Vai al commento


Paura... di cosa?


Post raccomandati

1- Montagne russe


2- alta velocità  in generale


3- di diventare adulto e perdere i ricordi, le emozioni e gli amici conosciuti alle superiori, che sono stati gli anni più belli della mia vita


4- del buio se sono da solo


5- dei ladri


 


ho 18 anni e sono messo da far schifo benissimo......


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se definirla "paura" o più propriamente repulsione quella degli insetti in generale. Per quanto mi riguarda comunque, ho davvero timore della mancanza.. soprattutto quella affettiva.. e della sofferenza. Ho paura di soffrire come ho già  sofferto in passato - non voglio più ridurmi a certi livelli, una volta m'è bastato - e che le persone che amo soffrano e che non siano orgogliose di me. Ma ce ne sarebbero tante di paure, come quella di non riuscire a realizzare i miei sogni o, un giorno, di non essere una brava madre per i miei figli o una buona zia per i miei nipoti. Vorrei tanto che anche loro siano fieri di me e che mi vogliano bene almeno un briciolo di quanto io li amo e li amerò. Insomma, un bel mischione via..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vediamo:
-dell'altezza

-del giudizio altrui (ma sto migliorando sotto questo aspetto)

-di fallire (vedi sopra)

-di rimanere single a vita (lo so, è da sfigati con la S maiuscola :asduj1: )

-di morire, purtroppo per me credo che non esista nulla di paragonabile ad un anima, che una volta morto sarò solo cibo per vermi.

A qualcuno potrebbe far piacere, vorrebbe dire che una volta morti non potremo più soffrire, perché non ci saremmo. Ma personalmente non riesco a sopportare che tutto quello che potrò mai essere sparisca e basta, che qualunque cosa realizzi non potrò neanche ricordarla.

 

cmq, mi pare ci fosse una discussione uguale qualche tempo fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il terrore di qualsiasi tipo di lama affilata.


Di fatti a tavola me ne sto in disparte perché mio fratello quando parla gesticola con le cose, non sia mai che gli capiti un coltello sotto mano o.o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il terrore di qualsiasi tipo di lama affilata.

Di fatti a tavola me ne sto in disparte perché mio fratello quando parla gesticola con le cose, non sia mai che gli capiti un coltello sotto mano o.o

zzFpxg5.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...