jack12506 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Offro pokemon con abilità nascosteprezzo 0,02pp a pokemonQuasi tutti catturati nel safari amici quindi minimo 2 iv a 31Bunnelby macroforzaWoobat disinvolturaRhydon temerarietà Fletchinder alirafficaSandshrew remasabbiaMarowak lottascudoLuxio dentistrettiDoduo intricopiediPachirisu assorbivoltBibarel disinvolturafloatzel idroveloFroakie mutatipoDwebbie sottilguscioBulbasaur clorofillaMaractus acquascoloSunkern sveglialampoShuckle inversioneNosepass silicoforzaCorsola rigenergiaSlugma sottilguscioPansear aiutofuocoBraixen prestigiatoreSpheal indifferenzaPiloswine grassospessoSneasel arraffalestoSnivy inversioneGligar immunitaOffro anche questi pokemon. Sono scarti di breeding da 3 a 5 iv a 31TorchicFroakieHonedgeLarvitarChanseySnivyGligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ciao posso sapere quali di quelli da tw offerti sono femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ciao posso sapere quali di quelli da tw offerti sono femmine?Posso fare usire un pokemon femmina tramite uova nel caso io non l avessi già .fammi sapere cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Tra quelli offerti da te :RhiornBuizelCuboneDoduoPachirisuSneaseled anche Larvitar (sempre se possiede HA)ovviamente femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ok dammi un paio di giorni per fare le uova e te li faccio avere tutti tranne larvitar perche non ha l abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tra quelli offerti da te :RhiornBuizelCuboneDoduoPachirisuSneaseled anche Larvitar (sempre se possiede HA)ovviamente femminemi servono soloRhiorn e Pachirisu per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ciao vorrei lo scarto di gligar e di torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi interessa maractus 0,02 pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.