Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ecco i finalisti!!:#teamPelù Roberta batte Ira Green 102 a 98#teamNoemi Thomas batte Keeniatta 141 a 59#teamAx Carola batte Sara 108 a 92#teamFacchinetti Fabio batte SaraJ 143 a 57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ecco i finalisti!!: #teamPelù Roberta batte Ira Green 102 a 98 #teamNoemi Thomas batte Keeniatta 141 a 59 #teamAx Carola batte Sara 108 a 92 #teamFacchinetti Fabio batte SaraJ 143 a 57 Già ma purtroppo vincerà quel barbone di Fabio Curto, che oltre a non essere un cantante non è nemmeno un talento. Come al solito purtroppo in questi talent c'è sempre qualcosa sotto... che peccato. Comunque i più bravi in assoluto sono Carola (la migliore) e Thomas, loro meritano la vittoria, ma si dovranno accontentare di un secondo e terzo posto. Mentre la canzone più orecchiabile è quella di Roberta, non me lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Mi dispiace per Keeniatta Ci stava perdere ma così mi sembra un po' umiliante per una come lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sì il pubblico non capisce .___. Sono d'accordo con quello che dice Simo, apparte per il fatto che per me il migliore è Thomas u.u Che delusione se vince Curto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Alcuni singoli mi piacciono molto (soprattutto quelli delle due Sara, Carola e Keeniatta). Sono molto meglio di quell'obbrobio che sento sempre alla radio di briga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Oggi finale con Ariana Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Oggi finale con Ariana GrandeGià . Peccato che non mi piace proprio la sua musica ahahah, però mi piace in "Sam e Cat". Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Già . Peccato che non mi piace proprio la sua musica ahahah, però mi piace in "Sam e Cat". LolNeanche a me tanto Spero che a sorpresa mettano Sia (è già stata a The Voice UK e US, non c'è due senza tre (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Neanche a me tanto Spero che a sorpresa mettano Sia (è già stata a The Voice UK e US, non c'è due senza tre (?)) Ahahah ne dubito fortemente x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Mi rifiuto di vedere il resto della finale...Hanno eliminato Thomas... poi ho pure sonno...Sconvolta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Come dicevo qualche giorno immaginavo la vincita di Fabio Curto, forse più che per la sua abilita artistica, ha vinto perche é amato già da prima di TheVoice nel suo paese.Comunque complimenti a Carola! La migliore, sia la canzone che la sua voce <3Al prossimo anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Come dicevo qualche giorno immaginavo la vincita di Fabio Curto, forse più che per la sua abilita artistica, ha vinto perche é amato già da prima di TheVoice nel suo paese.Comunque complimenti a Carola! La migliore, sia la canzone che la sua voce <3Al prossimo anno!Beh un paese intero l'ha votato XDComunque Carola sarà quella che andrà piú avanti nel mondo musicale, essendo il suo brano colonna sonora di un film Disney. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Povera Noemi, arriva sempre 4°. Secondo me dovrebbero mettere una votazione anche tra i coach, ovvero ognuno dà 40/35/25 ai tre finalisti non del suo team. Almeno diventa piú equilibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Povera Noemi, arriva sempre 4°. Secondo me dovrebbero mettere una votazione anche tra i coach, ovvero ognuno dà 40/35/25 ai tre finalisti non del suo team. Almeno diventa piú equilibrato Non sono d'accordo. É giusto che alla finale sia il pubblico a decidere, il più amato deve vincere, non il preferito dei giudici. Purtroppo in questo caso il preferito era Fabio, non capisco ancora il perché.E mi spiace anche per Noemi, che é anche la mia coach preferita, non meritava certamente di arrivare quarta; Thomas ha un gran talento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Già . Peccato che non mi piace proprio la sua musica ahahah, però mi piace in "Sam e Cat". LolMI STA SCAPPANDO IL DITO SU BANNA UTENTE Btw, non ho mai seguito The voice ma la finale me la sono gustata e devo dire che come programma è fatto bene dai °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 MI STA SCAPPANDO IL DITO SU BANNA UTENTEBtw, non ho mai seguito The voice ma la finale me la sono gustata e devo dire che come programma è fatto bene dai °>°Oh Non mi piace la sua musica però lei é... mlmlml, ahahah Comunque é un buon programma, fatto abbastanza bene. Le Blind sono ancora più divertenti, magari il prossimo anno seguilo fin dall'inizio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Oh Non mi piace la sua musica però lei é... mlmlml, ahahah Comunque é un buon programma, fatto abbastanza bene. Le Blind sono ancora più divertenti, magari il prossimo anno seguilo fin dall'inizio :3Ehhh... Fortuna che QUALCUNO ti ha proposto di seguirlo per commentare :3Le blind sono la fase migliore. Vengono valutati i talenti non in base all'aspetto o cose del genere. Man mano che si avanza diventa sempre più ingiusto T^TL'unica che meritava davvero di vincere era Elhaida Dani nella prima edizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ehhh... Fortuna che QUALCUNO ti ha proposto di seguirlo per commentare :3Le blind sono la fase migliore. Vengono valutati i talenti non in base all'aspetto o cose del genere. Man mano che si avanza diventa sempre più ingiusto T^TL'unica che meritava davvero di vincere era Elhaida Dani nella prima edizione.Beh ma se quel giorno mio padre avesse cambiato canale come fa di solito... Eheheh. È quasi un miracolo ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Beh ma se quel giorno mio padre avesse cambiato canale come fa di solito... Eheheh. È quasi un miracolo ahahahah. Era destino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Era destino (?) Già u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Chi ha vinto? Classifica completa: 1. Fabio 2. Roberta 3. Carola 4. Thomas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 È un peccato che non venga "finanziato" abbastanza. Il fatto di scegliere i talenti in base alla voce e non in base all'aspetto fisicl è la cosa piú giusta da fare, solo che questo è un punto anche a sfavore dei partecipanti.Quest'anno era molto piú difficile decretare un vincitore rispetto allo scorso (che facevano tutti abbastanza pena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 È un peccato che non venga "finanziato" abbastanza. Il fatto di scegliere i talenti in base alla voce e non in base all'aspetto fisicl è la cosa piú giusta da fare, solo che questo è un punto anche a sfavore dei partecipanti.Quest'anno era molto piú difficile decretare un vincitore rispetto allo scorso (che facevano tutti abbastanza pena)Oddio, tanto difficile non era. Si sapeva già fin dall'inizio che avrebbe vinto Curto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Quello che notavo di più di Ariana Grande era che è deformata fisicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.