Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 No comunque poveri Terry e Lord... Mi sento in colpa T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E tu non potevi aiutarmi votando Gaetano, donna?! Anche morendo io avrebbero vinto comunque gli unici lupi mandati al rogo sono stati dany e kin, abbiamo preso una mascartata tremenda.No comunque poveri Terry e Lord... Mi sento in colpa T^TUn altro lupastro! Ma quanti siete OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Comunque posso dire una cosa... fossi nei mod i PP non li darei a nessuno, se non a se stessi.Dai, tra ritiri e rivelazioni non era fattibile continuare. E non è stato corretto verso gli altri. E per di più 'sta cosa che più della metà stavano zitti. Cioè, se partecipi giochi e non stai zitto. Altrimenti dov'è il divertimento?!Cioè, boh... Non ci sono mai stati tanti abbandoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Un altro lupastro! Ma quanti siete OMG.No che dici owo sono un buono, solo che ho votato Terry <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 No comunque poveri Terry e Lord... Mi sento in colpa T^TGrazie, ma è troppo tardi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Comunque posso dire una cosa... fossi nei mod i PP non li darei a nessuno, se non a se stessi. Dai, tra ritiri e rivelazioni non era fattibile continuare. E non è stato corretto verso gli altri. E per di più 'sta cosa che più della metà stavano zitti. Cioè, se partecipi giochi e non stai zitto. Altrimenti dov'è il divertimento?! Cioè, boh... Non ci sono mai stati tanti abbandoni. Infatti per essere imparziali tutti a me e gli altri tanti congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 No che dici owo sono un buono, solo che ho votato Terry <.<Eri un mio pacifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Eri un mio pacifico?No, non mangio pane xDEro intrepido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Con il random sono usciti Terry Will e Lord Christina e avevo pensato di invertirli. Però poi ho detto "perché no?" e gg. Eri un mio pacifico?Hamburger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Con il random sono usciti Terry Will e Lord Christina e avevo pensato di invertirli. Però poi ho detto "perché no?" e gg. Hamburger. Intrepido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma in quanti eravamo? Perchè a scrivere saranno state una decina di persone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Con il random sono usciti Terry Will e Lord Christina e avevo pensato di invertirli. Però poi ho detto "perché no?" e gg. Hamburger. Hahah perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Comunque posso dire una cosa... fossi nei mod i PP non li darei a nessuno, se non a se stessi.Dai, tra ritiri e rivelazioni non era fattibile continuare. E non è stato corretto verso gli altri. E per di più 'sta cosa che più della metà stavano zitti. Cioè, se partecipi giochi e non stai zitto. Altrimenti dov'è il divertimento?!Cioè, boh... Non ci sono mai stati tanti abbandoni.AVEVO RAGIONE SU STICH COME LA METTIAMO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Grazie, ma è troppo tardi xDNo ti prego non dire così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Con il random sono usciti Terry Will e Lord Christina e avevo pensato di invertirli. Però poi ho detto "perché no?" e gg. Hamburger. E chi erano i pacifici? Luke e twat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 AVEVO RAGIONE SU STICH COME LA METTIAMO??? Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cioè?Stich era lupo ed era peter come avevo detto io! Ma tu hai attaccato me ieri sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Stich era lupo ed era peter come avevo detto io! Ma tu hai attaccato me ieri sera. Ginger mi ha detto che era 3 e che stitch era candido. Ho usato il mio potere e Ginger era buono. Quindi se era buono non aveva senso mentirmi. Quindi Ginger mi ha mentito anche se era buono? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ginger mi ha detto che era 3 e che stitch era candido. Ho usato il mio potere e Ginger era buono. Quindi se era buono non aveva senso mentirmi. Quindi Ginger mi ha mentito anche se era buono? O.oQuindi tu non eri intrepido?......:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ginger mi ha detto che era 3 e che stitch era candido. Ho usato il mio potere e Ginger era buono. Quindi se era buono non aveva senso mentirmi. Quindi Ginger mi ha mentito anche se era buono? O.oStich ha usato il suo potere per fingersi candido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Stich ha usato il suo potere per fingersi candido. c'è un potere per fingersi un altro? Non l'avevo visto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 c'è un potere per fingersi un altro? Non l'avevo visto. XDL'ho detto ieri sera in piazza lolrip e tu hai accusato me si essere lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 che fazione ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 L'ho detto ieri sera in piazza lolrip e tu hai accusato me si essere lupo! Quello era un bluff per gli altri. Se ti ritenevo lupo non ti uccidevano. So che eri buono. -.- Di Stitch ho iniziato a dubitare anche io. Ma io il potere di Peter non l'ho capito. Cioè, sono sincero, l'avrò letto mille volte e non lo capivo. Non avevo capito che poteva finfersi un altro ruolo. Io avevo capito che poteva dire un altro ruolo ad un giocatore (E non ne capivo neanche molto il senso). Ma non era neanche l'unico ruolo che non mi era chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Povero pit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.