Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Tetto dell'Hankcock


-Lord

Post raccomandati

E tu non potevi aiutarmi votando Gaetano, donna?! :sneaky:

Anche morendo io avrebbero vinto comunque gli unici lupi mandati al rogo sono stati dany e kin, abbiamo preso una mascartata tremenda.

No comunque poveri Terry e Lord... Mi sento in colpa T^T

Un altro lupastro! Ma quanti siete OMG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque posso dire una cosa... fossi nei mod i PP non li darei a nessuno, se non a se stessi.


Dai, tra ritiri e rivelazioni non era fattibile continuare. E non è stato corretto verso gli altri. 


E per di più 'sta cosa che più della metà  stavano zitti. Cioè, se partecipi giochi e non stai zitto. Altrimenti dov'è il divertimento?!


Cioè, boh... Non ci sono mai stati tanti abbandoni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Comunque posso dire una cosa... fossi nei mod i PP non li darei a nessuno, se non a se stessi.

Dai, tra ritiri e rivelazioni non era fattibile continuare. E non è stato corretto verso gli altri. 

E per di più 'sta cosa che più della metà  stavano zitti. Cioè, se partecipi giochi e non stai zitto. Altrimenti dov'è il divertimento?!

Cioè, boh... Non ci sono mai stati tanti abbandoni.

 

Infatti per essere imparziali tutti a me e gli altri tanti congrats

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Con il random sono usciti Terry Will e Lord Christina e avevo pensato di invertirli. Però poi ho detto "perché no?" e gg. :stupid:

Hamburger. :stupid:

 

Intrepido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque posso dire una cosa... fossi nei mod i PP non li darei a nessuno, se non a se stessi.

Dai, tra ritiri e rivelazioni non era fattibile continuare. E non è stato corretto verso gli altri. 

E per di più 'sta cosa che più della metà  stavano zitti. Cioè, se partecipi giochi e non stai zitto. Altrimenti dov'è il divertimento?!

Cioè, boh... Non ci sono mai stati tanti abbandoni.

AVEVO RAGIONE SU STICH COME LA METTIAMO???
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stich era lupo ed era peter come avevo detto io! Ma tu hai attaccato me ieri sera.

 

Ginger mi ha detto che era 3 e che stitch era candido. Ho usato il mio potere e Ginger era buono. Quindi se era buono non aveva senso mentirmi. Quindi Ginger mi ha mentito anche se era buono? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger mi ha detto che era 3 e che stitch era candido. Ho usato il mio potere e Ginger era buono. Quindi se era buono non aveva senso mentirmi. Quindi Ginger mi ha mentito anche se era buono? O.o

Quindi tu non eri intrepido?

...

...

:O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger mi ha detto che era 3 e che stitch era candido. Ho usato il mio potere e Ginger era buono. Quindi se era buono non aveva senso mentirmi. Quindi Ginger mi ha mentito anche se era buono? O.o

Stich ha usato il suo potere per fingersi candido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho detto ieri sera in piazza lolrip e tu hai accusato me si essere lupo!

 

Quello era un bluff per gli altri. Se ti ritenevo lupo non ti uccidevano. So che eri buono. -.-

 

Di Stitch ho iniziato a dubitare anche io. Ma io il potere di Peter non l'ho capito. Cioè, sono sincero, l'avrò letto mille volte e non lo capivo. Non avevo capito che poteva finfersi un altro ruolo. Io avevo capito che poteva dire un altro ruolo ad un giocatore (E non ne capivo neanche molto il senso). Ma non era neanche l'unico ruolo che non mi era chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...