Vai al commento


Reshiram e Zekrom shiny


Axelf

Post raccomandati

Ho sentito che i due leggendari non si possono trovare shiny tranne che alla torre dragospiro (mi sembra si chiami cosà­) é vero? Qualcuno ci é mai riuscito? Stesso per Victini é veramente impossibile trovarlo shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Victini è impossibile da ottenere shiny. Lo hanno bloccato, in qualche modo. Se provi ad utilizzare l'AR si blocca il gioco.

Quanto a Reshiram e Zekrom, al Palazzo Di N sono sempre normali. Se prima di lottare riempi tutti i box e la squadra, il leggendario andrà  sulla Torre Dragospira e lì, dopo aver battuto la Lega, potrà  essere catturato anche cromatico.

Questo è quello che so, ma non ho mai verificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Reshiram, Zekrom e Victini NON possono essere trovati shiny (insieme a Celebi, Arceus e a Pichu Spunzorek sono gli unici 6 pkmn di cui, tutt'oggi, non esistono esemplari shiny legit in circolazione); tempo fa, all'epoca del rilascio di BW in Giappone, si credeva che, affrontando Reshiram/Zekrom al Castello di N con la squadra e tutti i box completamente pieni, si potesse avere una chance nel bypassare lo shiny check che la GF aveva imposto e, una volta ripristinato il leggendario, si potesse resettare alla Torre Dragospira per trovarlo infine cromatico. Inutile aggiungere che i test si sono rivelati tutti negativi...

Sulla motivazione... fareste meglio a chiedere alla GF... magari hanno in serbo per noi delle sorprese a riguardo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato e confermo, neanche sulla Torre Dragospira i due draghi possono essere trovati shiny.

No, Reshiram, Zekrom e Victini NON possono essere trovati shiny (insieme a Celebi, Arceus e a Pichu Spunzorek sono gli unici 6 pkmn di cui, tutt'oggi, non esistono esemplari shiny legit in circolazione); tempo fa, all'epoca del rilascio di BW in Giappone, si credeva che, affrontando Reshiram/Zekrom al Castello di N con la squadra e tutti i box completamente pieni, si potesse avere una chance nel bypassare lo shiny check che la GF aveva imposto e, una volta ripristinato il leggendario, si potesse resettare alla Torre Dragospira per trovarlo infine cromatico. Inutile aggiungere che i test si sono rivelati tutti negativi...

Sulla motivazione... fareste meglio a chiedere alla GF... magari hanno in serbo per noi delle sorprese a riguardo!

Nemmeno Arceus? Questo non lo sapevo... Credevo che neanche Mew potesse essere trovato cromatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Reshiram, Zekrom e Victini NON possono essere trovati shiny (insieme a Celebi, Arceus e a Pichu Spunzorek sono gli unici 6 pkmn di cui, tutt'oggi, non esistono esemplari shiny legit in circolazione); tempo fa, all'epoca del rilascio di BW in Giappone, si credeva che, affrontando Reshiram/Zekrom al Castello di N con la squadra e tutti i box completamente pieni, si potesse avere una chance nel bypassare lo shiny check che la GF aveva imposto e, una volta ripristinato il leggendario, si potesse resettare alla Torre Dragospira per trovarlo infine cromatico. Inutile aggiungere che i test si sono rivelati tutti negativi...

Sulla motivazione... fareste meglio a chiedere alla GF... magari hanno in serbo per noi delle sorprese a riguardo!

Davvero? Caspita, io pensavo che sulla Torre Dragospira si potessero ottenere Cromatici. Ho imparato una nuova cosa! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus non puo' essere ottenuto shiny per il semplice fatto che, l'unico evento che avrebbe reso possibile un suo incontro in versione cromatica, ossia quello del Flauto Cielo, per qualche assurdo motivo non è mai stato realizzato, nemmeno nella patria dei pkmn... Mi viene spontaneo chiedermi per quale motivo sia stato quindi concepito se poi nessuno lo ha mai potuto sfruttare... Chi possiede esemplari shiny ha come minimo fatto abuso di codici che permettono di sbloccare l'oggetto su Platino e l'esemplare è pertanto considerato come mezzo cheat (i puristi levano tranquillamente il "mezzo").

Esiste (o forse dovrei dire esisteva) la possibilità  di avere Mew shiny; più precisamente si tratta di un privilegio spettato ai soli fan in possesso di cartuccia giapponese che, nel lontano 2005, hanno avuto la possibilità  di ottenere la Mappa Stinta che rende accessibile l'Isola Suprema su Smeraldo; qualche furbetto, però, sa come procurarsene uno virtualmente legit su Rom...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto semplice il motivo per cui alcuni di voi hanno un arceus shiny e non sanno il perchè.

in parole povere, la versione shiny dei pokemon come arceus, victini, zekrom e reshiram, che non possono essere trovati shiny, è stata creata per evitare che chi usa trucchi o action replay si ritrovi col gioco bloccato, o con errori nel gioco. esiste anche una versione di arceus del tipo ???, anche se non si può ottenere, per "salvare il gioco" dal blocco ao da errori, in caso ci sia qualche furbo che vuole usare i trucchi.

le versioni shiny di questi pokemon quindi sono solo un "giubbotto di salvataggio" del gioco, non esisterebbero, per chi gioca con lealtà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...