Vai al commento


Post raccomandati

Design: Bello anche se non esaltante a ben vedere. 6


 


Colori: Carini. 7


Concept: E un polpo... devo dire altro? 4


Tipo: Acqua acqua solo acqua, ma basta! 5


 


Abilità :


Ventose: dovrebbe servire a qualcosa? 3


Cecchino: non proprio utile per quel tipo di Pokémon ma va beh. 6


Altalena: l'unica mossa decente, meno male. 9


Media: 6


 


Potenza e utilità  nel battling: Sarà  anche forte in Attacco, ma è troppo lento. 4


Apparizioni: Credo che sia apparso solamente in un episodio e basta, veramente inutile e dimeticabile. 2


 


Risultato: 4.85, quasi mediocre. Mi dispiace se questo Pokémon finisce nel dimenticatoio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Design: Bello anche se non esaltante a ben vedere. 6

 

Colori: Carini. 7

Concept: E un polpo... devo dire altro? 4

Tipo: Acqua acqua solo acqua, ma basta! 5

 

Abilità :

Ventose: dovrebbe servire a qualcosa? 3

Cecchino: non proprio utile per quel tipo di Pokémon ma va beh. 6

Altalena: l'unica mossa decente, meno male. 9

Media: 6

 

Potenza e utilità  nel battling: Sarà  anche forte in Attacco, ma è troppo lento. 4

Apparizioni: Credo che sia apparso solamente in un episodio e basta, veramente inutile e dimeticabile. 2

 

Risultato: 4.85, quasi mediocre. Mi dispiace se questo Pokémon finisce nel dimenticatoio.

 

Apparizioni riguarda la famosità  del Pokémn, non quanto è apparso nell'anime. Octillery non è affatto dimenticato, è parecchio discusso a causa della strana evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: simpatico, ma banale. 7


Colori: boh, ci stanno bene ma non mi piacciono molto. 6


Design: un cannone-polpo-nonsense xD 5


Tipo: un Lotta poteva starci :/ 5


Abilità : Ventose: utilissima nel chain fishing 7 Cecchino: abbastanza utile Altalena: pericolosissima ma potenzialmente letale 9 Media: 7,7


Potenza eccetera eccetera: no comment, 4


Apparizioni: sarebbe un 6: la GF non sa chi sia, ma i fan sì, eccome. Però per riequilibrare mi considero autorizzato a dare 10


 


Totale: 6,39


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato ora che é da un mese che non é più attiva questa discussione. Si potrebbe riprendere subito, mi era veramente piaciuto fare delle recensioni sui Pokémon che mi piacciono oppure no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato ora che é da un mese che non é più attiva questa discussione. Si potrebbe riprendere subito, mi era veramente piaciuto fare delle recensioni sui Pokémon che mi piacciono oppure no.

Il problema è che non ho più voglia di farlo, anche a me piaceva questa discussione, ma richiede un po' di tempo e sopratutto perchè c'è gente che non fa la media quando ho detto mille volte di farla e nessuno vota mai battling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...