Dwebble Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Potrebbe voler dire che questa cosa che stanno facendo è stata difficile da portare a termine, ma ci stupiranno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Rapisco qualche membro dello staff e lo faccio parlare con la forza? XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Rapisco qualche membro dello staff e lo faccio parlare con la forza? XDDDcerto, ti aiuto io, ma cos'è la squadra landon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 TGiuseppe mi sa che ti conviene scappare LOL ti stanno cercando tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 nuovo indizio del satoshi: "[...]Nelle lotte più ardue siamo sempre riusciti a tirare fuori gli artigli[...]"Scusate se mi intrometto, ma quella frase la dice la capopalestra Alice in rubino, zaffiro e smeraldo quando la sfidi... potrebbe centrare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 per me fanno un remake di più giochi, con gare online (tipo pokemon online) (sempre nel remake) quindi un gioco su internet che gli utenti possono interagire, e poi penso che ci siano vari starter e alla fine dell'estate, non so, il vincitore. Ma tanto orami 2 giorni e ci dicono cosa succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest reshikrom92 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Secondo me faranno il pokequiz...so che molti di voi hanno scartato questa ipotesi, ma se deve essere una cosa esclusiva, mai fatta, sarà un pokequiz, via web radio e invece delle domande saranno enigmi audio, sulla falsariga di questo enigma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Se è una cosa mai fatta prima non può essere un pokequiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Secondo me è qualcosa che ha a che fare con la 3 generazione: potrebbero essere solo coincidenze, però l'indizio del Satoshi di ieri era una frase che dice la capopalestra Alice in R/Z/S, Vanillite dopo ogni indizio metteva sempre i 3 starter di Hoenn e l'indizio "Verde" potrebbe riferirsi a Smeraldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ripensando ad uno degli indizi nel satoshi, cioè quello "I pescatori saranno contenti !", i pescatori potremo essere proprio noi utenti!E questo ci fa capire che sarà una cosa che ci renderà felicissimi... O è la fantomatica Radio che abbiamo ipotizzato oppure il Parco Lotta 2012A me queste due ipotesi mi piacciono da morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ultimi indizi:INDIZIO 1Lo paracadutavate, trarreste utili!INDIZIO 2Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà la soluzione di tutto:100 - 1 - 10 - 51 - A9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest reshikrom92 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Se è una cosa mai fatta prima non può essere un pokequiz un pokequiz è stato fatto, ma non così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Il primo indizio sicuramente è da anagrammare, il secondo non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Quell' "A9" nel secondo indizio mi confonde... 1, 10 e 100 potrebbero essere collegati dal fatto che aggiungendo uno 0 a 1 si passa a 10 e aggiungendo uno zero a 10 si arriva a 100, ma 51 e A9 rimangono fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Una hack rom ufficiale di pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ok. Mi arrendo ufficialmente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 AlloraCosa rimane?Il pokéregista va escluso perché sappiamo gia che verrà fatto quest'estateUna hack rom perchèKiyro è bravissimo con la grafica ,e se non erro fa anche Fakemon!TGiuseppe94 ottimo con la musica, potrebbe mettere i suoni nel giocoHammy (puzza u.u <3 ) potrebbe sviluppare la storia con il suo vocabolario GEOENXUNDIEBSK(?)(?)(?) (apparte gli scherzi)Xana ovvero deederevil(o come cavolo si dice) lavora sull' app , quindi con i programmi se la cava Potrebbe esservi utile? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 tipotimido è confuso come haunter96.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ma sono gli ultimi indizi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ultimi indizi:INDIZIO 1Lo paracadutavate, trarreste utili!INDIZIO 2Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà la soluzione di tutto:100 - 1 - 10 - 51 - A9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 secondo me non è l'hack rom, come fa ad accompagnarci per tutta l'estate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Non riesco cosa bisogna fare per sistemare il primo indizio!Cosa significherà "Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà la soluzione di tutto" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 <p>Non riesco cosa bisogna fare per sistemare il primo indizio!Bisogna anagrammarlo per ottenere una frase di senso compiuto, ma non è per niente semplice! Ci sto provando anch'io, ma sono solo riuscito a trovare la parola "radio", ma potrebbe essere solo una coincidenza e comunque è solo una parola, dobbiamo riuscire ad ottenere una frase...Riguardo al secondo indizio, invece, non ci sto capendo niente neanch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ho trovato un anagrammatore online, ora sta elaborando i solo 2625092 risultati e non sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 <p>Ho trovato un anagrammatore online, ora sta elaborando i solo 2625092 risultatie non sto scherzandoAh, bene, allora sarà un gioco da ragazzi trovare quello giusto su 2 milioni e passa LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.