Vai al commento

PM in Tabula: I vincitori

Zebstrika94

Post raccomandati

A me invece potreste darne uno in cui il mio potere speciale è uccidere? Prima l'innamorata, poi il killer...

A tal proposito... Noel! Dov'è Noel!? Vieni qui, compagna di uccisioni pessime! Ti devo almeno un abbraccio solidale virtuale. :asduj1:

Giusto, chi è Noel che mi ha ucciso Poli ;w;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ci stavi ostacolando invece di aiutarci. Finché mi aiutavi a non diffidare di me ti abbiamo tenuto in vita. Poi hai iniziato a ostacolarci e abbiamo dovuto eliminarti per confondere gli altri. Fossi stato buono e fermo ti avremmo risparmiato.

Appunto, altro segno del tuo essere lupo Pit. Se avevate capito che ero un lupo solitario (cosa della quale dubito ♥), avreste dovuto tenermi in vita, tanto non ti avrei accusato direttamente in quanto avevo intuito chi fossi. Sarei andato avanti a confondere le acque, come ho fatto col mio testamento.

Link al commento

Appunto, altro segno del tuo essere lupo Pit. Se avevate capito che ero un lupo solitario (cosa della quale dubito ♥), avreste dovuto tenermi in vita, tanto non ti avrei accusato direttamente in quanto avevo intuito chi fossi. Sarei andato avanti a confondere le acque, come ho fatto col mio testamento.

No, guarda... non l'avevamo capito. E' stato il tuo "Avete sbagliato" nel testamento che ha acceso la lampadina, però abbiamo sperato fino all'ultimo che non avessimo fatto la cavolata.

Sorry. :(

Link al commento

Giocatori con fail assurdi

Al primo posto -assolutamente- troviamo Terry! Grazie per aver ucciso Dany ahaaha

Al secondo posto Luke con il "chiedo Zorzi! :D"

Al terzo complimenti a Fender che ha scambiato chat.

E al quarto il povero Grow che ha ucciso Poliwag.

Menzione speciale per Simo che ha mandato al rogo la guardia e Genny che non votava.

MA SOPRATTUTTO IL MIO TELEFONO NON VUOLE TENERMI CONNESSO

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Al primo posto -assolutamente- troviamo Terry! Grazie per aver ucciso Dany ahaaha

Menzione speciale per Simo che ha mandato al rogo la guardia e Genny che non votava.

Aggiungi cialex che chiede di parlare con stich.
Link al commento

Menzione speciale per Simo che ha mandato al rogo la guardia Genny che non votava.

me la lego al dito simo

Link al commento

Beh, ci sei stato utile. E' partito tutto da lì. Pian piano sono riuscito a confondere tutti. Era meglio perdere un lupo solitario che uno del gruppo. Senza il tuo testamento non avrei mai potuto iniziare il mio piano per passare da buono. Però ci hai messo i bastoni tra le ruote troppe volte invece di aiutarci. -.-

Link al commento

Ehi ehi ehi ehi! Ma quale fail!? Io ho solo mantenuto una tradizione! u.u

Dany ti prego, lasciami giocare ad un altro lupus... please. à§_à§

Link al commento

Istinto, tanto istinto

Oppure tutto quello che ha detto lightning più la consapevolezza (grazie dany) che se uno parla e convince tutti della sua innocenza è lupo ahah

Boh, sta di fatto che mi sono salvato fino all'ultimo nonostante fossi considerato lupo da giorni. :D

Link al commento

Ehi ehi ehi ehi! Ma quale fail!? Io ho solo mantenuto una tradizione! u.u

Dany ti prego, lasciami giocare ad un altro lupus... please. à§_à§

Ma cosa ti hanno detto quando sei entrata nei lupi? ahaah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Al secondo posto Luke con il "chiedo Zorzi! :D"

Al terzo complimenti a Fender che ha scambiato chat.

Menzione speciale per Simo che ha mandato al rogo la guardia e Genny che non votava.

Il mio fail era programmato, ho provato a mandare uno al rogo per sembrare lupo agli occhi dei lupi, poi ho beccato la guardia ma non lo sapevo! :cry:
Link al commento

Boh, sta di fatto che mi sono salvato fino all'ultimo nonostante fossi considerato lupo da giorni. :D

Belin davvero, quattro giorni che continuo a dire che sei lupo e poi mi vedo messaggi come "secondo me è tutto un piano dei lupi per incastrarlo"

Stavo sbattendo la testa sul muro xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...