Vai al commento




Frablue

  

26 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Anche io... e infatti ho trovato che sia stata molto, molto brava!

Però... chi scegli i costumi? Sono tutti orribili, Francesco addirittura con la giacca con i baffi, non posso reggere! à§___à§

La Palumbo non mi è piaciuta. Troppo montata...

Tanti urli, poche cantate :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso nel mio commento hai letto "Cantano di schifo, sono meglio io."?

Ti prego di non fare il telespettatore medio che non può sentire opinioni, grazie.

Io le opinioni le confronto volentieri, ma non con chi parte già  con i pregiudizi, e non venire a dirmi che non è così, perché uno che scrive

 

Mi è bastato guardare la finta suora, la classica redhead che se lo sente tre metri e, soprattutto, quello pseudo metallaro che ad ogni inquadratura dimostrava di essere un figone facendo le corna ovunque yeaaaa sono rock e sono figo \m/ per farmi rivoltare lo stomaco

non mi sembra obiettivo, visto che è un giudizio molto generico e infondato.

Che poi, ho letto alcuni tuoi post in giro sul forum, sono sempre commenti negativi da saccente, quindi sono convinto che parti già  pervenuto.

Canzone più appropiata per Tommaso non ci poteva essere cmq... la sua voce è simile a quella di Asaf Avidan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace tantissimo per Claudia, purtroppo i KO l'hanno penalizzata tanto... Spero che possa comunque avere successo! Tommaso grandissimo, stasera è l'unico che mi ha fatto venire i brividi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuseppe mi è piaciuto veramente tanto, ha una voce molto... come dire... vasta?!

 

(I costumi sono sempre più orrendi à§_à§)


Anche Francesco mi piace molto, anche se vocalmente non è fra i più bravi... peccato che se ne vada anche lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che stanno combinando? ._. stanno tipo eliminando i miei secondi preferiti di ogni squadra. Del Team J Ax spero solo che non eliminino Carolina, per il resto possono eliminare chiunque. Spero esca Andrea da Noemi, ma, ahimè, so che Noemi se lo porterà  dietro.


 


Ma poi, 'sta Federica che ha di tanto speciale? La Carrà  la salva di continuo, pur non essendo mai tra le migliori fg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto studiando matematica e non posso guardarlo, ma a quanto sto vedendo qui di straforo hanno fatto fuori due dei miei preferiti °>° Mah, speriamo bene per il team Noemi (del Team J-Ax sinceramente m'interessa davvero poco).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che stanno combinando? ._. stanno tipo eliminando i miei secondi preferiti di ogni squadra. Del Team J Ax spero solo che non eliminino Carolina, per il resto possono eliminare chiunque. Spero esca Andrea da Noemi, ma, ahimè, so che Noemi se lo porterà  dietro.

 

Ma poi, 'sta Federica che ha di tanto speciale? La Carrà  la salva di continuo, pur non essendo mai tra le migliori fg

Io del team di J-Ax spero che esca Dylan (Suor Cristina non la prendo neanche in considerazione, tanto non uscirà  adesso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io del team di J-Ax spero che esca Dylan (Suor Cristina non la prendo neanche in considerazione, tanto non uscirà  adesso).

La suora mi è piaciuta, devo dirlo. Nulla, grandissimi Carolina e Valerio, spero esca o Dylan o Debby Lou (spero più quest'ultima, e tra i due è la più plausibile)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La suora mi è piaciuta, devo dirlo. Nulla, grandissimi Carolina e Valerio, spero esca o Dylan o Debby Lou (spero più quest'ultima, e tra i due è la più plausibile)

Ma infatti Suor Cristina è brava (altrimenti non starebbe lì), soltanto che c'è troppo hype intorno a lei e, personalmente non credo sia la migliore a The Voice.

Cmq, Valerio è salvo, benissimo! ** Chissà  chi uscirà  (spero Dylan, Debby Lou mi piace).

