BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io ho pochi pp, ho bisogno di pp :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io ho pochi pp, ho bisogno di pp :'c Barbone lui :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 A me 18 PP I PP solo ad i vincitori vivi <3 quindi a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 I PP solo ad i vincitori vivi <3 quindi a me Sorry but no <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 A me 18 PP Li devi spartire con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sorry but no <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Li devi spartire con me Col mio salvatore, parbleu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 i pp a me e Terry<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Grandeee!! Quindi posso dire che su 3 lit a cui ho partecipato in tutti e 3 ho giocato fino all'ultimo giorno. Grande! GG. A tutti. Non ci vuole un genio a capire chi sono i vincitori... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 i pp a me e Terry<3 Avreste vinto se non vi dichiaravate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ...vi odio tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ...vi odio tutti. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ...vi odio tutti.Detta così con quel greninja fa senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io voto la cipollah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Col mio salvatore, parbleuChe sconfitta di brutto, comunque spero ti sia piaciuta la resurrezzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Che sconfitta di brutto, comunque spero ti sia piaciuta la resurrezzione. Sciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Domani ho un appuntamento dallo psicoanalista. Pagate voi? Che poi, tutti a dire che sono stata con questo e quell'altro... complimenti: siete stati con un uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 SciòO.O ero veramente Jhoanna in più i mod mi avevano sbagliato il ruolo con Jhoanna Mason di hinger games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Domani ho un appuntamento dallo psicoanalista. Pagate voi? Che poi, tutti a dire che sono stata con questo e quell'altro... complimenti: siete stati con un uomo. Non potevano invertirci caro? <3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 O.O ero veramente Jhoanna in più i mod mi avevano sbagliato il ruolo con Jhoanna Mason di hinger games. Quel "sciò" significa "sure" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non potevano invertirci caro? <3 xD E tu non potevi aiutarmi votando Gaetano, donna?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E tu non potevi aiutarmi votando Gaetano, donna?! Eri will?OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E tu non potevi aiutarmi votando Gaetano, donna?! Scusa <3 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.