Acromio Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 la cosa del caricatore sta facendo inca parecchi. ti spiego: sui cartelli pubblicitari c'è scritto che chi lo prenotava entro fine marzo aveva diritto al caricatore in omaggio. poi però in fondo piccino piccino c'era scritto che si doveva registrare il prodotto sul sito della samsung e che spedivano loro il caricatore. però anche chi ha seguito la procedura corretta non ha ancora ricevuto l'email dalla samsung per la spedizione del caricatoreah, forse se volevi il caricatore wireless subito dovevi prenderlo dal sito della samsung. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ah, forse se volevi il caricatore wireless subito dovevi prenderlo dal sito della samsung. Acromio, quando ti arriva facci sapere come ti trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ok, lo ho ordinato non a marzo quindi non posso averlo gratis xDCerto costa 40 euro, su un dispositivo di 1000 non penso sia tanto xD e poi puoi usarlo con la maggior parte dei dispositivi Samsung.Comunque mi è arrivato, adesso sto cercando di scaricarlo tutto così poi lo ricarico fino al 100%... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ok, lo ho ordinato non a marzo quindi non posso averlo gratis xDCerto costa 40 euro, su un dispositivo di 1000 non penso sia tanto xD e poi puoi usarlo con la maggior parte dei dispositivi Samsung.Comunque mi è arrivato, adesso sto cercando di scaricarlo tutto così poi lo ricarico fino al 100%...Hmm capito. Da quello che sto sentendo mi sembra che quel caricatore l'abbia ricevuto davvero pochissima gente haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ok, lo ho ordinato non a marzo quindi non posso averlo gratis xDCerto costa 40 euro, su un dispositivo di 1000 non penso sia tanto xD e poi puoi usarlo con la maggior parte dei dispositivi Samsung.Comunque mi è arrivato, adesso sto cercando di scaricarlo tutto così poi lo ricarico fino al 100%...sul manuale in realtà c'è scritto di ricaricarlo subito e non di farlo scaricare. con le batterie al litio purtropo ancora non c'è nessuno che sa dire una cosa uguale ad un'altra.comunque per il caricatore dovevo registrare il cell preordinato e quindi fino al 9 aprile. purtroppo non avevo letto bene il regolamento (colpa anche del fatto che l'avevano scritto in fondo e piccino piccino) e quindi non potrò averlo gratis (inoltre non costa 40 ma ben 60 sul sito della samsung) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 sul manuale in realtà c'è scritto di ricaricarlo subito e non di farlo scaricare. con le batterie al litio purtropo ancora non c'è nessuno che sa dire una cosa uguale ad un'altra.comunque per il caricatore dovevo registrare il cell preordinato e quindi fino al 9 aprile. purtroppo non avevo letto bene il regolamento (colpa anche del fatto che l'avevano scritto in fondo e piccino piccino) e quindi non potrò averlo gratis (inoltre non costa 40 ma ben 60 sul sito della samsung)se vai ib un centro vodafone costa 40 euro. Lo dovrò comprare perchè è comodo. Comunque sta al 2 per cento... che faccio? Lo continuo a far scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 se vai ib un centro vodafone costa 40 euro. Lo dovrò comprare perchè è comodo. Comunque sta al 2 per cento... che faccio? Lo continuo a far scaricare?Secondo me come ha detto Jaiss90 non c'é una regola! Io lo attaccherei alla corrente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Secondo me come ha detto Jaiss90 non c'é una regola! Io lo attaccherei alla corrente.aspettate... ma scusate, se è stato già caricato in fabbrica fino al 50 per cento, non esiste la prima carica :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 aspettate... ma scusate, se è stato già caricato in fabbrica fino al 50 per cento, non esiste la prima carica :vNo dalla fabbrica esce al 100% poi si scarica col tempo anche se inutilizzato ovviamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 No dalla fabbrica esce al 100% poi si scarica col tempo anche se inutilizzato ovviamente!!ti sbagli. Tutti i dispositivi escono con una carica del 50%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Io ho avuto la "fortuna" di vederlo dal vivo (adesso a prezzo proibitissimi 800-999 euro, se proprio lo devi prenderlo te lo devi pagarlo a rate °>°) E un bel telefono per carità divina, processore, definizione e vivacità dei colori dello schermo (tale da essere rimasta