Cobalt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Teo non l'aveva detto veramente?!?!?!?!Non penso, è stato uno dei miei primi mega trickCapitano sempre con te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 A me invece potreste darne uno in cui il mio potere speciale è uccidere? Prima l'innamorata, poi il killer... A tal proposito... Noel! Dov'è Noel!? Vieni qui, compagna di uccisioni pessime! Ti devo almeno un abbraccio solidale virtuale. Giusto, chi è Noel che mi ha ucciso Poli ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mi spiace, ci stavi ostacolando invece di aiutarci. Finché mi aiutavi a non diffidare di me ti abbiamo tenuto in vita. Poi hai iniziato a ostacolarci e abbiamo dovuto eliminarti per confondere gli altri. Fossi stato buono e fermo ti avremmo risparmiato. Appunto, altro segno del tuo essere lupo Pit. Se avevate capito che ero un lupo solitario (cosa della quale dubito ♥), avreste dovuto tenermi in vita, tanto non ti avrei accusato direttamente in quanto avevo intuito chi fossi. Sarei andato avanti a confondere le acque, come ho fatto col mio testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Oh il prossimo voglio giocare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Appunto, altro segno del tuo essere lupo Pit. Se avevate capito che ero un lupo solitario (cosa della quale dubito ♥), avreste dovuto tenermi in vita, tanto non ti avrei accusato direttamente in quanto avevo intuito chi fossi. Sarei andato avanti a confondere le acque, come ho fatto col mio testamento. No, guarda... non l'avevamo capito. E' stato il tuo "Avete sbagliato" nel testamento che ha acceso la lampadina, però abbiamo sperato fino all'ultimo che non avessimo fatto la cavolata. Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Giocatori con fail assurdi Al primo posto -assolutamente- troviamo Terry! Grazie per aver ucciso Dany ahaahaAl secondo posto Luke con il "chiedo Zorzi! :D"Al terzo complimenti a Fender che ha scambiato chat.E al quarto il povero Grow che ha ucciso Poliwag. Menzione speciale per Simo che ha mandato al rogo la guardia e Genny che non votava.MA SOPRATTUTTO IL MIO TELEFONO NON VUOLE TENERMI CONNESSO by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Giusto, chi è Noel che mi ha ucciso Poli ;w; Mi sembra Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Oh il prossimo voglio giocare meglio Credo di conoscere come ci si senta(Riferimenti a leggenda del cercatore PURAMENTE casuali xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Oh il prossimo voglio giocare meglio e o vivere di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Giusto, chi è Noel che mi ha ucciso Poli ;w; Andando per esclusione e poi controllando la lista... era Grow! Groooooow! Dove sei! Non lo vuoi un abbraccio? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Giocatori con fail assurdi Al primo posto -assolutamente- troviamo Terry! Grazie per aver ucciso Dany ahaahaAl secondo posto Luke con il "chiedo Zorzi! :D"Al terzo complimenti a Fender che ha scambiato chat.E al quarto il povero Grow che ha ucciso Poliwag. Menzione speciale per Simo che ha mandato al rogo la guardia e Genny che non votava.MA SOPRATTUTTO IL MIO TELEFONO NON VUOLE TENERMI CONNESSOAggiungi cialex che chiede di parlare con stich. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Giocatori con fail assurdi Al primo posto -assolutamente- troviamo Terry! Grazie per aver ucciso Dany ahaaha Al secondo posto Luke con il "chiedo Zorzi! :D" Al terzo complimenti a Fender che ha scambiato chat. E al quarto il povero Grow che ha ucciso Poliwag. Menzione speciale per Simo che ha mandato al rogo la guardia e Genny che non votava. MA SOPRATTUTTO IL MIO TELEFONO NON VUOLE TENERMI CONNESSO me la lego al dito simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Credo di conoscere come ci si senta(Riferimenti a leggenda del cercatore PURAMENTE casuali xd)Don't know what you're talkin about, quel lit l'ho skippato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Aggiungi cialex che chiede di parlare con stich. quello era un'errore dei mod, a parlare era stato luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Appunto, altro segno del tuo essere lupo Pit. Se avevate capito che ero un lupo solitario (cosa della quale dubito ♥), avreste dovuto tenermi in vita, tanto non ti avrei accusato direttamente in quanto avevo intuito chi fossi. Sarei andato avanti a confondere le acque, come ho fatto col mio testamento. Beh, ci sei stato utile. E' partito tutto da lì. Pian piano sono riuscito a confondere tutti. Era meglio perdere un lupo solitario che uno del gruppo. Senza il tuo testamento non avrei mai potuto iniziare il mio piano per passare da buono. Però ci hai messo i bastoni tra le ruote troppe volte invece di aiutarci. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Giocatori con fail assurdi Al primo posto -assolutamente- troviamo Terry! Grazie per aver ucciso Dany ahaaha Al secondo posto Luke con il "chiedo Zorzi! :D" Al terzo complimenti a Fender che ha scambiato chat. E al quarto il povero Grow che ha ucciso Poliwag. Menzione speciale per Simo che ha mandato al rogo la guardia e Genny che non votava. MA SOPRATTUTTO IL MIO TELEFONO NON VUOLE TENERMI CONNESSO Ehi ehi ehi ehi! Ma quale fail!? Io ho solo mantenuto una tradizione! u.u Dany ti prego, lasciami giocare ad un altro lupus... please. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Credo di conoscere come ci si senta(Riferimenti a leggenda del cercatore PURAMENTE casuali xd)feel like fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Don't know what you're talkin about, quel lit l'ho skippato Chiedi a bot o a dany, o a zeb, o a gaetano, o a simo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Istinto, tanto istintoOppure tutto quello che ha detto lightning più la consapevolezza (grazie dany) che se uno parla e convince tutti della sua innocenza è lupo ahah Boh, sta di fatto che mi sono salvato fino all'ultimo nonostante fossi considerato lupo da giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Chiedi a bot o a dany, o a zeb, o a gaetano, o a simo xD feel like fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 quello era un'errore dei mod, a parlare era stato lukeNo cialex stava intervistando stich solo che non è riuscita a finire la chat e a farla pubblicare in piazza XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ehi ehi ehi ehi! Ma quale fail!? Io ho solo mantenuto una tradizione! u.u Dany ti prego, lasciami giocare ad un altro lupus... please. à§_ৠMa cosa ti hanno detto quando sei entrata nei lupi? ahaah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Giocatori con fail assurdiAl primo posto -assolutamente- troviamo Terry! Grazie per aver ucciso Dany ahaahaAl secondo posto Luke con il "chiedo Zorzi! :D"Al terzo complimenti a Fender che ha scambiato chat.E al quarto il povero Grow che ha ucciso Poliwag.Menzione speciale per Simo che ha mandato al rogo la guardia e Genny che non votava.MA SOPRATTUTTO IL MIO TELEFONO NON VUOLE TENERMI CONNESSOIl mio fail era programmato, ho provato a mandare uno al rogo per sembrare lupo agli occhi dei lupi, poi ho beccato la guardia ma non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Il mio fa il era programmato, ho provato a mandare uno al rogo per sembrare lupo agli occhi dei lupi, poi ho beccato la guardia ma non lo sapevo! ma scusa, potevi sapere del rischio, e se fossi stato il mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Boh, sta di fatto che mi sono salvato fino all'ultimo nonostante fossi considerato lupo da giorni. Belin davvero, quattro giorni che continuo a dire che sei lupo e poi mi vedo messaggi come "secondo me è tutto un piano dei lupi per incastrarlo"Stavo sbattendo la testa sul muro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.