Vai al commento


Foto, Video e Musica su Nintendo 3DS e DSi! [Discussione Ufficiale]


DemonLuzor

Post raccomandati

Che se sposto queste cartelle nella micro SD ed effettuo l'aggiornamento, Nintendo potrebbe accorgersene e di conseguenza bloccarmi la consolle? (Apparirebbe la Schermata Nera?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi solo inserire i file.MPO nella cartella già  esistente in cui ci sono le foto. Con l'aggiornamento non dovrebbe succedere nulla. Se hai paura che si possa bloccare la scheda, puoi inserire le immagini dopo aver fatto l'aggiornamento. Ricorda che vengono viste come normali foto anche se hanno nomi

diversi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi se il la metto nella cartella del 3ds è indifferente poi dove va a finire perchè quando apro il sound me la legge automaticamente?

dimenticavo,posso metterci anche video scaricati da youtube?

Non ho un 3Ds, ma la console dovrebbe essere "capace" di leggere video. Bada che però devi convertirlo nel formato accettato (che adesso non ricordo) :)

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un DSi da diversi anni ormai ed è da quando l'ho comprato che cerco di mettere la musica dentro la SD card per ascoltarla con quel programma del pappagallo (non ricordo il nome) e ho letto su internet che la musica deve essere in formato AAC, quindi io le metto dentro ma mi dice sempre e comunque che non c'è nessuna canzone dentro......... help me! Come devo fare? C'è una cartella speciale che devo creare? Mi potreste dire tutti i passaggi che devo fare please? ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, con iTunes si può tranquillamente convertire una canzone nel formato AAC (clicca su una canzone della libreria con il tasto destro e scegli "Crea AAC versione".

All'inizio mettendo la musica nella directory principale della microSD mi leggeva tranquillamente le canzoni..

Adesso me le legge solo se le metto in una cartella che ho creato: l'ho chiamata "Musica"..

Dovrebbe leggere sempre file di tipo AAC.. percaso hai solo rinominato le canzoni??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no....... io non ho rinominato le canzoni e quelle che ho messo le ho messe direttamente già  in formato AAC nella SD card senza creare cartelle e anche creando una cartella per prova ma non me le trova lo stesso........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

controlla il bitrate delle canzoni, aprile con un programma tipo iTunes e poi fai dettagli/proprietà  (non ho iTunes, comunque è una cosa del genere) è controlla che il numero di bitrate sia compreso tra 32kbps e 320 kbp... se è più alto (anche se è più basso, ma è improbabile che lo sia) non ti leggerà  le canzoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco ciò che c'è scritto sul libretto di istruzioni del 3DS in merito alla tua domanda:

"La console Nintendo 3DS supporta le schede di memoria SD fino a 2 GB e le schede di memoria SDHC da 4 GB a 32 GB."

Sarebbe bellissimo se leggesse anche le ultime microSD da 64 GB, solo che costano anche un botto di soldi...

Quelle sono le nuove schede SDXC e quindi il 3DS non riesce a leggerle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato, ma andrebbe benissimo anche una da 32 GB. Ma queste nuove SDXC sono migliori solo nella capacità  o anche in altro?

Principalmente sono più capienti (teoricamente potrebbero arrivare anche fino a 2 TB) ma anche la velocità  di trasferimento dei dati è molto più veloce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buenos dias gente!! Sono ludicoludos!

Messa la schedina SD del 3ds nel computer, mi sono accorto che non legge i video in 3d.

C'è un modo per trasformarli in file leggibili dal computer?

Gracias in anticipo!

(P.S.: probabilmente ho sbagliato sezione O•o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...