Vai al commento


Game Freak vorrebbe sviluppare i giochi Pokémon anche su Playstation e Xbox?!


Fender

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Non penso che lo faranno per ps4 e xbox one.Perché il bello dei giochi Pokémon è che te li puoi portare ovunque grazie al Nintendo 3ds e le vecchie console portatili.Quindi penso che potrebbero fare dei giochi per Smartphone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe stupendo. 


E soprattutto potremmo finalmente vedere dei giochi pokemon con la RISOLUZIONE IN HD!


Oppure realizzare giochi più "pesanti" con grafica in prima persona come un gioco d'azione!


Per quanto riguarda la Nintendo mi sono fermato al Nintendo DS e per quanto mi piacciano i Pokemon non ho intenzione di comprare il Nintendo 3DS , che non ha quasi nulla in più, nemmeno una risoluzione migliorata, solo per un unico gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la serie principale mi accontenterei anche una versione Wii U e  con il cross-sav (o come si chiamano) danno la possibilità  di spostare il salvataggio dalla versione portatile a quella home...


 


per gli spin-off ce la vedo un multi-piattaforma.... a livello sia tecnico che grafico potranno fare grandissime cose quindi questa cosa del "I Pokémon me li devo portare anche al bagno" non la vedo impossibile tutt'ora se si farà  un multipiattaforma o meglio ancora un cross-play (o come se chiami la cosa che giochi con lo stesso gioco e stesso sav su diverse console) xD 


 


quindi perché no? le capacità  le hanno, con la collaborazione con MANCO Bandai per Pokkén hanno dimostrato di voler far crescere ed "evolvere" la serie magari portandolo anche su altri generi, non vedo perché Nintendo deve rompergli i co*lio** 


Modificato da Jack®

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma stiamo scherzando?!? è uno dei simboli della nintendo e di cui Nintendo è proprietaria perciò gamefreak datti una regolata :(


Piuttosto che pensare a portarla su console di altre case video ludiche che pensino prima al wii u (=sogno ;)

È da una vita che sto aspettando un videogioco pokemon serio su wii u tipo pokemon colosseum, o comunque spero tanto in Pokkén Tournament   :cry: 

Modificato da GreenDelphox96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il marchio Pokémon appartiene a tre compagnie, si dasse una regolata nintendo che non è l'unica proprietaria 


poi che sia un simbolo, questo è un dato di fatto, ma non è di certo merito di Nintendo la sua Popolarità , se la serie nasceva su console Sony, era un simbolo di sony.... ecc..


non è merito di Nintendo se il marchio è di successo, ma è merito dello sforzo dei sviluppatori se Pokémon è quello che è


Modificato da Jack®
  • Mi Piace 1

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non serve pensare ad altre case se in una il gioco non è stato portato su tutte le console perchè allora non si può parlare di multi piattaforma non sarebbe giusto nei confronti del wii u ad ogni modo secondo me non è vero


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa? non è vero che il merito della sua Popolarità  e della Game Freak che si fa il mazzo a programmare il gioco o che Nintendo non sia l'unica proprietaria che ha solo il compito di pubblicarlo? xD


 


comunque per il fattore Gioco Serio Pokémon per Wii U, lo attendo con ansia anche io.... Magari un PokéPark o un Dungeon 


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non per questo la gamefreak può decidere di punto in bianco di portarlo alla concorrenza della nintendo cmq io dopo questa non amo discutere ;) tanto sono solo ipotesi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non per questo la gamefreak può decidere di punto in bianco di portarlo alla concorrenza della nintendo cmq io dopo questa non amo discutere ;) tanto sono solo ipotesi :)

chi discute, per carità  xD era solo per capire per non ritrovarci a dire magari le stesse cose ma in modo diverso xd

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il marchio Pokémon appartiene a tre compagnie, si dasse una regolata nintendo che non è l'unica proprietaria 

poi che sia un simbolo, questo è un dato di fatto, ma non è di certo merito di Nintendo la sua Popolarità , se la serie nasceva su console Sony, era un simbolo di sony.... ecc..

non è merito di Nintendo se il marchio è di successo, ma è merito dello sforzo dei sviluppatori se Pokémon è quello che è

