Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Tetto dell'Hankcock


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Avete ragione voi, la descrizione era sbagliata, ma davanti a -Lord che mi diceva "che ruolo devo dire a Tris?" cosa avrei dovuto rispondere?

 

Avresti dovuto dire "lupo" easy  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto se tu fossi stato lupo non era un problema. A me premeva eliminare i lupi che parlavano di più.

Ah beh prova ad indovinare chi ero e poi capisci che importanza avevo :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete ragione voi, la descrizione era sbagliata, ma davanti a -Lord che mi diceva "che ruolo devo dire a Tris?" cosa avrei dovuto rispondere?

 

No, ma pazienza. Cioè, anche ieri quando lord lo ha spiegato io ho capito la stessa cosa. Non che si poteva fingere un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh prova ad indovinare chi ero e poi capisci che importanza avevo :mki:

 

Ma non importa. I lupi fastidiosi erano solo Evelyn, Jeanine e (ora che ho capito cosa faceva) Peter. Gli altri ruoli non erano fastidiosi.

E in piazza parlavi troppo poco e quindi non disturbavi le dinamiche di gioco.

 

Comunque ripeto, se la tattica dev'essere stiamo tutti zitti neanche giocare. Perché se tutti facessimo così non esiterebbe neanche il lit.

Cioè, quando Dany, Cocco e Gilga non c'erano in piazza non si parlava. Cioè, non è neanche divertente così. Si possono divertire i lupi perché parlano tra loro, ma gli altri, lo dicono chiaramente, si annoiano. E difatti non posso dire di essermi divertito alla pazza gioia. Mi sono divertito di più a creare il mio litdiario (che conoscono solo i mod XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Una bella listozza dei ruoli offerta gentilmente dai mod non sarebbe male

Arriverà  :3

 

Comunque, il ruolo di Peter consisteva nel dire il nome di un giocatore di cui voleva copiare il ruolo se chiesto da Tris. Purtroppo ci siamo sbagliati e abbiamo chiesto a Stitch direttamente un ruolo. Stitch non avrebbe dovuto sapere il ruolo, solo il nome del giocatore, o perlomeno questo è ciò che ho scritto io nella descrizione, se non erro :th_sisi:

 

Comunque, parlate della Piazza silenziosa, ma avete superato le 230 pagine :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriverà  :3

 

Comunque, il ruolo di Peter consisteva nel dire il nome di un giocatore di cui voleva copiare il ruolo se chiesto da Tris. Purtroppo ci siamo sbagliati e abbiamo chiesto a Stitch direttamente un ruolo. Stitch non avrebbe dovuto sapere il ruolo, solo il nome del giocatore, o perlomeno questo è ciò che ho scritto io nella descrizione, se non erro :th_sisi:

 

Comunque, parlate della Piazza silenziosa, ma avete superato le 230 pagine :rotfl:

Il nuovo record di 231 si stacca d ben 75 pagine dall'Eggs

Poor MoS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non importa. I lupi fastidiosi erano solo Evelyn, Jeanine e (ora che ho capito cosa faceva) Peter. Gli altri ruoli non erano fastidiosi.

E in piazza parlavi troppo poco e quindi non disturbavi le dinamiche di gioco.

 

Comunque ripeto, se la tattica dev'essere stiamo tutti zitti neanche giocare. Perché se tutti facessimo così non esiterebbe neanche il lit.

Cioè, quando Dany, Cocco e Gilga non c'erano in piazza non si parlava. Cioè, non è neanche divertente così. Si possono divertire i lupi perché parlano tra loro, ma gli altri, lo dicono chiaramente, si annoiano. E difatti non posso dire di essermi divertito alla pazza gioia. Mi sono divertito di più a creare il mio litdiario (che conoscono solo i mod XD).

Guarda io osservavo con attenzione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriverà  :3

 

Comunque, il ruolo di Peter consisteva nel dire il nome di un giocatore di cui voleva copiare il ruolo se chiesto da Tris. Purtroppo ci siamo sbagliati e abbiamo chiesto a Stitch direttamente un ruolo. Stitch non avrebbe dovuto sapere il ruolo, solo il nome del giocatore, o perlomeno questo è ciò che ho scritto io nella descrizione, se non erro :th_sisi:

 

Comunque, parlate della Piazza silenziosa, ma avete superato le 230 pagine :rotfl:

 

La piazza non era silenziosa. MA il 90% delle persone sì. A parlare erano sempre i soliti: Gilga, Dany, cocco e Ginger. Fine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda io osservavo con attenzione :(

 

Tutti lo facevano. Terry nnon parlava, te non parlavi, Teo non parlava, Guinzo non parlava, Keita, Talo... e potrei nominarne un sacco. E da cittadini come possiamo sapere chi dice che ha da fare per bluff o perché ha davvero da fare?! Per questo non ho gradito vedere tanti giocatori non parlare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti lo facevano. Terry nnon parlava, te non parlavi, Teo non parlava, Guinzo non parlava, Kait, Talo... e potrei nominarne un sacco. E da cittadini come possiamo sapere chi dice che ha da fare per bluff o perché ha davvero da fare?! Per questo non ho gradito vedere tanti giocatori non parlare.

cioè, non è che non parlavo mai, qualche volta l'ho fatto ù-ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo

hanno vinto i lupi

E noi a sparare "Zitti Jeanine"

Comunque io ero uno dei 2 candidi,non ci sareste mai arrivati eh?

Eravate tre infy tu e stich, ma appena ho provato a dire stich mente, pit mi ha zittito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...