Vai al commento

Coppa Italia

murapaura

Post raccomandati

Quando il napoli ha perso 3-0 tutti i rubentini hanno insultato i napoletani che nn è sportivo!!

Per niente, ma la Juve non è stata l' unica squadra.

Sicuramente Napoli, d'altro canto sono Interista...

allora grazie per averci regalato questo scudetto vabbe felici pure voi ad aver vinto il derby 4-2

Appunto! DDD:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

frank sei per caso milanista???

Tiferò per il Napoli! La Juventus deve perdere!!! Muahahahah! (scusa murapaura, ci avete soffiato lo scudetto)

tutta colpa del gol di muntary (citazione dei milanisti,che ovviamente non dicono del falso fuorigioco di matri)

Link al commento

Quando il napoli ha perso 3-0 tutti i rubentini hanno insultato i napoletani che nn è sportivo!!

Scusami, ma io non ho offeso il Napoli. Però in tutte le squadre ci sono tifosi che offendono altre squadre e il Napoli non è da meno, così come Milan e Inter. Le orecchie non sono fatte per sentire solo offese...

Secondo: odio leggere nomignoli. Noi non abbiamo mai rubato nulla e le cose che stanno emergendo solo ora lo dimostrano. E chi crede a un "pentito", allora crede che esiste Spiderman perché lo dice qualcuno.

Comunque se non si è capito tifo la Juve. Ci prenderemo la stella d'argento, la vogliamo, abbiamo fame di vittoria. Se contestate questa stella, seguite il calcio solo per fare liti! Noi Juventini siamo incompresi, nessuno ha capito il vero motivo della reclamizzazione alla terza stella: i processi si sono rivelati falsi, è una denuncia all'organizzazione italiana che cerca di fare favoritismi.

La Juve è tornata a fare paura. E vinceremo la Coppa Italia per dimostrarlo!

Comunque niente offese o metto warn.

Link al commento

Scusami, ma io non ho offeso il Napoli. Però in tutte le squadre ci sono tifosi che offendono altre squadre e il Napoli non è da meno, così come Milan e Inter. Le orecchie non sono fatte per sentire solo offese...

Tu non hai offeso, ma i tifosi allo stadio sì. Comunque, concordo con te, anche il Napoli, in varie occasioni, ha offeso la Juve (anche se sentire "Vesuvio pensaci tu" fa veramente male) : c' è sempre stato odio fra le due fazioni, non è mai stato compreso il vero spirito del calcio: divertirsi, indipendentemente dalla vittoria.
Link al commento

Tu non hai offeso, ma i tifosi allo stadio sì. Comunque, concordo con te, anche il Napoli, in varie occasioni, ha offeso la Juve (anche se sentire "Vesuvio pensaci tu" fa veramente male) : c' è sempre stato odio fra le due fazioni, non è mai stato compreso il vero spirito del calcio: divertirsi, indipendentemente dalla vittoria.

purtroppo al giorno d' oggi il calcio sta diventando sempre piu scorretto sia in campo ke fuori

Link al commento

Per prima cosa mi piacerebbe assistere ad una bella partita. In ogni caso penso che tiferò Juventus anche se sono milanista, così il Milan almeno avrà  la possibilità  di giocare una sorta di rivincita nella Supercoppa Italiana che si terrà  ad Agosto. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...