Vai al commento

Messaggio !@#PM8#

Redattore

Post raccomandati

nuovo indizio del satoshi: "[...]Nelle lotte più ardue siamo sempre riusciti a tirare fuori gli artigli[...]"

Scusate se mi intrometto, ma quella frase la dice la capopalestra Alice in rubino, zaffiro e smeraldo quando la sfidi... potrebbe centrare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me fanno un remake di più giochi, con gare online (tipo pokemon online) (sempre nel remake) quindi un gioco su internet che gli utenti possono interagire, e poi penso che ci siano vari starter e alla fine dell'estate, non so, il vincitore. Ma tanto orami 2 giorni e ci dicono cosa succede

Link al commento

Guest reshikrom92

Secondo me faranno il pokequiz...so che molti di voi hanno scartato questa ipotesi, ma se deve essere una cosa esclusiva, mai fatta, sarà  un pokequiz, via web radio e invece delle domande saranno enigmi audio, sulla falsariga di questo enigma...

Link al commento

Secondo me è qualcosa che ha a che fare con la 3 generazione: potrebbero essere solo coincidenze, però l'indizio del Satoshi di ieri era una frase che dice la capopalestra Alice in R/Z/S, Vanillite dopo ogni indizio metteva sempre i 3 starter di Hoenn e l'indizio "Verde" potrebbe riferirsi a Smeraldo...

Link al commento

Ripensando ad uno degli indizi nel satoshi, cioè quello "I pescatori saranno contenti !", i pescatori potremo essere proprio noi utenti!

E questo ci fa capire che sarà  una cosa che ci renderà  felicissimi... O è la fantomatica Radio che abbiamo ipotizzato oppure il Parco Lotta 2012

A me queste due ipotesi mi piacciono da morire XD

Link al commento

Quell' "A9" nel secondo indizio mi confonde... 1, 10 e 100 potrebbero essere collegati dal fatto che aggiungendo uno 0 a 1 si passa a 10 e aggiungendo uno zero a 10 si arriva a 100, ma 51 e A9 rimangono fuori...

Link al commento

Allora

Cosa rimane?

Il pokéregista va escluso perché sappiamo gia che verrà  fatto quest'estate

Una hack rom perchè

Kiyro è bravissimo con la grafica ,e se non erro fa anche Fakemon!

TGiuseppe94 ottimo con la musica, potrebbe mettere i suoni nel gioco

Hammy (puzza u.u <3 ) potrebbe sviluppare la storia con il suo vocabolario GEOENXUNDIEBSK(?)(?)(?) (apparte gli scherzi)

Xana ovvero deederevil(o come cavolo si dice) lavora sull' app , quindi con i programmi se la cava

Potrebbe esservi utile? <3

Link al commento

<p>

Non riesco cosa bisogna fare per sistemare il primo indizio!

Bisogna anagrammarlo per ottenere una frase di senso compiuto, ma non è per niente semplice! Ci sto provando anch'io, ma sono solo riuscito a trovare la parola "radio", ma potrebbe essere solo una coincidenza e comunque è solo una parola, dobbiamo riuscire ad ottenere una frase...Riguardo al secondo indizio, invece, non ci sto capendo niente neanch'io XD

Link al commento

<p>

Ho trovato un anagrammatore online, ora sta elaborando i solo 2625092 risultati

e non sto scherzando

Ah, bene, allora sarà  un gioco da ragazzi trovare quello giusto su 2 milioni e passa LOL

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...