AllieDrawer Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 UuuuuuupupupupuuuupupuppUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ma il rotom che cerchi in basso è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ma il rotom che cerchi in basso è shiny? Nope, lo cerco trasferito da gioco di IV gen +soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ciao,Mewtwo è legit e ha il pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ciao,Mewtwo è legit e ha il pentagono? Sì Shiny, legit, pantagono, francese, contenuto in chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 mi interessa arceus shiny, ti posso dare o togekiss shiny al 100 o mewtwo shiny al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Nuovi shiny! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Terrakion è pb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ho tutti gli strumenti che ti serve maggiormente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sì Shiny, legit, pantagono, francese, contenuto in chic ball LOL mewtwo Kb nn può essere shiny please informatevi su ciò che offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Shiny lock come zapdos,moltres,articuno,zygarde,xerneas,yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 LOL mewtwo Kb nn può essere shiny please informatevi su ciò che offriteMi sono informata (da un bel po' ormai), scusatemi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao urge terrakion é legit? Se si offro 0.04 pp vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao, mi interessa Terrakion:-) posso offrirti gli strumenti che cerchi insieme a pp, se ti servono, fammi sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Possiedo ancora 2 codici gamestop per charizard shiny, per chi li volesse e abbia degli scambi interessanti si faccia avanti perché il 19 luglio scadono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 possiedo ancora 2 cartoncini di gamestop di charizard shiny che scadono domani.. c'è qualcuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Nessuno interessato? >3> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Articuno, lv. 100 (inglese)5iVS (PS, Att., Dif., Att. Sp., Dif. Sp.)Natura Timida, Abilità PressioneMoveset: Sostituto/ Trespolo/ Tifone/ Liofilizzazione E' EVsato,Legit e ha il Pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ti interessano ancora gli avanzi la crescicappa è la metalcoperta cercherei pp ma un Pokemon vanno bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ancora aperto! Qualcuno interessato c'è? Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io posso darti tre Pokémon manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io posso darti tre Pokémon manda mp Non cerco necessariamente Pokémon :3 Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ciao! Cosa è rimasto in vendita? Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.