Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Design: Bello anche se non esaltante a ben vedere. 6

Colori: Carini. 7

Concept: E un polpo... devo dire altro? 4

Tipo: Acqua acqua solo acqua, ma basta! 5

Abilità :

Ventose: dovrebbe servire a qualcosa? 3

Cecchino: non proprio utile per quel tipo di Pokémon ma va beh. 6

Altalena: l'unica mossa decente, meno male. 9

Media: 6

Potenza e utilità  nel battling: Sarà  anche forte in Attacco, ma è troppo lento. 4

Apparizioni: Credo che sia apparso solamente in un episodio e basta, veramente inutile e dimeticabile. 2

Risultato: 4.85, quasi mediocre. Mi dispiace se questo Pokémon finisce nel dimenticatoio.

Inviato

Design: Bello anche se non esaltante a ben vedere. 6

Colori: Carini. 7

Concept: E un polpo... devo dire altro? 4

Tipo: Acqua acqua solo acqua, ma basta! 5

Abilità :

Ventose: dovrebbe servire a qualcosa? 3

Cecchino: non proprio utile per quel tipo di Pokémon ma va beh. 6

Altalena: l'unica mossa decente, meno male. 9

Media: 6

Potenza e utilità  nel battling: Sarà  anche forte in Attacco, ma è troppo lento. 4

Apparizioni: Credo che sia apparso solamente in un episodio e basta, veramente inutile e dimeticabile. 2

Risultato: 4.85, quasi mediocre. Mi dispiace se questo Pokémon finisce nel dimenticatoio.

Apparizioni riguarda la famosità  del Pokémn, non quanto è apparso nell'anime. Octillery non è affatto dimenticato, è parecchio discusso a causa della strana evoluzione

Inviato

Design: simpatico, ma banale. 7

Colori: boh, ci stanno bene ma non mi piacciono molto. 6

Design: un cannone-polpo-nonsense xD 5

Tipo: un Lotta poteva starci :/ 5

Abilità : Ventose: utilissima nel chain fishing 7 Cecchino: abbastanza utile Altalena: pericolosissima ma potenzialmente letale 9 Media: 7,7

Potenza eccetera eccetera: no comment, 4

Apparizioni: sarebbe un 6: la GF non sa chi sia, ma i fan sì, eccome. Però per riequilibrare mi considero autorizzato a dare 10

Totale: 6,39

Inviato

Ho notato ora che é da un mese che non é più attiva questa discussione. Si potrebbe riprendere subito, mi era veramente piaciuto fare delle recensioni sui Pokémon che mi piacciono oppure no.

Inviato

Ho notato ora che é da un mese che non é più attiva questa discussione. Si potrebbe riprendere subito, mi era veramente piaciuto fare delle recensioni sui Pokémon che mi piacciono oppure no.

Il problema è che non ho più voglia di farlo, anche a me piaceva questa discussione, ma richiede un po' di tempo e sopratutto perchè c'è gente che non fa la media quando ho detto mille volte di farla e nessuno vota mai battling.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...