Quella che si deve dare una regolata è gamefreak visto che pokemon è per gran parte detenuto da nintendo in quanto è la casa produttrice maggiore che detiene pure quote della pokemon company se non lo sai.Oltretutto nintendo dovrebbe darsi una regolata per quale motivo?Perchè questi geni dopo una ventennale collaborazione che gli ha permesso di guadagnare milioni (si perchè pokemon era un progetto presentato a nintendo e che  grazie a lei ha visto la luce.Visto che mi pare che tu abbia le idee tanto confuse in merito)  volevano portare il brand di maggiore successo loro su console concorrenti appena fiutavano un leggero odore di puzza?Ma tu e voi che postate nel topic sai come funzionano i diritti e le proprietà  intellettuali?Oltretutto vorrei sapere in che cosa ci guadagnerebbe pokemon in console con grafica maggiore visto che è stata concepita come serie per portatili.Le ultime righe riguardanti pokken e le scappattoie sul nome sono quanto di più demenziale abbia mai visto.Secondo loro basta cambiare il nome di un gioco e i personaggi legati ad una determinata azienda possono andare dove vogliono.Si leggessero qualche nota sul diritto e sul copriryght questi scienziati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente giocare ai titoli pokemon completi sui telefoni mi sembra una cavolata. Immaginate di star giocando e vi arriva una chiamata importante. O immaginate anche che per giocare a pokemon il vostro telefono si esaurisca troppo in fretta lasciandovi a piedi.


Sinceramente gli smartphone io li vedo solo come telefoni che devono permettere di rimanere aggiornati alla rete e che grazie alle app permettano di tenere sotto controllo cose come il meteo, i social, le notizie ecc. Per me non ha senso giocare a giochi troppo impegnativi sul telefono. Applicazioni come angrybird o cavolate simili vanno più che bene per ingannare il tempo. Ma scegliere un telefono come principale console di videogiochi fa perdere la definizione stessa di gamer.


Parlando di altre "console" beh se pokemon potesse essere giocabile anche su altre console io non avrei più motivo di comprare console nintendo. Fino a ora nintendo si è salvata non per la potenza dell'hardware ma per la bellezza dei titoli e per la differente esperienza di gioco insieme. A parte che giocare pokemon su xbox vorrebbe dire trasformarlo in una specie di final fantasy (io non ce lo vedrei mai un gioco completo per xbox a turni come lo è invece su 3ds). L'idea non è male ma la nintendo dovrebbe reagire di conseguenza. Una nuova tipologia di videogiochi basati sul mondo dei pokemon è un conto. Ma portare la serie principale (XY, ROZA e precedenti) su console casalinghe e diverse dal 3ds vorrebbe dire per la nintendo uscire fuori dallo scenario di protagonista mondiale. Arrivati a un certo punto facciano come meglio credano. E dopo la morte di Halo assisterò alla morte di un altro dei miei pilastri portanti. Pazienza, chiusa una porta si apre un portone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente giocare ai titoli pokemon completi sui telefoni mi sembra una cavolata. Immaginate di star giocando e vi arriva una chiamata importante. O immaginate anche che per giocare a pokemon il vostro telefono si esaurisca troppo in fretta lasciandovi a piedi.

Sinceramente gli smartphone io li vedo solo come telefoni che devono permettere di rimanere aggiornati alla rete e che grazie alle app permettano di tenere sotto controllo cose come il meteo, i social, le notizie ecc. Per me non ha senso giocare a giochi troppo impegnativi sul telefono. Applicazioni come angrybird o cavolate simili vanno più che bene per ingannare il tempo. Ma scegliere un telefono come principale console di videogiochi fa perdere la definizione stessa di gamer.

Parlando di altre "console" beh se pokemon potesse essere giocabile anche su altre console io non avrei più motivo di comprare console nintendo. Fino a ora nintendo si è salvata non per la potenza dell'hardware ma per la bellezza dei titoli e per la differente esperienza di gioco insieme. A parte che giocare pokemon su xbox vorrebbe dire trasformarlo in una specie di final fantasy (io non ce lo vedrei mai un gioco completo per xbox a turni come lo è invece su 3ds). L'idea non è male ma la nintendo dovrebbe reagire di conseguenza. Una nuova tipologia di videogiochi basati sul mondo dei pokemon è un conto. Ma portare la serie principale (XY, ROZA e precedenti) su console casalinghe e diverse dal 3ds vorrebbe dire per la nintendo uscire fuori dallo scenario di protagonista mondiale. Arrivati a un certo punto facciano come meglio credano. E dopo la morte di Halo assisterò alla morte di un altro dei miei pilastri portanti. Pazienza, chiusa una porta si apre un portone.