Ma Giorgia è stata bravissima!!! *______*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le opinioni le confronto volentieri, ma non con chi parte già  con i pregiudizi, e non venire a dirmi che non è così, perché uno che scrive

 

non mi sembra obiettivo, visto che è un giudizio molto generico e infondato.

Che poi, ho letto alcuni tuoi post in giro sul forum, sono sempre commenti negativi da saccente, quindi sono convinto che parti già  pervenuto.

"Sono convinto che parti già  prevenuto". Perchè tu a tua volta non parti prevenuto dicendo una cosa del genere, ah?

E altra contraddizione: "Le opinoni le confronto volentieri, ma non con chi parte già  coi pregiudizi, bl bla bla". E allora, se mi credi così prevenuto e saccente, che mi rispondi a fare? Hai detto che non vuoi confrontarti con persone come me? Bene, perchè non lo fai? Perchè sprechi tempo con me se mi credi così prevenuto?

E' una mia opinione su qualcosa che conosco, perchè purtroppo 'sto programma me lo devo sorbire ogni volta che c'è a cena. Non ho approfondito, è vero, ma perchè me ne frego di commentare difetti su difetti (che tanto poi sono sempre gli stessi) perdendo tempo su qualcosa di cui me ne frega poco. E poi a te, effettivamente, che importa? E' un'opinione mia, se non ti sta bene, pace.

Blue95 ha chiesto un parere? Ecco, l'ho dato tranquillamente. PUNTO.

Non ho bisogno di fan scavolati difensori del programma fino alla morte.

Poi se a te sembra saccente uno che esprime solamente il suo pensiero, sia positivo che negativo (potrò dire cosa mi piace o non? Non è un Forum questo?), su un determinato argomento, sono problemi tuoi.

Ripeto: impara a tollerare senza fare il fan medio, per favore.

Poi basta, usate questo Topic per parlare del programma, non per contestare normalissime opinioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Beh, mi pare inutile dire di rispettare, da entrambe i lati, il parere altrui, so che siete entrambi persone ragionevoli e, in caso, chiarite la cosa in privato se c'è altro da dire.


 


Per quanto riguarda The Voice in sé, ho recuperato oggi qualcosa della puntata di ieri, ma sinceramente sto perdendo sempre più interesse. Tutto gira troppo attorno alla suora che, ammettiamolo schiettamente, non canta poi così bene, è una voce molto comune e la presenza scenica sinceramente non la vedo, se non fosse per quel suo abito. Insomma, un po' una cosa alla fiera del trash, ormai.


Per quanto riguarda gli altri nulla, confermo le mie preferenze e mi spiace siano usciti alcuni dei miei preferiti, ma come l'anno scorso The Voice ha iniziato a darmi quella sensazione di disinteresse classica dei Live.


 


Quanto alle voci, sì, le voci ci sono, anche belle voci, ma mi pare siano tutte un po' troppo improntate sui virtuosismi, al di fuori della bravura, troppo poco "vissute", non comunicano poi così tanto. Perché sottolineo che una bella voce acuta e strillante colpisce sempre, ma non emoziona necessariamente. Prendiamo De Andrè come palese esempio: come canto non era di certo tra i più virtuosi, ma sapeva comunicare ed emozionare, sono caratteristiche fondamentali, e qua mancano, purtroppo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, è passato chi volevo io!


Ho sempre tifato Giacomo, anche se considero Daria un grande talento. Se fosse stata in un altro team...


Suor Cristina personalmente la preferisco a Dylan. Sarà  per il genere, ma Dylan non mi ha mai attirato troppo. E non mi piace nemmeno che pressi troppo sul fattore razzismo. La migliore del team, per me, rimane comunque Carolina.


Mi dispiace per Maggioni, ma effettivamente Tommaso ha una voce realmente unica e meritava di passare.


Su Giorgia proprio non ci speravo. Ero convinto che avrebbe stravinto Stefano. Invece boom, la sorpresa finale. Sono stato proprio felicissimo, è dall'inizio dei live che preferisco Giorgia a Stefano. Speriamo possa arrivare in alto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Giorgia proprio non ci speravo. Ero convinto che avrebbe stravinto Stefano. Invece boom, la sorpresa finale. Sono stato proprio felicissimo, è dall'inizio dei live che preferisco Giorgia a Stefano. Speriamo possa arrivare in alto!

