Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Tetto dell'Hankcock


-Lord

Post raccomandati

Quello era un bluff per gli altri. Se ti ritenevo lupo non ti uccidevano. So che eri buono. -.-

 

Di Stitch ho iniziato a dubitare anche io. Ma io il potere di Peter non l'ho capito. Cioè, sono sincero, l'avrò letto mille volte e non lo capivo. Non avevo capito che poteva finfersi un altro ruolo. Io avevo capito che poteva dire un altro ruolo ad un giocatore (E non ne capivo neanche molto il senso). Ma non era neanche l'unico ruolo che non mi era chiaro.

Idem anche io, la descrizione era sbagliata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè abbiamo perso di brutto e keita era un lupo.

 

keita che era un lupo lo sapevo. E dal messaggio che ho scritto si capiva. "chi vuole capire capisca" era riferito a keita.

Ma l'ho sempre saputo, da quando mi ha scritto su wa quella volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

I miei congrats vanno a Moonlight, utile come una moneta da tre euro che per ben due volte ha infranto il regolamento e per chiudere in bellezza la terza volta è stata eliminata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei congrats vanno a Moonlight, utile come una moneta da tre euro che per ben due volte ha infranto il regolamento e per chiudere in bellezza la terza volta è stata eliminata.

oltre a questo genny che era buono e si è ritirato ed è anche colpa mia che ho fatto fuori zeb t.t.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei congrats vanno a Moonlight, utile come una moneta da tre euro che per ben due volte ha infranto il regolamento e per chiudere in bellezza la terza volta è stata eliminata.

 

Ma tutti quelli che non parlavano e quelli che si sono rivelati erano buoni. Cioè, abbiamo fatto fin troppo. A me sembrava di giocare da solo a volte. L'ho scritto anche in mp ai mod mentre parlavo coi miei amici immaginari. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

keita che era un lupo lo sapevo. E dal messaggio che ho scritto si capiva. "chi vuole capire capisca" era riferito a keita.

Ma l'ho sempre saputo, da quando mi ha scritto su wa quella volta.

Ahahah alla fine del lupus prima di questo gli avevo scritto che mi sarebbe piaciuto essere lupo ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Si comunque c'è da dire che abbiamo perso a causa delle eliminazioni, non abbiamo giocato malissimo...

 

C'è stata quasi un'eliminazione al giorno AHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tutti quelli che non parlavano e quelli che si sono rivelati erano buoni. Cioè, abbiamo fatto fin troppo. A me sembrava di giocare da solo a volte. L'ho scritto anche in mp ai mod mentre parlavo coi miei amici immaginari. XD

Comunque io ho giocato molto, solo che non potevate vederlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah alla fine del lupus prima di questo gli avevo scritto che mi sarebbe piaciuto essere lupo ahahahahah

 

Sì, ma io ti ho dato del lupo dal primo giorno. A Ginger l'ho detto che te eri lupo. Non era così difficile arrivarci. Stich idem per me era lupo, ma dopo che Ginger aveva detto che era candido e non avendo affatto compreso il potere di Peter ho smesso di avere dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non ci credo

hanno vinto i lupi

E noi a sparare "Zitti Jeanine"

Comunque io ero uno dei 2 candidi,non ci sareste mai arrivati eh?

 

Zitta Jeanine rimarrà  nella storia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma io ti ho dato del lupo dal primo giorno. A Ginger l'ho detto che te eri lupo. Non era così difficile arrivarci. Stich idem per me era lupo, ma dopo che Ginger aveva detto che era candido e non avendo affatto compreso il potere di Peter ho smesso di avere dubbi.

Quanto mi sono divertito ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma io ti avrei eliminato subito. MA come facevo ad impormi sugli altri con un ruolo come il mio? Mi avrebbero ucciso i lupi subito.

tu invece non sospettavi di me... per te ero probabile buono LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto mi sono divertito ahahahahah

 

Sinceramente io non sono riuscito a godermelo. Non mi sono ritirato subito solo per rispetto verso gli altri. E poi con tutti questi ritiri era come dare il colpo di grazia ai buoni. Quindi ho evitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma io ti avrei eliminato subito. MA come facevo ad impormi sugli altri con un ruolo come il mio? Mi avrebbero ucciso i lupi subito.

Povero... avresti cambiato le sorti del lupus xD...

Gilga sarebbe diventato un lupo, Dany sarebbe stato eliminato con tutti i voti, tu saresti vivo e soprattutto Terry non sarebbe stata condannata e il lupus non sarebbe finito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem anche io, la descrizione era sbagliata.

Avete ragione voi, la descrizione era sbagliata, ma davanti a -Lord che mi diceva "che ruolo devo dire a Tris?" cosa avrei dovuto rispondere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero... avresti cambiato le sorti del lupus xD...

Gilga sarebbe diventato un lupo, Dany sarebbe stato eliminato con tutti i voti, tu saresti vivo e soprattutto Terry non sarebbe stata condannata e il lupus non sarebbe finito xD

 

-.- Non penso. Avreste vinto comunque per un fatto oggettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...