta la fortuna oggi -_- E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Darki e MelainaPhantasia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ho catturato Pichu al primo colpo col 28%!Tradotto: per altri vent'anni, niente shiny. Ho sprecato tutta la fortuna oggi -_- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 SEI CALEM!!! SPER-IPER-MEGA-COMBO!!! E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Immagino stanotte ... No, sei Poi esplode il PSS Comunque io consideravo quelle "attive" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 E chi dorme, devo recuperare, tanto domani è festa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mamma, ho paura E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Nidoran maschio 3 mosse? O_O Nidoran maschio 3 mosse? O_O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Nidoran maschio 3 mosse? O_O Pensa a quando dovrai prendere Zapdos in 30 secondi e Nidoran Maschio ti sembrerà una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Pensa a quando dovrai prendere Zapdos in 30 secondi e Nidoran Maschio ti sembrerà una cavolata non spaventarmi xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Preso Mew... Pichu no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ho battuto Mew all'ultimo turnoMa la Poké Ball al 10% ha vibrato una volta sola...Sarà per domani...BTW, Pichu ha un tasso di cattura più basso di Mew??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io non sono riuscito a catturare Mew :'( cioè l'ho battuto, ma alla fine mi sono ritrovato solo il 18% di probabilità di prenderlo -.-" potete immaginare com'è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ho iniziato ora a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Com'è questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Com'è questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io ho Pokémon Pinball 3DS. È simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati