Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 (modificato) Data di distribuzione: 18 febbraio 2015Genere: AbbinamentoPiattaforma: Nintendo 3DSAcquistabile tramite: Nintendo eShop Costo: GratisAcquisti in game: SiGiocatori: 1 Pokémon ShufflePokémon Shuffle è un gioco Pokémon disponibile adesso per le console della famiglia Nintendo 3DS. In questo gioco di abbinamento, ricco di livelli, dovrai allineare Pokémon della stessa specie per farli sparire dall'area di gioco. Con una combinazione di almeno tre Pokémon, lancerai un attacco per infliggere danni al Pokémon selvatico che stai affrontando. I Pokémon allineati spariranno dall'area di gioco. Dovrai riuscire a sconfiggere il Pokémon nemico prima di esaurire le mosse! Discussione importantizzata da Prince il 24/02/15 Modificato 17 agosto, 2015 da Enemy E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, themad91, Mumble e 3 altri 6 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 A me non piace -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 A me non piace -.-' Tu sei pazzo E' stata aggiunta una reazione da Sapphire, Enemy e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 E' un bel gioco dai... E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt, Francy, Sapphire e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 A me non piace -.-' E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e Umbreon39 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Tu sei pazzo E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Non è che ce ne importa più di tanto. Tu hai detto ''Io lo trovo carino,voi?'' ed io ho semplicemente risposto D: E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Sapphire, Heliolisky e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Tu hai detto ''Io lo trovo carino,voi?'' ed io ho semplicemente risposto D: Hai ragione E' stata aggiunta una reazione da Sapphire, Francy e Zero. 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Hai ragione IO HO SEMPRE RAGIONE (???) E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e MOHAMEDALL 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 IO HO SEMPRE RAGIONE (???) MAIIIII - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ok,volevo chiedere se i Pokèmon si evolvono o no *o* E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Da quello che ho capito i pokèmon non si evolvono, anche perchè trovi Pichu all'inizio e due mondi più avanti hai Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 mondo 3, livello 37 Pokemon mancanti: Torchic, Riolu Livelli non S: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 (modificato) Mi ricorda moltissimo farm hero saga e i giochi da cellulare su quella linea li, anche per il fatto dei cuori che si rigenerano ogni 30 minuti se nn erro.Sappimo tutti quanto i giochi in questo formato siano la nuova frontiera di sviluppo e il gioco è molto ben strutturato per essere free. Odio solo il fatto che con 80% di possibilita di cattura i pokemon mi escano >:C Modificato 20 febbraio, 2015 da KawaiiCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma perchè Mew è così pippa T____T 5 vite sprecate per prenderlo e slowpoke è più forte! E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma perchè Mew è così pippa T____T 5 vite sprecate per prenderlo e slowpoke è più forte! Idem per me. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non c'è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) Livello: 70 (Umbreon)Pokémon: 40/69Speciali: 1/??Extra: 0/20 Modificato 21 febbraio, 2015 da DarkFoxClaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Livello: 69 (Slowbro) Pokémon: 40/68 Speciali: 1/?? Extra: 0/?? gli extra sono 20 io : Livello : 70 (umbreon) Pokemon: 67/69 Speciali: 1/1 (scaricati) Extra:0/11 (sbloccati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 gli extra sono 20 io : Livello : 70 (umbreon) Pokemon: 67/69 Speciali: 1/1 (scaricati) Extra:0/11 (sbloccati) Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Sono al livello 64 à§-à§non riesco a prendere Meowth, Mudkip, Lapras, Axew, Zorua, Vaporeon (maledetto -.-), Wartortle, Ivysaur, Bonsly, Mashtomp... insomma sono presa malissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Wow, siete tutti a livelli alti o.o Io sono al livello 28 ancora xD Oggi ho tentato 3 volte di catturare Rotom Calore, ma non sono riuscita a catturarlo >.> Però ieri ho preso Mew e Rotom Gelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io mi sono bloccato al livello 90MegaMawile.Avevo accumulato 6 cristalli, ma più della metà dei 38 cuori li ho sprecati in questo livello... Il punto è che servirebbe credo un Pokémon dei Livelli Extra Lucario, Moltres o Charizard, anch'essi molto difficili e il massimo di tasso di cattura che ho ottenuto è 6%... Chi ha da suggerire come superarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Questa discussione sta avendo un discreto successo, ho deciso quindi di importantizzarla. Usate questo topic per parlare di Pokémon Shuffle, per qualsiasi cosa riguardante il gioco: aiuti, soluzioni, modi per avanzare.. tutto qui! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati