Vai al commento


The Voice of Italy 2015


Gosh

Post raccomandati

Ecco i finalisti!!:

#teamPelù Roberta batte Ira Green 102 a 98

#teamNoemi Thomas batte Keeniatta 141 a 59

#teamAx Carola batte Sara 108 a 92

#teamFacchinetti Fabio batte SaraJ 143 a 57

Già  ma purtroppo vincerà  quel barbone di Fabio Curto, che oltre a non essere un cantante non è nemmeno un talento. Come al solito purtroppo in questi talent c'è sempre qualcosa sotto... che peccato.

 

Comunque i più bravi in assoluto sono Carola (la migliore) e Thomas, loro meritano la vittoria, ma si dovranno accontentare di un secondo e terzo posto. Mentre la canzone più orecchiabile è quella di Roberta, non me lo aspettavo :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già . :(

Peccato che non mi piace proprio la sua musica ahahah, però mi piace in "Sam e Cat". Lol

Neanche a me tanto :( Spero che a sorpresa mettano Sia (è già  stata a The Voice UK e US, non c'è due senza tre (?))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicevo qualche giorno immaginavo la vincita di Fabio Curto, forse più che per la sua abilita artistica, ha vinto perche é amato già  da prima di TheVoice nel suo paese.

Comunque complimenti a Carola! La migliore, sia la canzone che la sua voce <3

Al prossimo anno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicevo qualche giorno immaginavo la vincita di Fabio Curto, forse più che per la sua abilita artistica, ha vinto perche é amato già  da prima di TheVoice nel suo paese.

Comunque complimenti a Carola! La migliore, sia la canzone che la sua voce <3

Al prossimo anno!

Beh un paese intero l'ha votato XD

Comunque Carola sarà  quella che andrà  piú avanti nel mondo musicale, essendo il suo brano colonna sonora di un film Disney.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povera Noemi, arriva sempre 4°. Secondo me dovrebbero mettere una votazione anche tra i coach, ovvero ognuno dà  40/35/25 ai tre finalisti non del suo team. Almeno diventa piú equilibrato :(

Non sono d'accordo. É giusto che alla finale sia il pubblico a decidere, il più amato deve vincere, non il preferito dei giudici.

Purtroppo in questo caso il preferito era Fabio, non capisco ancora il perché.

E mi spiace anche per Noemi, che é anche la mia coach preferita, non meritava certamente di arrivare quarta; Thomas ha un gran talento!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già . :(

Peccato che non mi piace proprio la sua musica ahahah, però mi piace in "Sam e Cat". Lol

MI STA SCAPPANDO IL DITO SU BANNA UTENTE

 

Btw, non ho mai seguito The voice ma la finale me la sono gustata e devo dire che come programma è fatto bene dai °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI STA SCAPPANDO IL DITO SU BANNA UTENTE

Btw, non ho mai seguito The voice ma la finale me la sono gustata e devo dire che come programma è fatto bene dai °>°

Oh :(

Non mi piace la sua musica però lei é... mlmlml, ahahah :D

Comunque é un buon programma, fatto abbastanza bene. Le Blind sono ancora più divertenti, magari il prossimo anno seguilo fin dall'inizio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh :(

Non mi piace la sua musica però lei é... mlmlml, ahahah :D

Comunque é un buon programma, fatto abbastanza bene. Le Blind sono ancora più divertenti, magari il prossimo anno seguilo fin dall'inizio :3

Ehhh... Fortuna che QUALCUNO ti ha proposto di seguirlo per commentare :3

Le blind sono la fase migliore. Vengono valutati i talenti non in base all'aspetto o cose del genere. Man mano che si avanza diventa sempre più ingiusto T^T

L'unica che meritava davvero di vincere era Elhaida Dani nella prima edizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehhh... Fortuna che QUALCUNO ti ha proposto di seguirlo per commentare :3

Le blind sono la fase migliore. Vengono valutati i talenti non in base all'aspetto o cose del genere. Man mano che si avanza diventa sempre più ingiusto T^T

L'unica che meritava davvero di vincere era Elhaida Dani nella prima edizione.

Beh ma se quel giorno mio padre avesse cambiato canale come fa di solito... Eheheh. È quasi un miracolo ahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un peccato che non venga "finanziato" abbastanza. Il fatto di scegliere i talenti in base alla voce e non in base all'aspetto fisicl è la cosa piú giusta da fare, solo che questo è un punto anche a sfavore dei partecipanti.

Quest'anno era molto piú difficile decretare un vincitore rispetto allo scorso (che facevano tutti abbastanza pena)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un peccato che non venga "finanziato" abbastanza. Il fatto di scegliere i talenti in base alla voce e non in base all'aspetto fisicl è la cosa piú giusta da fare, solo che questo è un punto anche a sfavore dei partecipanti.

Quest'anno era molto piú difficile decretare un vincitore rispetto allo scorso (che facevano tutti abbastanza pena)

Oddio, tanto difficile non era. Si sapeva già  fin dall'inizio che avrebbe vinto Curto. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...