Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Game Freak vorrebbe sviluppare i giochi Pokémon anche su Playstation e Xbox?!


Fender

Post raccomandati

Vero ma i personaggi sono registrati davvero da Nintendo

Si, ma io parlo di brand, potrebbe rilasciare un gioco con pokemon nuovi, come dire non canonici, di un altro mondo, non so se mi spiego Modificato da Geno.exe
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardati all'inizio di ogni gioco la schermata con i copryright e i nomi Nintendo, Creatures.inc e Game Freak

Questo non c'entra una mazza.I diritti di pokemon appartengono per la maggiora a nintendo tanto che nel sito viene escplicitamente detto che nintendo è proprietaria del brand e dei suoi personaggi.Senza il suo consenso nessuno può fare nulla visto che game freak è si uno studio indipendente ma la proprietà  intellettuale non è affatto una sua esclusiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono del tutto in disaccordo. E poi in Pokkén ci stanno comunque Pikachu ecc... quindi pure se il nome è diverso comunque non possono farlo.

A me risulta che i nomi dei 721 Pokémon siano registrati dalla TPCI, non dalla Nintendo, ma potrei sbagliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella che si deve dare una regolata è gamefreak visto che pokemon è per gran parte detenuto da nintendo in quanto è la casa produttrice maggiore che detiene pure quote della pokemon company se non lo sai.Oltretutto nintendo dovrebbe darsi una regolata per quale motivo?Perchè questi geni dopo una ventennale collaborazione che gli ha permesso di guadagnare milioni (si perchè pokemon era un progetto presentato a nintendo e che  grazie a lei ha visto la luce.Visto che mi pare che tu abbia le idee tanto confuse in merito)  volevano portare il brand di maggiore successo loro su console concorrenti appena fiutavano un leggero odore di puzza?Ma tu e voi che postate nel topic sai come funzionano i diritti e le proprietà  intellettuali?Oltretutto vorrei sapere in che cosa ci guadagnerebbe pokemon in console con grafica maggiore visto che è stata concepita come serie per portatili.Le ultime righe riguardanti pokken e le scappattoie sul nome sono quanto di più demenziale abbia mai visto.Secondo loro basta cambiare il nome di un gioco e i personaggi legati ad una determinata azienda possono andare dove vogliono.Si leggessero qualche nota sul diritto e sul copriryght questi scienziati.

 

Concordo in pieno anke se credo se jack intendesse il tuo stesso parere espresso in maniera diversa ;)

Uff, Pokémon su consolles non Nintendo non è più Pokémon. :(

Esatto! è proprio quello che avrei voluto scrivere in poche parole :)

 

"

Game Freak vorrebbe sviluppare i giochi Pokémon anche su Playstation e Xbox?!

"

VuF7hKs.gif

Ahahah ;)

 

 

 

 

 

Comunque tra parentesi moderiamo un po i termini per certe parole che ho trovato scritto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me risulta che i nomi dei 721 Pokémon siano registrati dalla TPCI, non dalla Nintendo, ma potrei sbagliare

Ci sta scritto pure sul sito che sono registrati dalla nintendo dai su non continuamo con queste supposizioni farsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuole farlo diventare multi-piattaforma mica smettere di farlo su console Nintendo  :asduj1:


 


Per quanto mi riguarda se lo faranno mi danno solo più opzioni da poter scegliere... un bel Dungeon comunque preferisco giocarlo su console fissa (Wii U, PS4, One che sia) che su portatili. 


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono registrati dalla Nintendo

A questo punto mi domando cos'ha registrato la TPCI x'D

Comunque se le cose stanno così c'è poco da discutere, se vedremo un decente gioco Pokémon multipiattaforma vorrà  dire che la Nintendo non sarà  messa particolarmente bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando che imho nonostante queste voci di corridoio GF è ormai da 20 anni che collabora con la N quindi non credo farebbero saltare tutto per un battibecco del genere,anzi probabilmente si sta già  lavorando ad una soluzione (Please not 2016 Anno di Pikachu thx). Oltre alle varie cause legali che obv vincerebbe Nintendo perché nel giusto bisogna vedere anche la reazione della fanbase. E, se considerate che il 70% dei messaggi in questo topic scritti probabilmente da persone che giocano PRINCIPALMENTE a pokémon non sarebbero felici di ciò figuratevi tutti i giocatori di zelda o mario che comprano pokémon giusto per ampliare il loro panorama videoludico, pensate che questi andrebbero a prendere una PS4 o una One considerando che rimarrebbe multipiatta ? No. Quindi GF dovrebbe incasinarsi con nintendo (perdendo anche varie cause legali), creare nuovi pokémon fatti solamente per questa serie in quanto come già  detto quelli esistenti sono registrati da Nintendo, e buttare il suo gioco in un ambiente dove il 99,999% dei giocatori gioca solo a FPS ? Ma please

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prodotti e commercializzati in collaborazione con la Nintendo. nessuno gli vieta di fare bagagli e andarsene, ovviamente non lo fa per interessi e non perché vanno a prendere il caffe al bar la mattina xd


 


ogni collaborazione può finire per qualsiasi battibecco


 


imho la GF non se la inchia****a nessuno oltre a Nintendo e quindi conviene sia a GF che a Nintendo (principalmente per la serie Pokémon) che resti li dov'è 


 


Ma non metterei le mani sul fuoco se un domani la Microsoft (ad esempio) si interessi alla SH ed al marchio ed acquista tutto


