Vai al commento


The Voice of Italy 2015


Gosh

Post raccomandati

nessuno ha aperto la discussione? è il momento 


 


Ho visto che nessuno ha postato una discussione simile su TVOI di quest'anno, quindi la apro io.


Voi cosa ne pensate? Secondo voi chi vincerà ? Io adoro quello pelato che cantava Timberlake (Credo?) e quello senza voce. Ma è ancora presto, ci devono essere altre audizioni. E voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#teamjax #losers

Btw, so che è prematuro ed un po' brutto da dire, ma l'anno scorso il personaggio era Suor Cristina e vinse, quest'anno c'è Daniel, la ragazza divenuta ragazzo, niente di meglio per far scalpore ed audience, ancor più di una suora che canta, o quasi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

TVOI è un programma che fa audience e basta, ancora più pilotato di Masterchef.


L'anno scorso Suor Cristina ha vinto solo perché era una suora, non aveva talento né pronuncia o comunque in confronto agli altri era molto più scarsa.


Quest'anno sono sicuro troveranno il prossimo fenomeno da baraccone per fare ascolti e tutti saremo contenti


Sicuramente vincerà  qualcuno dalla storia particolare, strano, un "freak", un fenomeno da baraccone anche se non guardando il programma non so se si già  arrivato o no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia preferita al momento é la druida Denise *o*: mi ha incantato con la sua magia. :love_emote:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispolvero questa discussione xD

Che ne pensate dei talenti rimasti?

A me piace molto Thomas del team Noemi.

Sinceramente pochi mi colpiscono, e a mio parere dal team Pelù sono usciti i due più bravi nelle ultime due puntate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ormai questa discussione è stata fossilizzata. (???)

L'eliminazione di Daniel mi ha sorpreso molto, ma non mi piaceva tanto. E keniata che fa Eros Ramazzotti? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Carola imho è superiore a chiunque sia rimasto. E pensare che ha solo di 18 anni!!! Ha veramente un grandissimo talento e spero vivamente che vinca lei :3

 

Altri bravi sono Keniatta, Marco e Thomas! :)

 

Si penso che Carola sia (e debba) essere la vincitrice del team Ax (data anche la sua giovanissima età ). Per il team Pelù se la giocano la Carrese  e Ira (venerdì con il tele-voto si saprà  chi è la più votata del team). Nel team di Noemi vale lo stesso discorso, non so chi tra Keeniatta e Thomas riceva più voti (penso più Keeniatta dato che viene sempre chiamata per ultima), decisiva sarà  la distribuzione dei voti da parte del coach. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si penso che Carola sia (e debba) essere la vincitrice del team Ax (data anche la sua giovanissima età ). Per il team Pelù se la giocano la Carrese e Ira (venerdì con il tele-voto si saprà  chi è la più votata del team). Nel team di Noemi vale lo stesso discorso, non so chi tra Keeniatta e Thomas riceva più voti (penso più Keeniatta dato che viene sempre chiamata per ultima), decisiva sarà  la distribuzione dei voti da parte del coach.

Secondo me tra Keeniatta e Thomas la spunta lui perché è anche uno dei più cliccati sul web.

Poi lei ha esperienza (cavolo è bravissima) ed ha già  avuto le sue opportunità . Ora non lo dico perché Thomas è il mio preferito... però anche lei ha una voce stupenda

Di Ax Carola sicuro, gli altri non mi dicono nulla.

Pelù sinceramente mi ha delusa... Alessandra mi piaceva molto!

Del team Fach mi piace Sarah Jane, gli altri non mi attirano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me tra Keeniatta e Thomas la spunta lui perché è anche uno dei più cliccati sul web.

Poi lei ha esperienza (cavolo è bravissima) ed ha già  avuto le sue opportunità . Ora non lo dico perché Thomas è il mio preferito... però anche lei ha una voce stupenda

Di Ax Carola sicuro, gli altri non mi dicono nulla.

Pelù sinceramente mi ha delusa... Alessandra mi piaceva molto!

Del team Fach mi piace Sarah Jane, gli altri non mi attirano.

Da un lato Pelú ha fatto bene a eliminare Alessandra perchè era già  stata al televoto, dall'altri poteva tenersela dato che ora ha due cantanti rock.

Mi dispiace che uno tra Keeniatta e Thomas venga eliminato (loro due di sicuro andranno in semifinale). Spero solo che nel team Ax non vada la Felline (che non mi sembra sto granchè)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un lato Pelú ha fatto bene a eliminare Alessandra perchè era già  stata al televoto, dall'altri poteva tenersela dato che ora ha due cantanti rock.

Mi dispiace che uno tra Keeniatta e Thomas venga eliminato (loro due di sicuro andranno in semifinale). Spero solo che nel team Ax non vada la Felline (che non mi sembra sto granchè)

Sì vero... però i voti del pubblico mi hanno lasciata un po spiazzata...

Va beh vedremo Venerdì che succede.

Secondo voi chi verrà  eliminato per Team nel prossimo Live?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì vero... però i voti del pubblico mi hanno lasciata un po spiazzata...

Va beh vedremo Venerdì che succede.

Secondo voi chi verrà  eliminato per Team nel prossimo Live?

Mah... neanche tanto. Ultimamente si era dimostrata (Alessandra) abbastanza presuntuosa. E se avrebbe potuto conquistare il televoto con lady marmalade, ha sprecato ogni speranza dicendo: non riesco a spiegarmi cosa sia successo, evidentemente il pubblico non mi ha capita.

Team P: Marco

Team F: SaraJ/Chiara

Team N: Andrea

Team A: Il maschio

Uhh sono una veggente!

Comunque questa puntata mi ha colpito abbastanza per i piú votati: Sara Vita! Lei? Non se l'è *censura* nessuno fino ad ora ed è riuscita a superare Carola (secondo me solo per la posizione del televoto). Ero a nanna ma i Facchinetti hanno risalvato Sara (che è stata la migliore nel brano dei Pooh). Roberta e Thomas gli altri piú votati... non mi aspettavo loro due sinceramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...