blackshadow92 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 che pizzaaaaaaaaa, chi scarica xenoblade 3d, solo eshop riceveranno il tema gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 non so fino a che punto siano state rilasciate specifiche del n3ds dato che iirc nintendo non è mai stata molto chiara su questo fronte (anche per quanto riguarda wii/wiiu alla release), ma i confronti video non ti danno ragione. Solo per quanto riguarda il processore non si sa nulla ma per la ram di sa dei 256 MB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Grazie mille per la segnalazione! In quale negozio?Edit: ho appena controllato ed è GameStop. Beh... Dipende. Se su Amazon lo mettono a €40 lo prendo lì dato che con €2 mi posso prendere il tema dall' eshop, altrimenti farò uno sforzo morale e andrò in quel terribile negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.