(dopotutto si è comprato Minecraft per ben 2M di dollari)


Modificato da Jack®

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prodotti e commercializzati in collaborazione con la Nintendo. nessuno gli vieta di fare bagagli e andarsene, ovviamente non lo fa per interessi e non perché vanno a prendere il caffe al bar la mattina xd

 

ogni collaborazione può finire per qualsiasi battibecco

 

imho la GF non se la inchia****a nessuno oltre a Nintendo e quindi conviene sia a GF che a Nintendo (principalmente per la serie Pokémon) che resti li dov'è 

 

Ma non metterei le mani sul fuoco se un domani la Microsoft (ad esempio) si interessi alla SH ed al marchio ed acquista tutto

(dopotutto si è comprato Minecraft per ben 2M di dollari)

Non è questione di collaborazione, è questione di proprietà  del marchio. Se tu registri un marchio da solo, puoi farci quello che vuoi; se lo registri con un'altra persona, nessuna delle due può farci niente senza il consenso dell'altra.

Non pensare che sia così semplice comprare un marchio al livello di Pokémon, perché se una multinazionale deve venderne uno lo farà  o se è prossima al fallimento o per una cifra molto maggiore di quanto si aspetta di guadagnare anche su lungo periodo (si veda ad esempio Whatsapp, che è stato venduto per 11 miliardi di dollari, quando ne frutta circa 500 milioni l'anno, a cui si devono sottrarre le spese). Considerando quanto ogni singolo gioco Pokémon (e ne esce uno all'anno) frutta, aggiungendo il fatto che è una killer app come nessun'altra al mondo (grazie a Pokémon la gente compra i 3ds, e una volta che hanno un 3ds comprano altri giochi per 3ds) è impossibile che una multinazionale possa investire così tanto per fare un'offerta sufficiente per acquistarne i diritti, farebbe prima ad acquistare la Nintendo stessa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ma se facciamo ipotesi  il titolo diventa multi-piattaforma, voi che problema avreste? e questo che non capite, GF vorrebbe farlo diventare multipiatta non andarsene da Nintendo... come fa, se lo farà , e quando lo farà  non vi dovrebbe dare pene dato che di certo noi non avremo da perderci


Modificato da Jack®

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ma se facciamo ipotesi  il titolo diventa multi-piattaforma, voi che problema avreste? e questo che non capite, GF vorrebbe farlo diventare multipiatta non andarsene da Nintendo... come fa, se lo farà , e quando lo farà  non vi dovrebbe dare pene dato che di certo noi non avremo da perderci

A me non dispiacerebbe, ho solo detto che non può farlo senza l'autorizzazione della Nintendo e che la Nintendo non darà  mai l'autorizzazione x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa,ma il post e stupido e infondato.Il gioco si chiama ''Pocket Monster'' ossia mostri TASCABILI.Saranno sempre sviluppati su console portatile,lo stesso creatore''di cui non ricordo il nome'' dissè che l'idea li venne di portare i propri animali preferiti tascabilmente,cosa che il game boy poteva fare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho capito questo topic è basato sul nulla. Escludendo il fatto che non dovrebbe nemmeno esistere, perché si trova addirittura nella sezione delle news? Che c'entra una news con una teoria basata sul nulla?

Tra l'altro la Game Freak ha sempre detto che i Pokémon rimarranno su portatile perciò dire che la Game Freak ha intenzione di portare Pokémon su Playstation e Xbox (senza prove) non ha alcun senso.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa,ma il post e stupido e infondato.Il gioco si chiama ''Pocket Monster'' ossia mostri TASCABILI.Saranno sempre sviluppati su console portatile,lo stesso creatore''di cui non ricordo il nome'' dissè che l'idea li venne di portare i propri animali preferiti tascabilmente,cosa che il game boy poteva fare.

ma che cribbio centra ora il nome, mica è collegato a perché stanno su portatili -_-

il nome è derivato da mostri tascabili nel senso che li catturi con una pokéball che ti metti in tasca 

 

Sonic98

tutta questa cosa è nata con una collaborazione tra manco e GF con Pokkèn.... lecito quindi sospettare o sperare (dipende dai punti di vista) in altri tipo di collaborazione...

 

PS: Pokkén per ora non è ne su 3DS ne su WiiU, e credo sia un dato di fatto questo

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che cribbio centra ora il nome, mica è collegato a perché stanno su portatili -_-

il nome è derivato da mostri tascabili nel senso che li catturi con una pokéball che ti metti in tasca 

 

Sonic98

tutta questa cosa è nata con una collaborazione tra manco e GF con Pokkèn.... lecito quindi sospettare o sperare (dipende dai punti di vista) in altri tipo di collaborazione...

 

PS: Pokkén per ora non è ne su 3DS ne su WiiU, e credo sia un dato di fatto questo

Pokkén sta facendo il normalissimo percorso di ogni Picchiaduro giapponese: prima esce come cabinato, e dopo aver fatto guadagnare una vagonata di soldi e di pubblicità  al gioco stesso (in Giappone le sale giochi sono MOLTO frequentate), uscirà  per console.

 

Da quanto ho capito questo topic è basato sul nulla. Escludendo il fatto che non dovrebbe nemmeno esistere, perché si trova addirittura nella sezione delle news? Che c'entra una news con una teoria basata sul nulla?

Ormai la sezione news è per metà  composta da topic di teorie... in effetti non sarebbe male se le separassero dalle notizie vere e proprie..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...