Vai al commento


Il prossimo videogioco Pokémon


Vinkachu99

Il prossimo gioco Pokémon  

56 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon Z
      23
    • Pokémon X2 e Y2
      33


Post raccomandati

Siamo quasi a 4 mesi dal lancio dei remake di terza generazione. Non è ancora certo se nel 2015 avremo un nuovo videogioco Pokémon, ma un eventuale annuncio è ormai vicino.


 


Pok%C3%A9mon%20X%20Y%20logo.png?b991d9


 


Ancora non si conoscono bene i piani della Game Freak, anche considerando che il ventennale della saga è prossimo, ma voi cosa vorreste? Meglio un terzo capitolo che va migliorare Pokémon X e Y, magari con l'aggiunta di nuovi vestiti, post game più ampio e l'introduzione di nuove megaevoluzioni (Pokémon Z), oppure dei sequel diretti con nuovi personaggi, nuovi luoghi da esplorare, nuove mega e una nuova storia (Pokémon X2 e Y2)?


 


Scegliete tra le due opzioni e magari aggiungeteci un commento con le migliorie che vorreste! Personalmente, vanno bene entrambi, purché venga ampliata la storia della regione di Kalos e dei suoi personaggi, ma essendo obbligato a scegliere punto sui sequel che mi attirerebbero di più.  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io penso che faranno Y2/X2 perché hanno trovato 2 nuove  mosse per Zygarde.


E quindi ne metteranno una per versione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, direi entrambe le cose: un sequel, ma con una storia di MOLTO migliorata rispetto a xy. Perché diciamocelo, la storia di quei giochi è probabilmente la peggiore fra tutte :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualunque cosa faranno, io comprerò solo il remake della quarta gen (si, è la mia gen preferita :D ) quando e se uscirà , tranne in caso non rivuluzionino qualcosa nei prossimi capitoli (X2 Y2 o Z) ma visto che la "rivoluzione" la si ha avuta proprio in X e Y non ci spero tanto 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in una intervista mi sembra Masuda ha detto che non uscirà  Z,ma vogliono pensare in modo di sorprendere i fan,come se fosse uscito grigio ai tempi di bianco e nero non faranno uscire Z,penso però di non essermi spiegato bene  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in una intervista mi sembra Masuda ha detto che non uscirà  Z,ma vogliono pensare in modo di sorprendere i fan,come se fosse uscito grigio ai tempi di bianco e nero non faranno uscire Z,penso però di non essermi spiegato bene  :XD:

Lo si poteva capire anche guardando le 2 mosse di Zygarde XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto XY 2 perché presumo una Kalos allargata in tutta la Francia immaginaria e le megaevo di tutti e tre i leggendari. Anche Z è allettante, ma preferisco qualcosa di diretto, che possa Riprendere quella storia che secondo me è incompleta (AZ, il suo floette, Elisio ma anche un qualcosa di diverso per gli amici del protagonista e per le teorie della megaevoluzione di Platan). E naturalmente un viaggio in qualche modo (Ipervolo?) per la regione di Hoenn, con altre riprese di storia (Lyris e la sua teoria dell'universo parallelo, Rocco e Adriano come in smeraldo). E poi, per finire, vorrei che venissero riprese certe cose dei giochi vecchi (presumo però nei remake di Sinnoh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono più per un X2/Y2, più che un normale Z che saprebbe di "remake" alla Smeraldo o alla Platino.


Potrebbero allargare la mappa aggiungendo nuove zone, dare un ruolo più importante a Zygarde, come lo ebbe Rayquaza in Smeraldo... 


Poi chissà , magari nuove MegaEvo, nuovi vestiti e tagli di capelli, con più scelta però (e caspita sì :you: ), un bel post Lega che non si soffermi solo sul breeding e 3 missioncine in croce con Bellocchio. Per ora non mi viene in mente altro xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...