Vai al commento

[Dan] My gallery

Dan

Post raccomandati

Inviato

Sei bravissimoooo!

Li voglio in una hack rom! *---*

Quelli che adoro di più sono: Mamoswine + Cofagrigus,Steelix + Houndour,Swampert + Abomasnow e Giratina +Deoxys *^*

Mettili in una haqck rom *^*

Inviato

peccato che hai tolto la 2 evoluzione di quello psico-lotta (sai li ho fatti io.... come la pianta fossile) in futuro potresti fare un fakedex per me??? ho gia tutti i pokemon....................comunque sei bravissimo

Inviato

*--* Stupendi!ti mando un MP con una richiesta: Escavalier+Krookodile+Scrafty.senza scadenza.e poi un revamp di Krookodile e un repose.grazie mille,conto su di te!

Inviato

sei troppo bravo non raggiungerò mai i tuoi livelli, anzi non mi avvicino minimamente

solo una parola li può descrivere: ME-RA-VI-GLI-O-SI , e spettacolari mitici fantastici stupendi!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

E' severamente vietato copiare lavori fatti da altre persone. Sei pregato di eliminare il contenuto sopra citato. In questo modo si risolverà  tutto. :)

Inviato
  On 18/07/2012 at 06:32, Dan ha scritto:

La cosa strana è che sprito da meno di un anno (ho iniziato a Settembre 2011) laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Grazie cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

:3 e da quando rubi? mi sa che stiamo anche li con il periodo. Avrei preferito che chiedevi prima il permesso di usare i miei lavori per farci emh consideriamoli "fan art". Sono lavori privati,mi piacerebbe sapere da dove li hai presi.Attendo risposta.

Inviato

Mi spiace, non li ho rubati, me li hanno commissionati, altrimenti non mi sarei preso neanche la briga di postarli.

Inviato

Comunque...

Starter erba (privato Pokemon Omicron version) (il concept non è mio):Breggle.png

Starter fuoco (privato Pokemon Omicron version) (il concept non è mio):Choofin3.png

Fake (Coleott./Elettro) (concept realizzato con un mio amico) (sarebbe un atomo-scarafaggio-nucleare):Scansiona_36_copia.png

Inviato

dfkdat.png / 2lnzs5y.pngScansiona_36_copia.png

dfkdat.png / veleno8syae0.gifScansiona_37.png

Quelle fosforescenti sarebbero scarti radioattivi, spero di essere riuscito a dare l'effetto giusto ^^

Dragon_copia.png

Non è un fake.

Inviato
  On 21/08/2012 at 07:28, Dan ha scritto:

dfkdat.png / 2lnzs5y.pngScansiona_36_copia.png

dfkdat.png / veleno8syae0.gifScansiona_37.png

Quelle fosforescenti sarebbero scarti radioattivi, spero di essere riuscito a dare l'effetto giusto ^^

Dragon_copia.png

Non è un fake.

Bravissimo, ma, se non è un fake, che cos'è? D:

Inviato
  On 21/08/2012 at 07:32, Dan ha scritto:

Pixel art di un drago :3

Giusto... È vero... Comunque continua così e vedrai che la Nintendo ti assumerà  XD

Inviato

LOL, mo non esagerare XD
/>http://pokemondaniele.altervista.org/Scansiona_43.png
/>http://pokemondaniele.altervista.org/Scansiona_41.png

Inviato

AAA-1.png

Fake leggendario. Ho cercato di imitare lo stile Sugimori, ma è il mio primo tentativo. E' ispirato al drago dell'apocalisse.

Inviato
  On 03/09/2012 at 09:45, Dan ha scritto:

AAA-1.png

Fake leggendario. Ho cercato di imitare lo stile Sugimori, ma è il mio primo tentativo. E' ispirato al drago dell'apocalisse.

Semplicemente fantastico *-*

Continua così, e presto la gamefreaak ti comprerà  i disegni per fare la setsa generazione pokemon

Inviato
  On 03/09/2012 at 09:45, Dan ha scritto:

AAA-1.png

E tu mi vuoi dire che l'hai fatto tu ? *^* *muore*
Inviato

Non ho mai visto delle fusions e dei fakes più belli (sopratutto Giratina+Deoxys e la pianta carnivora) in tutta la mia vita *o* *o* *o* *o* L'artwork del drago è strasuperipermegaultragigantogigasonicamente FAN-TA-STI-CO

Potresti fare Porygon-Z + Deoxys, please?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...