ZarRomanov Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 Il sito Pokémon ufficiale ha rilasciato il codice seriale per ottenere il Biglietto Eone tramite Dono Segreto, scaricabile entro lunedì 2 marzo 2015! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, fireblast, Porygatto e 3 altri 6
the-poke-master Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 DarkFoxClaw devi andare da norman, parlagli e poi ti porta allo scalo di selcepoli
MontiShurtugal Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 Ottimo! Grazie per la segnalazione zar
Marcoo Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 Graziee! Vado subito a prendere il biglietto!!
Shellshocker Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 "Il codice sarà utilizzabile entro e non oltre lunedì 2 Marzo 2015!" Il che significa che se dovessi ricominciare il gioco dopo lunedì, perderei il biglietto per sempre
fireblast Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 Corro a scaricare il Dono Segreto su Omega Rubino e Zaffiro Alpha! \ /
Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Preso iri sera appena avevano rivelato il codice!Catturato Latias!Ora non mi serv piu il biglietto eone
claudio00 Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 nn capisco perchè farlo con codice seriale e nn via internet
Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 nn capisco perchè farlo con codice seriale e nn via internet Tanto il codice serial l'hanno scritto
DomenicoDagos Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Più che altro, non capisco perchè farlo per così poco tempo... stanno forse solo cercando di farli aumentare un po per poi far proseguire lo steetpass? Perchè con questa scadenza è più che sicuro che qualcuno se lo perde Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
GreninjaShiny Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Finalmente lo hanno messo tramite codice seriale ma perché solo fino al 2 marzo?
DomenicoDagos Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 (modificato) Finalmente lo hanno messo tramite codice seriale ma perché solo fino al 2 marzo? Ho esposto un possibile motivo un post fa Modificato 28 febbraio, 2015 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Celes Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 preso! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Sia lodato il Signore per aver dato il Biglietto Eone anche a me. :v
Ghimli Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 E la domanda a questo punto è:e per la latiasite? :x
Manuel Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 E la domanda a questo punto è: e per la latiasite? :x Viene data dalla tua mamma! E' stata aggiunta una reazione da Alessio Silver Molinaro, Fendt e Ghimli 3
Ghimli Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Viene data dalla tua mamma! Ecco, hai ragione, me l'ero completamente dimenticato! Grazie ;D E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1
poliwag Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 mi potete dire se danno anche la wonder card?
Post raccomandati