Vai al commento


Il Biglietto Eone sarà  ottenibile tramite codice seriale!


Pokéscout

Post raccomandati

Mamma mia, ricordo ancora quando, ormai più di tre mesi fa, c'era gente che si strappava i capelli dicendo "GF, maledetta tu e le tue idee, non avrò mai il Biglietto Eone :cry2: :cry2: :cry2:!!!"... 


 


:fg: 


 


Uomini (e donne) di mala fede :fg: 


 


 




E finalmente potrò avere la possibilità  di riceverlo! Yeah! :D




 


M-ma  :crazy:... ma come non hai ancora avuto la possibilità  di riceverlo? E a novembre? E l'altro ieri, sempre a Milano  :crazy:?


Io ce l'ho, te lo potevo passare... non dirmi che non avevi con te la cartuccia  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia, ricordo ancora quando, ormai più di tre mesi fa, c'era gente che si strappava i capelli dicendo "GF, maledetta tu e le tue idee, non avrò mai il Biglietto Eone :cry2: :cry2: :cry2:!!!"... 

 

:fg: 

 

Uomini (e donne) di mala fede :fg:

 

Le maledizioni sono fatte per uno scopo ben preciso :you:

11 anni dopo evviva :cry2::stupid::jump:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia, ricordo ancora quando, ormai più di tre mesi fa, c'era gente che si strappava i capelli dicendo "GF, maledetta tu e le tue idee, non avrò mai il Biglietto Eone :cry2: :cry2: :cry2:!!!"... 

 

:fg:

 

Uomini (e donne) di mala fede :fg:

 

 

 

:quote:Appunto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima notizia, se non fosse che settimana scorsa andando a ritirare la mia guida limited edition di Majora's Mask al Game Stop ho beccato il commesso nerd che streetpassava e l'ho ottenuto beh, il codice sarebbe stata la mia salvezza...essendomi trasferita negli Stati Uniti più o meno nel bel mezzo del nulla ormai non ci speravo più! :XD:^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M-ma  :crazy:... ma come non hai ancora avuto la possibilità  di riceverlo? E a novembre? E l'altro ieri, sempre a Milano  :crazy:?

Io ce l'ho, te lo potevo passare... non dirmi che non avevi con te la cartuccia  :mki2:

All'evento di Novembre non avevo ancora il gioco.

Invece all'evento di Milano non era prevista la mia presenza ed in più in quei giorni non ero neanche a casa mia, di conseguenza non avevo il 3DS con me. >_<

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi non ha potuto ottenere l'evento tramite Street/Homepass ne sarà  felice :o


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OHDDIO. DITEMI CHE NON E' UNO SCHERZO.

 

Btw, sono venuto a Milano allo Street Pass Meeting, ma del Biglietto Eone neanche l'ombra. .-.

Meno male che c'è il Codice seriale! :cry:

Cosa cosa cosa cooooooosa, c'eri a milano?

NON MI DICEVI NULLA PER L'INCONTRO, EH OH.

 

 

Btw, beh, meglio di niente per chi non partecipa (quasi) mai all'evento/fiere, ect. Io ci sono riuscita ad averlo ad una fiera non-pokemon AHAHAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

così potro averne 2: uno giapponese che mi è stato regalato con lo scambio prodigioso in cambio di zigzagoon, l'altro con il codice. ma si sa qual è il codice?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda che temo sia stupida. ma se ricevo il biglietto eone e poi ricomincio il gioco...il biglietto lo perdo, vero? spererei proprio di no dato che non credo facciano altri eventi del genere

 

Se fai Nuovo Gioco è ovvio che perdi tutto ciò di cui sei entrato in possesso nel salvataggio precedente.

Ciò nonostante, credo che, se ti appunti il codice da qualche parte, tu possa riscattarlo anche negli anni a venire, rifacendo il gioco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fai Nuovo Gioco è ovvio che perdi tutto ciò di cui sei entrato in possesso nel salvataggio precedente.

Ciò nonostante, credo che, se ti appunti il codice da qualche parte, tu possa riscattarlo anche negli anni a venire, rifacendo il gioco ^^

Non credo. Di solito i codici sono riscattabili solo una volta. Sennò decine di persone userebbero lo stesso codice imho :°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...