Anche io sono felicissimo per Giorgia! Quando Noemi ha assegnato 55 punti a Stefano credevo che non ce l'avrebbe fatta... per fortuna che, a quanto pare, Giorgia è molto amata dal pubblico! Le auguro tantissimo di vincere... conoscendola, so che lei ci tiene tantissimo alla musica... pensate che a Giugno ha anche lei gli esami di maturità , ma ha preferito tentare il percorso di The Voice! Fortunatamente sta andando tutto benissimo e già  il fatto che sia arrivata in finale significa tanto! Spero proprio che vinca...

 

Per quanto riguarda gli altri 3 finalisti: Suor Cristina è quella che ha ricevuto il maggior numero di televoti, su questo piano è molto forte. Non credo però che sia stata la migliore del team di J-Ax, ma non mi meraviglierebbe se vincesse.

Giacomo mi piace abbastanza, è molto particolare e, se non vincesse Giorgia, vorrei che fosse lui a farlo.

Anche Tommaso è molto riconoscibile, ma non credo vincerà ... però niente è certo.

Aspetto di sentire gli inediti, sperando che siano di qualità !

 

 

Vabbe, comunque adesso visto che sono rimasti i finalisti, tra tutti preferisco Giorgia.

Bravissimo! <3 <3 <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per quanto mi riguarda sono soddisfatto di chi sia passato, perché appunto sono passate le voci più interessanti. Di voci belle in Italia ce ne sono molte, ma di particolari poche, per questo spero davvero in un futuro positivo per Giacomo, Giorgia e Tommaso.


Vincerà  Suor Cristina e vabbé, ma personalmente la penso come molti, senza "personaggio" si sarebbe fermata non dico alle Battles, ma almeno agli Knockout. Per quanto possa essere bella come voce non ha molte particolarità . E non venitemi a dire che è "carismatica sul palco", per carità , la presenza scenica la fa solo l'abito, per il resto a fare il ballo della mattonella ci siamo tutti.


 


In ogni caso, io attualmente non so per chi tifare, forse perché bene o male mi piacciono tutti e tre i finalisti che non siano la suora, Giacomo per un genere che potrebbe portare in Italia con la sua voce (sfruttata malissimo da Pelù e non me lo sarei mai aspettato), Tommaso per la voce a dir poco unica (altro che "la solita voce androgina" come l'hanno definito molti, ha un timbro unico), Giorgia perché è stata una grower, è sempre andata avanti migliorando ed esponendosi con ottime prove. Tra i finalisti, quindi, considerando il percorso, preferirei una vittoria di Giorgia per l'impegno, Tommaso alla fine ha sempre avuto la strada spianata per le sue capacità , mentre Giacomo a meno che non faccia un'ultima prova incredibile temo debba accontentarsi di massimo il terzo posto.


Nella realtà , penso che il podio sarà : 4° Giorgia, 3° Giacomo, 2° Tommaso, 1°, immeritatamente, Suor Cristina (l'abito non fa il monaco ma la suora sì (?)).


 


Aspetto la finale, btw, per esporre un enorme interrogativo che ho sul format, che come in ogni stato ha mostrato le solite falle, ma preferisco aspettare riscontri radiofonici prima di parlare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' appena iniziata la finale, io tifo per Suor Cristina


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate cosa ha messo Noemi su Twitter xD


https://twitter.com/noemiofficial/status/474635522884005889


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sto guardando io, anche se temo che non riuscirò fino alla fine, devo finire di studiare à§Aà§


 


Comunque, tifo Giorgia e Giacomo, che boh, penso proprio arriveranno quarta e terzo, come succede solitamente a quelli che tifo.


 


EDIT: Ahahahah, sono andato a vedere subito anche io xD Io Noemi la amo, punto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...