yohohoho Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo?Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare... Winter Camp! Quattordicesima Prova La quattordicesima puntata del Winter Camp sarà una prova particolare, come tutte le sfide, del resto. Di preciso, cosa bisogna fare? Ogni campeggiatore sarà abbinato ad un altro concorrente. Ai due, verrà inviato un MP, nel quale si potranno mettere d'accordo per la sfida.Ogni coppia dovrà costruirsi un team ORAS OU, per successivamente lottare contro le altre quattro coppie.Lotte in Arena o Showdown, nelle quali lotterà un solo membro per team. Green VS RedGreen VS BlueGreen VS GoldGreen VS OrangeRed VS BlueRed VS GoldRed VS OrangeBlue VS GoldBlue VS OrangeGold VS Orange I campeggiatori Fallen - Pokéfan98Hiyori - PikapikkeSaya - MewarriorHikari - TatySeath - Prismatic Eliminati della precedente puntata:DIO.Darph-BotTubeMad HatterOgni coppia avrà tempo fino alle 23.59 dell' 3/03 per pubblicare lottare con tutte le coppie.Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemi nell'MP di squadra Buon lavoro.L'organizzatore,Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ou o ou suspect?Ci dobbiamo alternare da quanto ho capito, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sono stato eliminato o dimenticato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 scusa chube ma perchè hai fatto tornare prismatic se lo avevi eliminato di tua iniziativa la scorsa puntata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 scusa chube ma perchè hai fatto tornare prismatic se lo avevi eliminato di tua iniziativa la scorsa puntata? Perché aveva l'immunità dalla prova precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Yep, è per problemi suoi abbiamo escogitato tuttoh facendo finta di niente (?)Sono stato eliminato o dimenticato?Eliminato, la scorsa puntata n_nou o ou suspect?Ci dobbiamo alternare da quanto ho capito, vero?Suspect, sorry.Non è necessario che vi alterniate, ma piuttosto che facciate il team insieme n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Perché aveva l'immunità dalla prova precedente. NO aspetta, se aveva deciso di reinserirlo perchè non lo ha fatto nella scorsa puntata? Comunque aveva deciso chube di eliminarlo per sua spontanea volontà con la giustificazione che non si impegnava abbastanza nelle sfide. Mi viene da piangere, essere eliminati proprio a pochi passi dalla finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Si deve seguire la scaletta o siamo liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Si deve seguire la scaletta o siamo liberi? Sei in coppia con Prismatic. Ha la casella di posta piena, magari lasciagli un commento nel profilo :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Yayyy mi hai ripreso <3Seath ho liberato la posta, aspetto il tuo mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Immaginavo che sarei stato eliminato, good luck!Forza Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Chube, non ho capito bene..In teoria io e Taty dobbiamo disputare la prima lotta con Fallen e Pokéfan, giusto?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Con tutti le altre coppie. Per ogni incontro lotta un solo membro per coppia n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 perso vs Seath&Prismaticvinto vs Hiyori&Pikapikke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 perso vs Fallen&Pokéfan98vinto vs Saya&Mewarriorgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Vinto vs Hikari - Taty e Saya - MewarriorPerso vs Fallen - Pokéfan98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Appena posso aggiorno :] Mancano parecchie lotte. Prolungo fino al 5 compreso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Frens, non ci sono novità ? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Rimangono 3 round? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ho battuto Katniss, Seath e Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Vinto vs SayaPerso vs Fallen'Perso vs Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Vinto vs Hikari - Taty Vinto vs Saya - MewarriorVinto vs Hiyori - PikapikkePerso vs Fallen - Pokéfan98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Quindi.. han vinto Fallen` e Pokéfan98? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Direi di sì. Tra poco faccio la nuova puntata, intanto votate come sempre, per un massimo di 3 :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.