Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Tetto dell'Hankcock


-Lord

Post raccomandati

a dire il vero io avrei fatto la stessa cosa alla fine  :asduj1:

Poi l'ho fatta sembrare una cosa talmente scorretta per avere la mia vedetta :] 

Quindi si, pure io lo avrei accusato se fosse stato assente ahahah

In realtà  dopo il testamento di peter ti avremmo mandato al rogo se il gioco non finiva t.t 

Ma non è vero ewe Ho detto che il potere lo avevo già  usato, Gae ha confermato il mio post e tu hai confermato quello che ho detto io tutto il giorno, cioè mandare Terry al rogo. Se pensavi a Terry lupo non potevi pensare pure a me lupo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma almeno a me e a ginger 1 pp di consolazione lo date?

Ma non è vero ewe Ho detto che il potere lo avevo già  usato, Gae ha confermato il mio post e tu hai confermato quello che ho detto io tutto il giorno, cioè mandare Terry al rogo. Se pensavi a Terry lupo non potevi pensare pure a me lupo :v

Io non ho confermato, infatti iniziavo a dubitare.

La guardia può proteggere 2 volte e tu hai detto una ti eri tradito, ma ti tenevo per ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho ucciso dany in sua presenza (al contrario di lui coff coff), quindi ti ho aiutato u.u

 

Il mercoledì quando sono in uni dalle 8 alle 19 e sono entrato operativo in piazza alle 20.30, andando al rogo a causa del voto di Keita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:(

E perché non mi avete ucciso la prima sera dopo che sono resuscitato? 

 

Appena Zeb mi ha contattato, era chiaro non fosse il mago. Poco dopo era diventato evidente che lo fossi tu.  La prima sera avevi l'immunità , quella dopo avevi chiesto di Stitch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è vero ewe Ho detto che il potere lo avevo già  usato, Gae ha confermato il mio post e tu hai confermato quello che ho detto io tutto il giorno, cioè mandare Terry al rogo. Se pensavi a Terry lupo non potevi pensare pure a me lupo :v

di terry sospettavo, ma questo non significa che non sospettavo di te. 

Onestamente prima del testamento di pit no, ti ho creduto. Prima tutti ti credevano, qui non ti si può dire niente ;) 

Era una cosa minima, che non ho nemmno detto (terry era più sospetta di te obv) però agli sgoccioli lo avremmo capito che eri tu il prescelto da dany ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mercoledì quando sono in uni dalle 8 alle 19 e sono entrato operativo in piazza alle 20.30, andando al rogo a causa del voto di Keita...

Keita best player :tf: 

 

Vero che se non fosse per keita avreste potuto vincere senza la morte di neanche un lupo :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw quello che ho fatto oggi non conta molto, sapevamo di vincere in ogni caso e abbiamo tentato giusto una prova contro noi stessi per salvare Guinzo e mandare Terry xD

 

In realtà  no, perché se Will e Christina fossero sopravvissuti avrebbero vinto loro. Abbiamo rischiato e molto.

Keita best player :tf:

 

Vero che se non fosse per keita avreste potuto vincere senza la morte di neanche un lupo :0

 

Va beh, l'unica cosa brutta è che in piazza ero sgamato, quindi ragionavo nella chat mentre in piazza intervenivo nei momenti clou. Avete presente quando Gaetano sospettava di Stitch? Appena sono arrivato online e me ne sono accorto inizio a monopolizzare l'attenzione, ormai avevo visto che funzionava perché mi davate corda con il "Zitta Jeanine". E con gli opportuni silenzi ti avevo fatto credere che Infernape era cattivo, ammettilo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  no, perché se Will e Christina fossero sopravvissuti avrebbero vinto loro. Abbiamo rischiato e molto.

 

Va beh, l'unica cosa brutta è che in piazza ero sgamato, quindi ragionavo nella chat mentre in piazza intervenivo nei momenti clou. Avete presente quando Gaetano sospettava di Stitch? Appena sono arrivato online e me ne sono accorto iniziano a monopolizzare l'attenzione, ormai avevo visto che funzionava perché mi davate corda con il "Zitta Jeanine". E con gli opportuni silenzi ti avevo fatto credere che Infernape era cattivo, ammettilo ;)

Poor me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  no, perché se Will e Christina fossero sopravvissuti avrebbero vinto loro. Abbiamo rischiato e molto.

 

Va beh, l'unica cosa brutta è che in piazza ero sgamato, quindi ragionavo nella chat mentre in piazza intervenivo nei momenti clou. Avete presente quando Gaetano sospettava di Stitch? Appena sono arrivato online e me ne sono accorto iniziano a monopolizzare l'attenzione, ormai avevo visto che funzionava perché mi davate corda con il "Zitta Jeanine". E con gli opportuni silenzi ti avevo fatto credere che Infernape era cattivo, ammettilo ;)

in realtà  no asd 

Cioè, non più di prima almeno asd 

In questo lit dovevo insistere di più su stitch e monti. Monti sospettato il primo giorno, stitch il secondo. 

Se solo avessimo mandato monti al rogo il primo giorno è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  no asd 

Cioè, non più di prima almeno asd 

In questo lit dovevo insistere di più su stitch e monti. Monti sospettato il primo giorno, stitch il secondo. 

Se solo avessimo mandato monti al rogo il primo giorno è_é

 

Comunque abbiamo conosciuto Stitch e Monti solo più in là , prima si comportavano come da cittadini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ti ha salvato Gaetano, mentre Gilga ha sbagliato parecchie teorie purtroppo :(

ne ho sbagliate quante ne ho indovinate u.u 

 

e poi il tuo ruolo era op t.t

Ma che poi vi avevo beccati quasi tutti, c'è un messaggio dove dico:

Dany, keita, stitch, monti e kin lupi

Pensavo che lo dicessi solo per appoggiare me, in quanto erano i miei sospetti :/ 

Perchè in realtà  in quel momento stavi ancora dalla parte di dany ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho sbagliate quante ne ho indovinate u.u 

 

e poi il tuo ruolo era op t.t

 

Mi dispiace ma in questo LiT non sei stato il Gilga, ti è bastato aver individuato me(che poi, nel momento in cui ti ho accusato, personalmente era per te ovvio che io fossi lupo), e hai pensato che il più fosse fatto, mentre un team così unito non l'ho mai visto (e sono quasi sempre stato lupo, quindi lo so bene).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho sbagliate quante ne ho indovinate u.u 

 

e poi il tuo ruolo era op t.t

Pensavo che lo dicessi solo per appoggiare me, in quanto erano i miei sospetti :/ 

Perchè in realtà  in quel momento stavi ancora dalla parte di dany ;)

Monti e kin no, almeno non in quel momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...