Vai al commento

[Dan] My gallery

Dan

Post raccomandati

sei troppo bravo non raggiungerò mai i tuoi livelli, anzi non mi avvicino minimamente

solo una parola li può descrivere: ME-RA-VI-GLI-O-SI , e spettacolari mitici fantastici stupendi!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' severamente vietato copiare lavori fatti da altre persone. Sei pregato di eliminare il contenuto sopra citato. In questo modo si risolverà  tutto. :)

Link al commento

La cosa strana è che sprito da meno di un anno (ho iniziato a Settembre 2011) laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Grazie cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

:3 e da quando rubi? mi sa che stiamo anche li con il periodo. Avrei preferito che chiedevi prima il permesso di usare i miei lavori per farci emh consideriamoli "fan art". Sono lavori privati,mi piacerebbe sapere da dove li hai presi.Attendo risposta.

Link al commento

Comunque...

Starter erba (privato Pokemon Omicron version) (il concept non è mio):Breggle.png

Starter fuoco (privato Pokemon Omicron version) (il concept non è mio):Choofin3.png

Fake (Coleott./Elettro) (concept realizzato con un mio amico) (sarebbe un atomo-scarafaggio-nucleare):Scansiona_36_copia.png

Link al commento

AAA-1.png

Fake leggendario. Ho cercato di imitare lo stile Sugimori, ma è il mio primo tentativo. E' ispirato al drago dell'apocalisse.

Semplicemente fantastico *-*

Continua così, e presto la gamefreaak ti comprerà  i disegni per fare la setsa generazione pokemon

Link al commento

Non ho mai visto delle fusions e dei fakes più belli (sopratutto Giratina+Deoxys e la pianta carnivora) in tutta la mia vita *o* *o* *o* *o* L'artwork del drago è strasuperipermegaultragigantogigasonicamente FAN-TA-STI-CO

Potresti fare Porygon-Z + Deoxys, please?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...