Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

no dipende dalle mosse,in questo caso buneary ne ha 30 cosi come milotic,che sono i migliori dopo ampharos,lopounny mi pare ha solo 20 mosse,quindi da molta meno exp di buneary ;)

Ah, capisco, perfetto! ^^ allora aspetterò che si ricarichino i cuori e comincio a sfinire Buenary :v 

Nessuna news? Ho letto che non aggiornano più i livelli? :( Come ho precisato prima sono fermo su Onix.. E non oso immaginare le difficolta quando arriverò a Milotic O.o

Inviato

Mi aspetto anche io che domani sia una grande giornata: tanto per cominciare è un lunedì, quindi qualcosa di nuovo dovrebbe esserci a prescindere, e poi al termine della scorsa competizione c'era stato l'aggiornamento con i nuovi livelli normali  :look:...

Inviato

Sono stato via 6 ore e da 3200 e qualcosa posizione ora sono sui 6300... ok mi sa che stavolta i potenziamenti sono un must

Inviato

Se da 2500 mi ritrovo fuori i 10000 caccio un urlo. :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Che meraviglia, ho allenato tutta la squadra al 6 (Ampharos, Sceptile, Zapdos e Dedenne) nel livello di Buneary. Ho fatto qualche prova...risultato: 8000 punti circa..uno schifo xD ne ho fatta una con il pokemon -1 e ho fatto 18.000 punti circa..sono 3.000esimo circa ^^ spero di farcela

Inviato

A quanti punti sei?

19000+

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

Con tutti e due i potenziamenti ho fatto 25839 sono 179esimo \m/ 

Speriamo in un bell aggiornamento domani magari groudon

Siamo vicini: io con 26.182 sono 161esima :D!

Ora faccio un altro tentativo perché mi piacerebbe molto arrivare un po' più sotto ai 30.000, auguratemi di impappinarmi meno di ieri sera quando ho fatto poco più di 20.000  :jump:

Inviato (modificato)

Si, certo ^^

Allora se hai un altro posto libero mi aggiungo anche io... non osavo essendo tu una veterana del forum pensavo avessi il ds pieno :bidof:

Modificato da John
Inviato

Allora se hai un altro posto libero mi aggiungo anche io... non osavo essendo tu una veterana del forum pensavo avessi il ds pieno :bidof:

L'ho svuotato per benino, in effetti  :omg:

Ormai molti codici erano datati, e certa gente non si connetteva più da un pezzo, perciò mi sono decisa a fare un po' di pulizia (ci voleva Rumble :XD:...)

Guest NicoRobin
Inviato

L'ho svuotato per benino, in effetti  :omg:

Ormai molti codici erano datati, e certa gente non si connetteva più da un pezzo, perciò mi sono decisa a fare un po' di pulizia (ci voleva Rumble :XD:...)

puoi dire che sono le famose pulizie di primavera  :tf: 

mi faccio pena da solo con 'ste cacchio di battute

:facepalm: 

Inviato

puoi dire che sono le famose pulizie di primavera :tf:

mi faccio pena da solo con 'ste cacchio di battute

:facepalm:

Uh dai non era male xD

Comunque é vero, anch'io sto aggiornando per benino gli amici sul 3ds :o

Inviato

Non ho il WiFi, potete dirmi più o meno che posto potrei essere avendo 19500 punti circa? ^^

La mia bacheca

Inviato

Faccio 3000 con mega blastoise e 21000 con lucario. Avrei preferito la lucarite :fg:

La mia bacheca

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...