a bocca aperta quando lo visto)Però con quel prezzo è da folli acquistarlo adesso poco dopo uscito (almeno che sottoscrivi un patto con il diavolo ehhh rate;oppure hai i BIG MONEY) un giro di 2-3 anni scenderà il prezzo a picchiata, per la legge dell'obsolescenza.Poi vabbè a me verrebbe un infarto se dovessi andare in giro con un telefono di quel valore, tipo quando lo uso lo pulisco subito dalle ditate e lo metto in una custodia di acciaio inox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io ho avuto la "fortuna" di vederlo dal vivo (adesso a prezzo proibitissimi 800-999 euro, se proprio lo devi prenderlo te lo devi pagarlo a rate °>°) E un bel telefono per carità divina, processore, definizione e vivacità dei colori dello schermo (tale da essere rimasta a bocca aperta quando lo visto) Però con quel prezzo è da folli acquistarlo adesso poco dopo uscito (almeno che sottoscrivi un patto con il diavolo ehhh rate;oppure hai i BIG MONEY) un giro di 2-3 anni scenderà il prezzo a picchiata, per la legge dell'obsolescenza. Poi vabbè a me verrebbe un infarto se dovessi andare in giro con un telefono di quel valore, tipo quando lo uso lo pulisco subito dalle ditate e lo metto in una custodia di acciaio inox. non parlarmi di ditate che sono disperato T.T questi *censura* della samsung neanche una pellicola decente hanno messo.. e ancora non le vendono, vendono solo le cover protettive che ho già preso ma ditate a gogo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 non parlarmi di ditate che sono disperato T.T questi *censura* della samsung neanche una pellicola decente hanno messo.. e ancora non le vendono, vendono solo le cover protettive che ho già preso ma ditate a gogo.. Bhe su un dispositivo touch è il minimo haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Bhe su un dispositivo touch è il minimo haha se si degnassero di mettere le pellicole adesive non ci sarebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 se si degnassero di mettere le pellicole adesive non ci sarebberoma lo hai gold? Io non lo ho preso proprio per il problema delle ditate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ma lo hai gold? Io non lo ho preso proprio per il problema delle ditate. no nero ma in controluce si vedono che è una meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Davvero? Forse io dato che lo prendo dai bordi non impronto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Davvero? Forse io dato che lo prendo dai bordi non impronto... ma lo schermo lo tocchi per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Hmm sarei curioso di vedere le ditate che dite, dato che non riesco ad immaginarmele... Se volete postare una foto mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Hmm sarei curioso di vedere le ditate che dite, dato che non riesco ad immaginarmele... Se volete postare una foto mi farebbe piacere non si vede poi così tanto...Lo uso da un giorno senza pulirlo.In foto non si vedono, ma c'è ne sono un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 non si vede poi così tanto...Lo uso da un giorno senza pulirlo.In foto non si vedono, ma c'è ne sono un po'. Hmm si in effetti dalla foto non si vedono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 io parlo delle ditate sul touch screen. per il retro non posso fare ditate, ho la cover protettiva. ma per il davanti servirebbe una pellicola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 io parlo delle ditate sul touch screen. per il retro non posso fare ditate, ho la cover protettiva. ma per il davanti servirebbe una pellicolaaaaaaaaaahhhhh xD si, quelle sì, ma ce stanno sempre, è un dispositivo touch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 aaaaaaaaahhhhh xD si, quelle sì, ma ce stanno sempre, è un dispositivo touch. beh, se la samsung si degnasse di mettere una pellicola non ci sarebbero. il problema è che ancora non sono neanche in commercio le pellicole per l's6 edge, io non le ho ancora viste in nessun negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 beh, se la samsung si degnasse di mettere una pellicola non ci sarebbero. il problema è che ancora non sono neanche in commercio le pellicole per l's6 edge, io non le ho ancora viste in nessun negozioci sono e parecchie su internet. Comunque, il Gorilla Glass 4 offre la migliore protezione al momento a discapito delle ditate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.