Vai al commento

offro oltre 9 pp cerco eventi

poliwag

Post raccomandati

Inviato

ok

ho oltre 9 pp

cerco eventi LEGIT (non creati con metodi esterni nè legal hack nè RNGati) che mi mancano offrendo 0.05 pp ognuno

volendo posso clonare il pokemon che mi date e ridarvene una copia così non lo perderete

cerco anche pokemon di colosseum e XD

per le offerte

pokemon:

nome:

AO:

ID:

nazionalità :

shiny:

natura:

IV:

Fiocchi:

Data di ottenimento:

luogo:

UT?:

se non sai cosa significa UT compila il modulo seguente

Livello:

mossa1:

mossa2:

mossa3:

mossa4:

pokerus?:

eventuali ev:

se non sapete gli iv ditemi la frase che vi dice il giudice

alcune persone con cui ho scambiato a lungo in passato presenti anche sul forum internazionale che inizia per N possono astenersi dal fare il modulo ;)

se ti stai chiedendo cosa mi manca questa è la lista dei pokemon che ho https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270

Inviato
  On 21/02/2015 at 22:22, FredXCX ha scritto:

Guarda nel mio mercatino e se ti interessa qualcosa domani ti mando le info

ti ringrazio ma li ho :)

On 21/02/2015 at 22:27, Kiryu89 ha scritto:

Mi elenchi via MP gli eventi Old gen che ti mancano? così vedo se posso darti una mano :)

me ne mancano talmente tanti che la vedo dura dirti quali sono

se hai una lista o un mercatino dimmelo che così trovo qualcosa magari

Inviato
  On 23/02/2015 at 18:02, Deav_8 ha scritto:

Prova a guardare anche nel mio mercatino. ;)

ti ringrazio ma li ho

On 23/02/2015 at 18:04, Kurobina ha scritto:

Se ti interessano gli eventi in game di sesta generazione ho farfetch e ralts giapponesi e buldum inglese

mi puoi dire i loro id per favore? mi sa che sono interessato

se beldum è quello shiny ce l'ho grazie :)

Inviato

Offro: Linoone Jump Festa-il pacchetto Korean World ChampionsShip-Charizard X e Charizard Y con AO GAME 2014- Pachirisu di Se Jun Park-SSB Greninja-Shiny Mamoswine di Arash-Pikachu con Cuorestampo-Tretta Rotom-Pikachu con volo di Ana-Pokescraft Shaymin, Keldeo e Victini-Birthday Eevee-Inkay con Cuccagna-Jirachi Christmas--Gengar Shiny pokemon Day-Pokemon Center Mega Tokyo Charizard e Pikachu-Pokemon Center Tokyo Piplup e Froakie-Pokemon World ChampionsShip Aegislash 2014-Birthday Pikachu-Rayquaza con Generatore V-Wobbuffet di Jessie-Charizard X AO XY-Charizard Y AO XY- Diancie Koreano- Darkrai di Febbraio-Rayquaza Shiny- Pacifico Pikachu- Pikachu Cafe e le cinque uova dove sono contenuti i pokemon evento.

Posso scambiare solo se cloni e puoi restituirmi :/

Guarda se c'è qualcuno che ti interessa :)

Inviato
  On 23/02/2015 at 18:29, Nexford ha scritto:

Offro: Linoone Jump Festa-il pacchetto Korean World ChampionsShip-Charizard X e Charizard Y con AO GAME 2014- Pachirisu di Se Jun Park-SSB Greninja-Shiny Mamoswine di Arash-Pikachu con Cuorestampo-Tretta Rotom-Pikachu con volo di Ana-Pokescraft Shaymin, Keldeo e Victini-Birthday Eevee-Inkay con Cuccagna-Jirachi Christmas--Gengar Shiny pokemon Day-Pokemon Center Mega Tokyo Charizard e Pikachu-Pokemon Center Tokyo Piplup e Froakie-Pokemon World ChampionsShip Aegislash 2014-Birthday Pikachu-Rayquaza con Generatore V-Wobbuffet di Jessie-Charizard X AO XY-Charizard Y AO XY- Diancie Koreano- Darkrai di Febbraio-Rayquaza Shiny- Pacifico Pikachu- Pikachu Cafe e le cinque uova dove sono contenuti i pokemon evento.

Posso scambiare solo se cloni e puoi restituirmi :/

Guarda se c'è qualcuno che ti interessa :)

mi dai info su di lui per favore? Pikachu con volo di Ana

in particolare come è scritto l'ao

quelli di 6° se sono nella nazionalità  tradizionale li ho tutti

Inviato
  On 23/02/2015 at 20:31, poliwag ha scritto:

eh perchè gli eventi giapponesi (questo in particolare) se hanno caratteri europei sono leggermente più grandi e staccati rispetto a quelli normali

mi informo e ti dico

Fammi sapere :)
  On 23/02/2015 at 20:31, poliwag ha scritto:

eh perchè gli eventi giapponesi (questo in particolare) se hanno caratteri europei sono leggermente più grandi e staccati rispetto a quelli normali

mi informo e ti dico

Fammi sapere :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...