Lone Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 1- Montagne russe2- alta velocità in generale3- di diventare adulto e perdere i ricordi, le emozioni e gli amici conosciuti alle superiori, che sono stati gli anni più belli della mia vita4- del buio se sono da solo5- dei ladri ho 18 anni e sono messo da far schifo benissimo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Io ho paura della vita in che senso ? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Io ho paura di Mio-Sama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Io ho paura dell'uomo, capace delle peggiori cose. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Io ho paura di Mio-Sama fai bene ora che ho il cosplay completo di mazza sono pronta a fare male a tanta gente ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Io ho paura degli insetti. TUTTIII. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Non so se definirla "paura" o più propriamente repulsione quella degli insetti in generale. Per quanto mi riguarda comunque, ho davvero timore della mancanza.. soprattutto quella affettiva.. e della sofferenza. Ho paura di soffrire come ho già sofferto in passato - non voglio più ridurmi a certi livelli, una volta m'è bastato - e che le persone che amo soffrano e che non siano orgogliose di me. Ma ce ne sarebbero tante di paure, come quella di non riuscire a realizzare i miei sogni o, un giorno, di non essere una brava madre per i miei figli o una buona zia per i miei nipoti. Vorrei tanto che anche loro siano fieri di me e che mi vogliano bene almeno un briciolo di quanto io li amo e li amerò. Insomma, un bel mischione via.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ho paura di camminare sulle grate dei marciapiedi, dei ladri, della mia vita futura e di quel che sarà dopo la morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 vediamo:-dell'altezza-del giudizio altrui (ma sto migliorando sotto questo aspetto)-di fallire (vedi sopra)-di rimanere single a vita (lo so, è da sfigati con la S maiuscola )-di morire, purtroppo per me credo che non esista nulla di paragonabile ad un anima, che una volta morto sarò solo cibo per vermi.A qualcuno potrebbe far piacere, vorrebbe dire che una volta morti non potremo più soffrire, perché non ci saremmo. Ma personalmente non riesco a sopportare che tutto quello che potrò mai essere sparisca e basta, che qualunque cosa realizzi non potrò neanche ricordarla. cmq, mi pare ci fosse una discussione uguale qualche tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Delle oloturie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Del Battling competitivo.E che questo cosoun giorno possa prendere coscienza. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ho il terrore di qualsiasi tipo di lama affilata.Di fatti a tavola me ne sto in disparte perché mio fratello quando parla gesticola con le cose, non sia mai che gli capiti un coltello sotto mano o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ho il terrore di qualsiasi tipo di lama affilata. Di fatti a tavola me ne sto in disparte perché mio fratello quando parla gesticola con le cose, non sia mai che gli capiti un coltello sotto mano o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Che mi tolgano questi 131,29 PP. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Dai Ppulchungi ti difenderà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Che qualcuno mi possa leggere nel pensiero. Può anche sembrare una cosa stupida ed impossibile ma è così, l'unico posto completamente privato che abbiamo solo per noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Dai Ppulchungi ti difenderà (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ho sempre avuto tantissima paura per i ragni ma... per prima cosa... ho paura di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 1Di morire2Dei ragni3Del buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ho sempre avuto tantissima paura per i ragni ma... per prima cosa... ho paura di questo lol cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 12Ho sempre avuto tantissima paura per i ragni ma... per prima cosa... ho paura di questoWT...... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Pplchungi 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Pplchungi 3Come osi 4 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 D perdere tutti questi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.