Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io ricordo che Stitch ci ha subito bloccato. Quella sera non ero lucido e ricordo poco o niente. No. Ero stato io. Stitch aveva capito che c'era qualcosa che non andava. Poi è arrivata la provvidenza che ci ha impedito di fare l'errore di ucciderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 mi ricorda qualcosa se non votavi dany il secondo giorno meritavi il bp a mani basse solo te e dany Ah cocco, sappilo, ora ti dovrò uccidere.Purtroppo più di un testimone mi ha visto affermare che se tu fossi stato buono ti avrei ucciso con le mie mani. nooo, comunque io contnuerò a partecipare ai lit essendo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ah cocco, sappilo, ora ti dovrò uccidere.Purtroppo più di un testimone mi ha visto affermare che se tu fossi stato buono ti avrei ucciso con le mie mani. Ho anche lo screen ...ma teoricamente questa discussione non va chiusa? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho anche lo screen ...ma teoricamente questa discussione non va chiusa? asdGiusto, ma stavate finendo un discorso mi sembrava brutto chiuderla. Poi oggi pomeriggio quando ho chiuso l'altra me ne sono dimenticato ma dettagli. >.< Btw, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.