Vai al commento



[Anno scolastico 2015/2016] Aspettative, dubbi, speranze e altro.


blablabla

Post raccomandati

Guest Ravenblack

È stata una settimana piena di spiegazioni e compiti sin dal primo giorno di scuola. E tutto grazie ai professori idioti che hanno votato per il trimestre e il pentamestre perché loro "si trovavano bene".

Lascia stare. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata una settimana piena di spiegazioni e compiti sin dal primo giorno di scuola. E tutto grazie ai professori idioti che hanno votato per il trimestre e il pentamestre perché loro "si trovavano bene".

Guarda, è veramente meglio così (ho anch'io trimestre e pentamestre). L'anno scorso con il quadrimestre sono esaurito, con le interrogazioni bisognava fare i salti mortali  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata una settimana piena di spiegazioni e compiti sin dal primo giorno di scuola. E tutto grazie ai professori idioti che hanno votato per il trimestre e il pentamestre perché loro "si trovavano bene".

Guarda che è una scelta mille volte più intelligente, se applicata con criterio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Settimana andata alla grande!

Sono uscito tutti i giorni, Sabato compreso alle ore 12, e ripeteremo quest'orario anche nella settimana a venire.

La classe è stupenda, pochi elementi ma buoni e i professori sono fantastici.

Posso semplicemente lamentarmi delle numerose notifiche del gruppo della classe su WhatsApp: ogni 10 minuti mi ritrovo almeno 120 notifiche solo per loro!

♥

Bastava uscire quel bordello su WA se non ti interessa, lmao. :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro io avrei paura delle attenzioni dei maschi

 

essere l'unica gazzella in un recinto di leoni :asduj1:

Oddei ahahahah

In realtà  sono abbastanza bravi, quando siamo in classe tutto sommato siamo uniti. Oggi uno di loro ha anche creato un'arma con astuccio e fazzoletto (wtf) per uccidermi un ragno :rotfl:

 

Non conosci ragazze nelle classi accanto? :O

Sì, ma se ne stanno in gruppetto ed essendo io abbastanza timida preferisco evitare, anche se ogni tanto chiacchiero con una ragazza del classico che conosco un poco per via delle mie ex-compagne, con cui andava alle medie :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...