Vai al commento




Frablue

  

26 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

A me piace abbastanza. Poi stimo tantissimo (non sapete quanto) quello che ha fatto get lucky e viva la vida e che è andato ai live. (non mi ricordo il nome) Suor Cristina... canterà  anche bene, però tutta sta sorpresa che le suore non cantano... perche una suora non saprebbe cantare? Anzi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite della puntata di ieri? Stranamente, io ho apprezzato tutte le scelte fatte dai coach, anche se mi dispiace tantissimo per Giusy: la ritengo davvero una bravissima persona, mi avrebbe fatto piacere rivederla. ma non era tra i cinque migliori, quindi giusto che sia stata eliminata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite della puntata di ieri? Stranamente, io ho apprezzato tutte le scelte fatte dai coach, anche se mi dispiace tantissimo per Giusy: la ritengo davvero una bravissima persona, mi avrebbe fatto piacere rivederla. ma non era tra i cinque migliori, quindi giusto che sia stata eliminata. 

 

Sarà  perchè ha portato Sweet Child o'mine, ma io avrei scelto Nadia al posto di Ester.. Per il resto sono anche io d'accordo con tutte le altre scelte :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  perchè ha portato Sweet Child o'mine, ma io avrei scelto Nadia al posto di Ester.. Per il resto sono anche io d'accordo con tutte le altre scelte :th_sisi:

Scordavo questa, hai ragione xD anche a me Nadia è piaciuta di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto solo ora :c Per quanto mi riguarda, ieri la puntata non mi ha entusiasmato, mi fa piacere che la Megrè abbia cantato Nobody's Wife (Anouk ♥), anche se non benissimo, ma per il resto un po' vuota. Quelli che dovevano brillare, ovvero Stefano e Tommaso, lo hanno fatto e sono andati decisamente bene, meno Esther di Pelù, che a me continua a non convincere pienamente, ma per il resto nessun'altra grande sorpresa.


 


Confermo comunque l'impressione mia e di molti: più si va avanti, più il concetto basilare del talent si va a perdere. È probabilmente il grosso difetto di The Voice: originale all'inizio, stereotipato andando sempre più avanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal presupposto che Suor Cristina, che odio, vincerà , dato che è davvero troppo pubblicizzata, The Voice mi piace abbastanza.

Ho rivalutato J-Ax, anzitutto. Prima lo trovavo insopportabile ora, meh, è simpatico dai.

I miei favoriti sono Debby Lou, che pur non assomigliandole per nulla mi ricorda la Del Rey â¤ï¸, Luna Palumbo e naturalmente Esther Oluloru.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Confermo comunque l'impressione mia e di molti: più si va avanti, più il concetto basilare del talent si va a perdere. È probabilmente il grosso difetto di The Voice: originale all'inizio, stereotipato andando sempre più avanti.

Come si puo' renderlo sempre originale? e' impossibile; lasciamo sempre girati i giudici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUI spiega come funziona e quanto costa il televoto (cmq da telefonino, massimo 1,02€), in caso vogliate televotare! :)


Esther mi piace molto, ma l'esibizione di stasera non mi è piaciuta affatto... sicuramente la canzone di Celentano non era adatta a lei. Spero che non venga eliminata però... :\

 

Invece Daria è stata brava secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci tengo a dire che odio il presentatore.

Ahahah... a me piace abbastanza.

 

Cmq Giacono non è stato affatto male, ma Claudia mi ha colpito tantissimo, fortissima!

 

Giulia non mi ha colpito molto, peccato... lei mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, aspetto con ansia Debby Lou.

Non osare. :(

 

Anche la tizia con i capelli rosa era bravuccia. Poi hanno mandato via la the best evah. :(

Poi c'è un altro tizio bravo. °3°

 

Già , non ricordo i nomi di nessuno. là l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SUOR CRISTINA THE BEST. \ò

uhm... vocalmente non è la migliore (anche se è molto brava), è il personaggio che fa presa. Però non me la sento di penalizzarla per questo, alla fine non è colpa sua, ma della gente che si meraviglia per una suora che canta.

 

(Non sto dicendo che a te piace soltanto perché è suora, magari ti piace veramente anche per la voce! :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace, i cantanti sono un po' scialbi e molto stereotipati (Mi è bastato guardare la finta suora, la classica redhead che se lo sente tre metri e, soprattutto, quello pseudo metallaro che ad ogni inquadratura dimostrava di essere un figone facendo le corna ovunque yeaaaa sono rock e sono figo \m/ per farmi rivoltare lo stomaco).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no... è uscita Claudia, secondo me è stata carichissima... :(


 


 




Non mi piace, i cantanti sono un po' scialbi e molto stereotipati (Mi è bastato guardare la finta suora, la classica redhead che se lo sente tre metri e, soprattutto, quello pseudo metallaro che ad ogni inquadratura dimostrava di essere un figone facendo le corna ovunque yeaaaa sono rock e sono figo \m/ per farmi rivoltare lo stomaco).




Chissà  quanto sei bravo tu allora...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla Palumbo mi aspetto parecchio.

Anche io... e infatti ho trovato che sia stata molto, molto brava!

 

Però... chi scegli i costumi? Sono tutti orribili, Francesco addirittura con la giacca con i baffi, non posso reggere! à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...