BloodyRedRose Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 siamo vicini...da quando pikachu è viola!!!! °_°' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 siamo vicini...da quando pikachu è viola!!!! °_°' °_°'dove lo vedi il viola??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Sotto il fiocco c'è un viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 dove lo vedi il viola??? Sotto il fiocco c'è un violarisposto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 è vero, o è parte del fiocco oppure non è un pikachu... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 secondo voi può essere utile togliere la voce dall' mp3 per sentire il sottofondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 secondo voi può essere utile togliere la voce dall' mp3 per sentire il sottofondo?Non penso... tanto siamo bloccati ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ma che cosa c'entrano la radio le gare il parco lotta tra di loro sono tutte ipotesi diverse che non si assomigliano secondo me ci stanno portando fuori stradaPS:dopo ogni indizio mettono i 3 starter di hoenn notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Gare pokémon...? Ok, mi hanno mandato veramente fuori strada!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ma che cosa c'entrano la radio le gare il parco lotta tra di loro sono tutte ipotesi diverse che non si assomigliano secondo me ci stanno portando fuori stradaPS:dopo ogni indizio mettono i 3 starter di hoenn notato?Vero! Potrebbe essere un indizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 secondo voi può essere utile togliere la voce dall' mp3 per sentire il sottofondo?Ma il sottofondo non è questo? http://soundcloud.com/deedervel/sigla-pm2-8-bit-famicom-set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Allora, io ricapitolando mi intrometto ora ma ho capito varie cose (forse). Quell'8 è possibile che sia l' 8 giugno, (che è per giunta un venerdi e la fine di varie scuole in italia) potrebbe essere l'inizio dell'estate e di questa cosa di pokemon millennium. Quell' immagine è sicuramente il logo di questa nuova cosa. E' possibile, forse, che sia una: web radio speaker con torneo sfida online pokemon", ovvero tipo un nuovo gioco di "Pokemon Online" offerto da pokemon millennium che ruolano una sfida (penso proprio degli utenti di questo forum). Ovvero che quell' 8 potrebbero anche essere le selezione ai tornei ovvere 8 in schema viene: 1vs1 1vs1 1vs1 1vs1 e poi 1v1 1v1 e poi 1v1 e poi il campione. Potrebbe essere una specie di tornei che ci accompagna tutta l'estate. Spero che uno dei mod che fanno il messaggio mo dicano se ci ho azzeccato in qualcosa. Voi altri cosa dite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Ho usato audacity per togliere il rumore nella parte in cui dice "che accompagna questo messaggio.Questa RUMMORE" e si sentono delle voci!!Non si riesce a capire cosa dicono, ma ci sono!Ora provo in tutti i modi a togliere il rumore, e se riesco a capire qualcosa vi avvertirò subitoEDIT: forse non sono voci, ma solo strani suoni, ma potrebbe sempre essere che per togliere il rumore sto usando il metodo sbagliato, se qualcuno sa come fare me lo dica o provi lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 altrimenti potrebbero fare un tipo di gdr online, di un remake di hg o ss perchè c'è fiordoropoli, dove loro 3 possono interagire attraverso la radio, (non so proprio come però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 o____oPer me è cipolla lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 e se 0/38 si mettesse a 0:38 (l'altro segno equivalente) potrebbe essere la durata dello show della web radio, gara di lotta non soo____oPer me è cipolla lol.chissa sei poi è veramente la cipolla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Lo ammetto, non ho voglia di controllare 15 pagine, quindi chiedo: come siete arrivati all'idea della radio?Io comunque mi sono arreso LOL scoprirò tutto quando riveleranno la cosa (come tutti tra l'altro, perché l'unico matematico serio della community è un Smod, quindi contro di noi XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 la radio web ci siamo arrivati con fiordoropoli e radio in messaggio criptato, cmq non si sa se quello, penso al cento % che quell' 8 significhi che inizia l'8 giungo che per altro è venerdi, quindi come hanno detto, ogni venerdi d'estate (giungo settembre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Sono molto confuso... Ma non abbandono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 cmq non vorrei dire cavolate, ma non credete che tutti i messaggi non è possibile decriptarli?? arrendersi no ma viene un lavoronedovremmo: sapere tutto il coso del cellulare, avere un programma musicale per diminuire la tonalità , saper fare altre cose, io preferisco aspettare, non so voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ^ stra quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Per me vi state facendo un po' troppi viaggi mentali ragazzi XD Basta aspettare e con un po' di pazienza ce lo diranno loro cosa accadrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Tanto ormai Kaito ha svelato che è la cipolla. Possiamo dormire sonni tranquilli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 o____oPer me è cipolla lol.Tanto ormai Kaito ha svelato che è la cipolla. Possiamo dormire sonni tranquilli u.uCipolla? Io credevo pasta e fagioli!D: (LoLz.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 [ot]Allora... o rinunciate e andate a mangiare della pasta e fagioli, o fare passaparola...Perché non siamo in un villaggio turistico.[/ot]Ma possibile che nessuno mi dica che diavolo sono quelle immagini anche se sono modda? è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.