Hydrogen Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Sei bravissimoooo!Li voglio in una hack rom! *---*Quelli che adoro di più sono: Mamoswine + Cofagrigus,Steelix + Houndour,Swampert + Abomasnow e Giratina +Deoxys *^*Mettili in una haqck rom *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 peccato che hai tolto la 2 evoluzione di quello psico-lotta (sai li ho fatti io.... come la pianta fossile) in futuro potresti fare un fakedex per me??? ho gia tutti i pokemon....................comunque sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 *--* Stupendi!ti mando un MP con una richiesta: Escavalier+Krookodile+Scrafty.senza scadenza.e poi un revamp di Krookodile e un repose.grazie mille,conto su di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 sei troppo bravo non raggiungerò mai i tuoi livelli, anzi non mi avvicino minimamentesolo una parola li può descrivere: ME-RA-VI-GLI-O-SI , e spettacolari mitici fantastici stupendi! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaku93 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Mah BangBang, hai proprio ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 E' severamente vietato copiare lavori fatti da altre persone. Sei pregato di eliminare il contenuto sopra citato. In questo modo si risolverà tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaku93 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 La cosa strana è che sprito da meno di un anno (ho iniziato a Settembre 2011) Grazie :3 e da quando rubi? mi sa che stiamo anche li con il periodo. Avrei preferito che chiedevi prima il permesso di usare i miei lavori per farci emh consideriamoli "fan art". Sono lavori privati,mi piacerebbe sapere da dove li hai presi.Attendo risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Mi spiace, non li ho rubati, me li hanno commissionati, altrimenti non mi sarei preso neanche la briga di postarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Comunque...Starter erba (privato Pokemon Omicron version) (il concept non è mio):Starter fuoco (privato Pokemon Omicron version) (il concept non è mio):Fake (Coleott./Elettro) (concept realizzato con un mio amico) (sarebbe un atomo-scarafaggio-nucleare): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 / / Quelle fosforescenti sarebbero scarti radioattivi, spero di essere riuscito a dare l'effetto giusto Non è un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 / / Quelle fosforescenti sarebbero scarti radioattivi, spero di essere riuscito a dare l'effetto giusto Non è un fake.Bravissimo, ma, se non è un fake, che cos'è? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Pixel art di un drago :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Pixel art di un drago :3Giusto... È vero... Comunque continua così e vedrai che la Nintendo ti assumerà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 LOL, mo non esagerare XD/>http://pokemondaniele.altervista.org/Scansiona_43.png/>http://pokemondaniele.altervista.org/Scansiona_41.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Carini §.§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Moolto bravo! ma come li fai i pixel art e i fan art? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 FuryaFurya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Fake leggendario. Ho cercato di imitare lo stile Sugimori, ma è il mio primo tentativo. E' ispirato al drago dell'apocalisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Fake leggendario. Ho cercato di imitare lo stile Sugimori, ma è il mio primo tentativo. E' ispirato al drago dell'apocalisse.Semplicemente fantastico *-*Continua così, e presto la gamefreaak ti comprerà i disegni per fare la setsa generazione pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Bello, anche se per imitare sugimori ce ne vuole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Eh, lo so XD è il mio primo tentativo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Fake leggendario. Ho cercato di imitare lo stile Sugimori, ma è il mio primo tentativo. E' ispirato al drago dell'apocalisse.E tu mi vuoi dire che l'hai fatto tu ? *^* *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Oddio, ma sei davvero fantastico! Con questo fake hai davvero superato te stesso! Complimenti!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Potresti farmi Darkrai + Minum con recolor Cresselia?(se hai tempo)Comunque; TROPPO BELLI !!!! Io non riuscirei a fare nemmeno 1/7 di quello che fai tu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Non ho mai visto delle fusions e dei fakes più belli (sopratutto Giratina+Deoxys e la pianta carnivora) in tutta la mia vita *o* *o* *o* *o* L'artwork del drago è strasuperipermegaultragigantogigasonicamente FAN-TA-STI-COPotresti fare Porygon-Z + Deoxys, please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.