Axelf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 io la sto cercando shiny col cromamuleto Qualsiasi persona con un minimo di testa cerca Lati@s shiny con il Biglietto Eone! Btw, io troverò Latios Cromatico. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Qualsiasi persona con un minimo di testa cerca Lati@s shiny con il Biglietto Eone! Btw, io troverò Latios Cromatico. ♥ Io allora la testa non ce l'ho Non ho voglia (ne posso...) softresettare! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Io allora la testa non ce l'ho Non ho voglia (ne posso...) softresettare! Se non puoi è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Qualsiasi persona con un minimo di testa cerca Lati@s shiny con il Biglietto Eone! Btw, io troverò Latios Cromatico. ♥omg ora posso morire felice, axelf ha risposto ad un mio messaggio!!(avevi già risposto ad altri miei commenti ma ok) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Qualsiasi persona con un minimo di testa cerca Lati@s shiny con il Biglietto Eone! Btw, io troverò Latios Cromatico. ♥ L'impresa per te sarebbe trovarlo normale. Tsè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 omg ora posso morire felice, axelf ha risposto ad un mio messaggio!!(avevi già risposto ad altri miei commenti ma ok)Oh yeah babe. HAHA :°) L'impresa per te sarebbe trovarlo normale.TsèSpero che ciò non mi porti sfortuna. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Oh yeah babe. HAHA :°) Spero che ciò non mi porti sfortuna. ♥ Vedi che Viola Davis non sia bianca sul tuo pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 LATIOS CROMATICO AL SECONDO SOFT RESEEEEEEEEEEEEEET. *A* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 LATIOS CROMATICO AL SECONDO SOFT RESEEEEEEEEEEEEEET. *A* evvabbeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 evvabbeeeeeeeee *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 LATIOS CROMATICO AL SECONDO SOFT RESEEEEEEEEEEEEEET. *A* Ti meriti tutte queste GIF //so che è un grande OT però la maddonna se ci stava E' stata aggiunta una reazione da Axelf e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 POKEMON380381 Cavolo, tutta la serata ad aggiornare la pagina del sito ufficiale ma niente, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Scusate ma dopo averlo ottenuto cosa faccio?Mi sono perso dopo il Centro Pokémon owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Scusate ma dopo averlo ottenuto cosa faccio? Mi sono perso dopo il Centro Pokémon owo Ma non leggi cosa ti dicono i personaggi? HAHA Devi andare nella palestra di Petalipoli e parlare con tuo padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma non leggi cosa ti dicono i personaggi? HAHA Devi andare nella palestra di Petalipoli e parlare con tuo padre. No, skippo e basta AHAHAHAH Comunque adesso avrò Latias Giallo e lo chiamerò Axelf se lo troverò (SE io non ho il gioco truccato come qualcuno che sta scaricando How To Get Away With Murder) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 No, skippo e basta AHAHAHAH Comunque adesso avrò Latias Giallo e lo chiamerò Axelf se lo troverò (SE io non ho il gioco truccato come qualcuno che sta scaricando How To Get Away With Murder) BRAVOBRAVOBRAVOBRAVO. Cercala. *-* ♥ (sto ancora cercando un torrent decente sks) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 BRAVOBRAVOBRAVOBRAVO. Cercala. *-* ♥(sto ancora cercando un torrent decente sks) (ma il primo che trovi va benissimo sks)Ah, faccio notare la fantastica coerenza col quale un marinaio va "per l'ignoto" a bordo di una nave da crociera.Ok che sono giapponesi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Yup, una bellissima Latias Shiny dopo più o meno 60 Soft Reset mi è andata bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ma solo io sono da 3 giorni sull'Isola Remota a uccidermi? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ma solo io sono da 3 giorni sull'Isola Remota a uccidermi? <.< Non solo tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati