Vai al commento



[Anno scolastico 2015/2016] Aspettative, dubbi, speranze e altro.


blablabla

Post raccomandati

Comincio il 16. E condivido pienamente il pensiero di FireBlast: ricordo ogni volta che avrei potuto fare qualcosa, ogni persona con cui avrei potuto fare amicizia, tutte le occasioni in cui ho conosciuto una persona troppo tardi...

E vabbè. Si comincia terza linguistico, quasi tutti i prof nuovi, i compagni di due anni, le risate, le tristezze, le verifiche a sorpresa, lo studio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno frequenterò il secondo liceo (anche se dovrei fare il terzo, avrei preferito) e niente..


  1. Mi alzerò alle 6;
  2. Andrò al solito bar Bar;
  3. Prenderò la solita corriera;
  4. Scenderò alla solita fermata;
  5. Prenderò il caffé (il secondo ovvio) alla solita macchinetta;
  6. Prenderò il solito posto (penultimo banco vicino alla finestra);
  7. Aspetterò, come al solito, l'intervallo;
  8. Esco e prendo la solita corriera arrivando a casa alle 3.30 del pomeriggio.

tumblr_nfaai9W9Oc1s7ub96o1_400.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che teneri, iniziate il liceo carichi di belle speranze.

Vabbè, qualche consiglio:

1) identificare la gnocca della classe

2) identificare le potenzialmente gnocche (90% lo diventeranno)

3) identificare la compagnia con cui ignorare in allegria

Non ti dimenticare di stare alla larga dalla gnocca finta, se togli tutto il trucco che c'ha in faccia ti ritrovi Mara maionchi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... Propositi... Intanto domani sarà  il mio terzo giorno (ho già  cominciato giovedì 10 purtroppo) e sono alla classe terminale, il quinto. I propositi sono molto alti. Bisogna studiare tantissimo e sin da subito visto che i voti del trimestre saranno quelli della maturità ...

Perciò aspettative alte, compagni gli stessi (Mannaggia...), sempre il primo della lista così nessuno mi chiamerà  mai :stupid:

E allora mi appello al mitico Antonello Venditti con "Notte Prima Degli Esami" perché è un gran poeta :mki:

Tornando in tema fatemi godere questo ultimo anno di bambagia che poi sarò vecchio per tutto :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perciò aspettative alte, compagni gli stessi (Mannaggia...), sempre il primo della lista così nessuno mi chiamerà  mai :stupid:

È una vera sfiga stare primi nell'elenco del registro D: Io ringrazio il cielo di stare verso la fine à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una vera sfiga stare primi nell'elenco del registro D: Io ringrazio il cielo di stare verso la fine à§wà§

Tu dici? Sono sempre l'unica persona della lista che viene saltata ogni singolo giorno, sempre e per tutti e cinque gli anni. Poi siccome fanno le interrogazioni con il numeretto del libro capitano sempre quelli in mezzo. Devo sempre farmi interrogare io perché sennò non mi interroga nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu dici? Sono sempre l'unica persona della lista che viene saltata ogni singolo giorno, sempre e per tutti e cinque gli anni. Poi siccome fanno le interrogazioni con il numeretto del libro capitano sempre quelli in mezzo. Devo sempre farmi interrogare io perché sennò non mi interroga nessuno

Capito :3 Da me invece sono i prof (tranne rare volte) a chiamare, e cominciano sempre dal primo nell'elenco :°

Direi che tu sei molto fortunato (o sfortunato, dipende dai punti di vista) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito :3 Da me invece sono i prof (tranne rare volte) a chiamare, e cominciano sempre dal primo nell'elenco :°

Direi che tu sei molto fortunato (o sfortunato, dipende dai punti di vista) ^^

Direi fortunato perché se usi la testa ti proponi tu e fai capire ai professori che hai pasta e voglia. Da queste piccole finezze si decidono molte cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia inizio il 1 anno di liceo scientifico

Aspettative : tante anche perché non conosco nessuno in una gabbia da 31 matti

Ansia : alle stelle perché l impressione chenfai i primi giorni è la più importante

D d'altronde iniziò martedì e la prima settimana faccio solo dalle 8:30 alle 10:30 quindi speriamo bene e in bocca al lupo a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizierò il quinto anno domani, i soliti compagni, i soliti prof, tranne quello di Italiano, per il quale ho sempre nutrito molta stima, e mi dispiace molto che abbia lasciato la scuola. Quando avevo finito gli esami di terza media sconsolatamente pensavo agli altri 5 anni che mi attendevano, mi sembravano un'eternità . Ed invece sono volati. Quindi ecco, semplicemente provo un po' di malinconia, quella che provi quando sai che qualcosa sta per finire. Le aspettative? Credo che le cose andranno come al solito, inutile dire che spero di avere un risultato soddisfacente all'esame che ripaghi gli anni di studio.


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggiungo anche io alla discussione: 5° anno da fare, Liceo Scientifico. Ansie, non tante, certo ho iniziato a pregare il Paradiso quando mi sono ricordato di un possibile assegno da fare (?). Per l'argomento delle interrogazioni io sono esattamente nel mezzo dell'elenco e il piu delle volte mi faccio interrogare per primo. Di solito faccio Italiano, matematica e latino, il resto random. Auguri a tutti, e ricordate, mancano solo 2 mesi e 8 giorni a Natale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è andata, guys? y_y

Benissimo! 

Che teneri, iniziate il liceo carichi di belle speranze.

Vabbè, qualche consiglio:

1) identificare la gnocca della classe

2) identificare le potenzialmente gnocche (90% lo diventeranno)

3) identificare la compagnia con cui ignorare in allegria

Non ho problemi:

  1. La più gnocca della classe è nella fila dietro di me, in diagonale perfetta
  2. Di potenzialmente gnocche ce ne sono ed una è accanto alla numero 1
  3. Nuh... Le meno belle sono simpatiche
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...