grassiniilban190 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Salve ragazzi!Sarei molto felice se qualcuno di voi mi potesse dire dove trovare il Film "Yu-Gi-Oh! Il film: Superfusione! Un legame che supera lo spazio-tempo" (quello in cui appaiono i 3 protagonisti di Duel Monsters, GX e 5Ds), ovviamente Sub Ita. Possibilmente in MP per evitare eventuali problemi di Spam, o magari ditemi che parole chiavi devo inserire su Mirc :3 Ps: Non penso sia illegale scaricare il contenuto Sub Ita, dato che in Italia il film non è mai stato rilasciato c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 google, esiste google da molti anni key: yu-gi-oh il film superfusione chrono fansub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Sposto nella sezione più adeguata Ps: Non penso sia illegale scaricare il contenuto Sub Ita, dato che in Italia il film non è mai stato rilasciato c.cSebbene potrebbe non essere considerato illegale per via della non distribuzione in italia, lo streaming e il download senza i consensi (In questo caso immagino di Toei Animation) è comunque da considerarsi materiale illegale Ti ricordo quindi che i link a materiale illegale sono vietati sulla community, come scritto nel regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.