Whisper Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io vado un po' controtendenza Ho trovato Gurdurr ostico inizialmente, poi quando ho sfoderato MegaMewtwo Y è andato giù come una foglia al vento A volte basta usare i Pokémon più adatti, o semplicemente beccare lo stesso livello, solo con una partenza "giusta" Per quanto riguarda le S... all'inizio ho preso solo una A con Sneasel, per contro ho S-ato subito Duosion Anche Braixen, seguendo il consiglio di Whisper, è stato una cavolata da una mossa e via: con Blastoise, invece, non riuscivo manco a batterlo ; pure Granbull e Shelgon sono fattibili, solo che col primo ci si ritrova ad usare Mawile (santo piripillo, la Steelixite subito, please...) e con il secondo a bestemmiare in turco per farlo entrare in una benedetta Ball, almeno nel mio caso Anzi no, veramente il secondo soffre per Glalie: parliamo tanto di Mawile, ma anche lui non è proprio 'sto fenomeno (infatti si soffre pure contro Quilladin... Pidgeotite, Scizorite, Megapietre di tipo Fuoco, dove sieteeeeeeee???)... MegaMawile è effettivamente una "pippa"...diciamocelo! Per dire che per S-are Xerneas al suo posto avevo usato MegaGengar, che è pure svantaggiato ma funziona comunque mille volte meglio! Mi rimangono Granbull e Steelix da S-are...tu per provare a S-are Granbull hai comunque usato MegaMawile o lo hai sostituito con qualcun'altro? Sono davvero indecisa! Cmq con Shelgon alla fine ho capito che per S-arlo bastava un megastart su MegaAltaria e via...spazzato via come se non ci fosse un domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Oooook, presi tutti anche io Ora si va di training (con il buon vecchio Ampharos, altro che Snorlax), non me ne frega niente delle tre S che mi mancano, tanto prima del prossimo Extra dovremo arrivare di certo a fine mondo, quindi non ho fretta!Prossimo obiettivo: allenare Throh, Sawk e Steelix per benino MegaMawile è effettivamente una "pippa"...diciamocelo! Per dire che per S-are Xerneas al suo posto avevo usato MegaGengar, che è pure svantaggiato ma funziona comunque mille volte meglio! Mi rimangono Granbull e Steelix da S-are...tu per provare a S-are Granbull hai comunque usato MegaMawile o lo hai sostituito con qualcun'altro? Sono davvero indecisa! Cmq con Shelgon alla fine ho capito che per S-arlo bastava un megastart su MegaAltaria e via...spazzato via come se non ci fosse un domani! Ho usato Mawile, ma che pena mi fa E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ho usato Mawile, ma che pena mi fa Buono a sapersi, grazie! Allora ora medito che aiuti sia più conveniente usare...e sì...fa davvero pena! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Anche io ho usato Slowbro come mega con Grundurr!!! Direi che siamo abbastanza in sintonia ahahah molto in sintonia oramai xD io mi sto concentrando un po su meowth per rifare qualche monetina persa per regirock e steelix poi passero ad s-are gli unici 2 mancanti cioè granbull e shelgon ps: voglio nuovi livelli.....ahahah scherzo xD E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io sono bloccata con mega mewtwo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Blocca intralcio + Mosse +5 + Megastart... e niente. Anzi: ho fatto più schifo delle volte precedenti. Come diamine si butta giù Regirock!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Non so nemmeno cosa allenare per regirock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 qualcuno è riuscito a battere regirock? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Regirock è impossibile da fare senza potenziamenti (penso) salvo sculate incredibili, io al massimo gli ho tolto 3/4 della vita, figurarsi catturarlo -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Preso anche steelix con A,senza aiuti,pensavo peggio.Mi manca da prendere Shellgon,Granbull quilladin frogadier e snorlax.Almeno nel farlo li ho essati già 7 e dovrei sbloccare genesect a breve meowth caro arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 La differenza: Steelix al 5 ha 80 in potenza, Mawile al 7 64 -.- E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Speriamo presto nella steelixite.. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 qualcuno è riuscito a battere regirock? D: io Regirock è impossibile da fare senza potenziamenti (penso) salvo sculate incredibili, io al massimo gli ho tolto 3/4 della vita, figurarsi catturarlo -.-" io li ho usati tutti ( tranne il +50% di esperienza)e l'ho battuto con 6-7 mosse. senza è impossibile, anche se hai i pokemon più forti al 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Battuti tutti i livelli normali, catturati 5 ed S-ati 3 (Cialex, il tuo terzetto contro Gurdurr è potentissimo!!!!)Adesso c'è Regirock che mi fa penare, non riesco proprio a batterlo! la prima volta mi mancava una combo, ora sotto i 3\4 di vita non riesco a scendere... ASSURDO! HO già capito che dovrò molestare oltremodo meowth, e devo dire che la cosa non mi piace molto: preferirei che i livelli si potessero S-are anche solo con un minimo di strategia (e bravura, che non basta mai), non solo con monete e potenziamenti.... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ho appena S-ato e catturato braixen, ora andiamo con steelix. dopo steelix che altri pokemon ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ho appena S-ato e catturato braixen, ora andiamo con steelix. dopo steelix che altri pokemon ci sono? Per ora, nessuno. Steelix è l'ultimo nuovo livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Non riesco sconfiggere Frogadier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Non riesco sconfiggere Frogadier io ho dovuto usare il pokemon-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Sicuramente appena si aprirà un'alternativa a M-Mawile la piccola piantina verrà lasciata marcire negli angoli del gioco. Con tutta la buona volontà possibile potere è orrendo e di base è utile solo per le ultime tre mosse (e ci sono comunque alternative migliori senza mega)M-Glalie a me piace parecchio, anche se raramente blocca l'intralcio... devo capire invece se vale la pena allenare Aerodactyl, va alla grande solo sui livelli pieni di blocchi ok, ma senza è un terribile peso morto Per quanto riguarda Regirock, senza avere la Blastoite, che team+potenziamenti consigliate? Non so se expare Blasto e Milotic per togliermi un po' di blocchi dai piedi... ma è utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 La differenza: Steelix al 5 ha 80 in potenza, Mawile al 7 64 -.- verissimo gia al liv.1 è molto piu potente xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io non riesco a battere braixen :cry2: Non voglio spendere monete ,sono ancora in rosso dopo Pinsir. Regirock invece non lo ho ancora battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 (modificato) Io non riesco a battere braixen :cry2: Non voglio spendere monete ,sono ancora in rosso dopo Pinsir. Regirock invece non lo ho ancora battuto 2000 monete per la megastart iniziale di aerodactyl servono per forza Modificato 12 maggio, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Faccio mega areodactyl con 2 potenziamenti: PerdoProvo senza: Vinco. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 La musica del canyon mi ricorda troppo Pokémon Colosseum D'altra parte son sempre loro...tornate a fare episodi pokémon per home console :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ragazzi, qual'è il numero minimo di aiuti con cui è fattibile battere regirock? non vorrei spendere troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati