LegendGabry00 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 se non sbaglio supporta fino a 16 o 8 GB penso,ma sono sul 8 o 16 GB D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Mi ricordo che Nintendo ha commercializzato delle schede SDHC dalle capacità di 8GB e 16GB Quindi credo che non ci dovrebbero essere problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 beh contando che col dsi io uso una scheda da 8 Gb, non credo ci dovrebbero essere problemi col 3ds :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 un mio amico ci funziona quella di 32 o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 un mio amico ci funziona quella di 32 o_OOMG.........ma la grammatica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Io usu una da 8 giga da un bel po sensa problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Dove si mette la musica Nella nintendo 3DS ? In quale cartella? Quale formatto deve avere la musica?Premetto che ho provato a metterla nella cartella playlist con formato Mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 devi mettere la sd nel computer creare una cartella libera e metterla li in formato mp3 oppure aac fratellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 devi mettere la sd nel computer creare una cartella libera e metterla li in formato mp3 oppure aac fratellinoQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Crea una Cartella chiamata MP3 nella radice della tua sched SD sul pc.oppure crea una registrazione vocale con il 3ds cosi ti crea la cartella in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Grazie 100 fratello!Ti meriti un mi piace!Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Agl'ordini! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.