Vai al commento

2ds secondo me (lo so che è uscito da un po')

Fendt

Post raccomandati

solo a me il 2ds sembra una cavolata?? cosi per sapere 

a me non piace perchè sembra una console anni 80 (tarocca) e per il fatto che secondo me non cambia quasi nulla dal 3ds 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una console che legge i giochi per 3DS senza poterli riprodurre in 3D e a un prezzo inferiore di quello del 3DS.

Considerando che ormai i giochi si fanno per 3DS, ma non tutti hanno il grano da spendere per il 3DS, un dispositivo intermedio è una delle cose più intelligenti che potessero fare.

E non vedo il problema del sembrare una console retro. La SEGA MegaDrive è una delle console più fighe mai prodotte.

Link al commento

È una console che legge i giochi per 3DS senza poterli riprodurre in 3D e a un prezzo inferiore di quello del 3DS.

Considerando che ormai i giochi si fanno per 3DS, ma non tutti hanno il grano da spendere per il 3DS, un dispositivo intermedio è una delle cose più intelligenti che potessero fare.

E non vedo il problema del sembrare una console retro. La SEGA MegaDrive è una delle console più fighe mai prodotte.

Il prezzo non è tanto economico ,vendono il 3 ds a 100 euro e il 2 ds a 119  no logic xD .

Link al commento

Io ho un 2DS e lo preferisco mille volte alle console che si aprono e chiudono, ne ho avute e si rompevano tutte a furia di fare su e giù con lo schermo.

Inoltre detesto la funzione 3D dei giochi, ne ho provati e non riesco a sopportarlo.

Per il prezzo non so che dire, il 3DS era più costoso all'uscita delle console, ma se lo prendi usato ovvio che lo paghi di meno, stesso discorso vale per il 2DS.

In conclusione, viva il 2DS!!  :riot:

Link al commento

beh io non ho nulla contro le console retrò se è questo che vuoi insinuare, anche per che senza il game boy color oggi non avremmo il 3dsXL per esempio 

Invece è figa

perchè??  

Link al commento

oggi non avremmo il 3dsXL per esempio 

lol?

A prescindere dalle consolle vecchie può uscire qualsiasi tipo di consolle ?.?

Il 2ds è economico,il 3d è solo uno sfizio,soprattutto per i più piccoli che non c'è il 3d,senza quella rottura di filtro

Link al commento

lol?

A prescindere dalle consolle vecchie può uscire qualsiasi tipo di consolle ?.?

Il 2ds è economico,il 3d è solo uno sfizio,soprattutto per i più piccoli che non c'è il 3d,senza quella rottura di filtro

era per fare un esempio 

Link al commento

perchè??  

Forse perché la bellezza è molto soggettiva?

Così, un'idea a caso.

Comunque il 2DS dovrebbe essere la via di mezzo economica, togli funzioni inutili (ricordo che il 3Ds rovina la vista per quanto sia billxm icsdi e penso sia meglio avere una buona vista che avere un gioco con 3D) e abbassi il prezzo.

È una trovata intelligente però il prezzo rimane sempre alto a confronto con le console 3DS uscite molto prima che adesso arrivano a prezzi più abbordabili del 2DS.

Mossa intelligente ma il prezzo è altino 

Link al commento

Forse perché la bellezza è molto soggettiva?

Così, un'idea a caso.

Comunque il 2DS dovrebbe essere la via di mezzo economica, togli funzioni inutili (ricordo che il 3Ds rovina la vista per quanto sia billxm icsdi e penso sia meglio avere una buona vista che avere un gioco con 3D) e abbassi il prezzo.

È una trovata intelligente però il prezzo rimane sempre alto a confronto con le console 3DS uscite molto prima che adesso arrivano a prezzi più abbordabili del 2DS.

Mossa intelligente ma il prezzo è altino 

se è per questo uno la funzione 3d la può disattivare, uno non deve usarla per forza  ci ho fatto caso una volta e c'erano 100€ di differenza. 

consiglio mio: per risparmiare sulle console compratele usate come ho fatto io da un amico (che l'ha usata poco mi è andata bene)

Link al commento

Per me è un'ottima console per chi non ha troppi soldi da spendere. Io ho dovuto cambiarlo perché l'altro cominciava a darmi problemi con la lettura delle cassettine e aveva sempre un po' di problemi ai pulsanti o L o R. Non ho mai avuto belle esperienze con il 3DS.

Il 2ds che avevo tanto criticato all'inizio, l'ho poi trovato comodo e pratico. E' perfetto per me che tanto tenevo sempre spento il 3d, visto che mi faceva venire solo dei gran mal di testa.

Quindi no, non è una cavolata, è una console per chi non ha troppe pretese. 

Link al commento

uno mi ha detto: invece è figa io gli ho chiesto perchè visto che non l'ha scritto

A parte che l'"uno" ero io, ma vabbè.

Perché è figa? Perché mi piace la linea.

Regolare, morbida, dannatamente anni '80, molto meglio - per dirne una - della spigolosa PS1 (che ne è una brutta copia, dal punto di vista estetico).

Il 2DS ha una linea retrò, che per me è la cosa più bella che esista.

Link al commento

A parte che l'"uno" ero io, ma vabbè.

Perché è figa? Perché mi piace la linea.

Regolare, morbida, dannatamente anni '80, molto meglio - per dirne una - della spigolosa PS1 (che ne è una brutta copia, dal punto di vista estetico).

Il 2DS ha una linea retrò, che per me è la cosa più bella che esista.

E poi non si romperà  mai il dannato schermo superiore, che su ds (e si sta per rompere anche sul mio 3ds mi sa) si spacca sempre D:

Link al commento

E poi non si romperà  mai il dannato schermo superiore, che su ds (e si sta per rompere anche sul mio 3ds mi sa) si spacca sempre D:

Io ne faccio un discorso estetico.

Ogni cosa uscita dagli anni '80 - vel similia, ma similia ben fatti - è bella a prescindere <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...