Si ma semplicemente non lo possono portare perchè nintendo ha voce in capitolo su questo e fare una roba simile sarebbe come tagliarsi le palle.La notizia si basa sul nulla e su cose che non si verificheranno a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico che sarebbe mitico

lo comprerei SUBITO

in oltre Gamefreak E Creaturesn.c dovrebbero mandare a f****o Nintendo se queste 2 sono d'accordo sul lanciare un gioco multipiattaforme :lol:

Pokémon su Playstation e XBox è sensato quanto Mario su Sega Dreamcast.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon su Playstation e XBox è sensato quanto Mario su Sega Dreamcast.

Si ma più che altro certi geni della lampada parlano di mandare affanculo come se si parlasse di un torneo di briscola.Non sanno le più elementari cose riguardanti il diritto di proprietà  ti aspetti che conoscano un dreamcast secondo te?Questo succede quando un brand diventa così famoso, ci ritroviamo target di giocatori di tutti i tipi dal più colto al più ignorante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh.... Dopotutto la stravaganza di game freak...come dire, non so se mi spiego...

Se riuscisse a vincere una eventuale causa segnrebbe le portatili nintendo alla perdita del secondo brand più proficuo... Mh... Mi ricorda vagamente square con nintendo durante l'era SuFami... Portare il brand su multipiatta poi sicuramente porterà  anche a carenze di danaro... Sviluppare per tre console casalinghe moderne, mobile vario e portatili porterà  a un disinteresse generale dal brand come successe per il settore videoludico nell'81... Son piuttosto certo che qualcosa succederà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... Chi lo avrebbe mai detto che il secondo (il primo è smb) brand più proficuo di nintendo (non esattamente...) possa essere anche un futuro pomo della discordia tra creatures.inc, game freak e la stessa nintendo? Un parere mio? Non prendetelo troppo alla seria, sono un retrogamer... Beh.... Avrebbero dovuto fermarsi anni fa, a smeraldo tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh.... Dopotutto la stravaganza di game freak...come dire, non so se mi spiego...

Se riuscisse a vincere una eventuale causa segnrebbe le portatili nintendo alla perdita del secondo brand più proficuo... Mh... Mi ricorda vagamente square con nintendo durante l'era SuFami... Portare il brand su multipiatta poi sicuramente porterà  anche a carenze di danaro... Sviluppare per tre console casalinghe moderne, mobile vario e portatili porterà  a un disinteresse generale dal brand come successe per il settore videoludico nell'81... Son piuttosto certo che qualcosa succederà 

Ma quale causa deve vincere?Ma voi sapete cos'è la priprietà  di un brand o vivete sulle nuvole?Davvero, qui non si parla di pokemon in se ma di un'ignoranza spaventosa su una cosa così fondamentale.Il sito ufficiale del gioco dice chiaramente che pokemon e i personaggi del gioco sono marchi registrati da nintendo e se non ci credete potete andare li a leggerlo.Cosa vuoi che vinca gamefreak che oltre ad essere una casa molto più piccola di nintendo è quella con meno voce in capitolo?Si vedono delle cose qua dentro che mi lasciano senza fiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quale causa deve vincere?Ma voi sapete cos'è la priprietà  di un brand o vivete sulle nuvole?Davvero, qui non si parla di pokemon in se ma di un'ignoranza spaventosa su una cosa così fondamentale.Il sito ufficiale del gioco dice chiaramente che pokemon e i personaggi del gioco sono marchi registrati da nintendo e se non ci credete potete andare li a leggerlo.Cosa vuoi che vinca gamefreak che oltre ad essere una casa molto più piccola di nintendo è quella con meno voce in capitolo?Si vedono delle cose qua dentro che mi lasciano senza fiato.

Guardati all'inizio di ogni gioco la schermata con i copryright e i nomi Nintendo, Creatures.inc e Game Freak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...