Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Capisco... mmm da ponderare bene allora il suo utilizzo devo avere almeno i 4 Pokemon a livello MAX.

Inviato

Victini è una bomba. Grazie a lui ho portato Heatran, ninetales ed aurorus al lv 9, poi con snorlax e Amphy ho completato il set ed ora ho un bellissimo Aerodactyl lv Max *^* Ho anche preso victini, entrato col 10% alla prima megaball ;)

Inviato

Con, purtroppo sono lento .Glalie ,hetran e genesect al max e heracross al 7.

Eheh, entrambi gli aiuti sono essenziali questa volta XD

Inviato

Perché non toglie abbastanza :623 massimi contro i 400 e qualcosa di glalie ogni combo + la distruzione blocchi .Inoltre una volta tolti toglie solo 80.

Inviato

Stamattina a lavoro vedo il nuovo livello di Victini,convinto al 100% che non si possa catturare parto con una squadra scarsissima solo per allenarla cosi uso il doppio exp e riesco a battere victini solo con 1 mossa rimanente,il mio heracross sale al livello 9,gli altri usati erano molto piu scarsi di lui.detto questo ero contento di averlof atto salire al 9 ma una cosa mi sorprende....Vicitini si puo catturare subito??? solo 5% di cattura?waaa mi prende un colpo,fallito non ci penso 2 volte a usare la megaball ed ecco che per la prima volta che mi capita mi capita anche la superchance e il misero 10% si trasforma in 40%,risultato???VICTINI è MIO e lo sto gia allenando perche come pensavo è un portento xD

devo dire che oggi mi sento molto ma molto fortunato 

Inviato

Ma che fortuna alex, sei il re di questo gioco xD

ahahah grazieeeee <3

si sta volta ho avuto una fortuna sfacciata e le 2500 monete sono senza dubbio le mie monete spese meglio in tutto il game ;)

ora non mi resta che allenare victini un bel po e a questo punto porto anche heracross e venusaur dal 9 a liv.max almeno ho ben 3 pike da allenare xD

Inviato

ahahah grazieeeee <3

si sta volta ho avuto una fortuna sfacciata e le 2500 monete sono senza dubbio le mie monete spese meglio in tutto il game ;)

ora non mi resta che allenare victini un bel po e a questo punto porto anche heracross e venusaur dal 9 a liv.max almeno ho ben 3 pike da allenare xD

Io credo di essere l'unico sfigato di pm, non sono riuscito nemmeno a batterlo lol

Inviato

Qualcuno è riuscito a battere Xerneas con grado S? Se sì come e con quali Pokémon? :)

Ovvissimo ;) intanto per s-arlo devi usare tutti i pot,cioè -1,blocco e megastart per i pike all'epoca per me erano disponibili solo 4 quindi non avevo scelta mi riferisco a Mmawile-bronzong e mr/miss nido ora pero cè anche il portentoso steelix ;)

Io credo di essere l'unico sfigato di pm, non sono riuscito nemmeno a batterlo lol

aaaa peccato,comunque tranquillo perchè credo durera come minimo 5 settimane,quindi avrai l'opportunita di rifarlo tranquillamente xD

Guest NicoRobin
Inviato

l'esperienza di victini si ottiene solo battendolo o anche perdendo?

Inviato

l'esperienza di victini si ottiene solo battendolo o anche perdendo?

perdendo la ottini ugualmente ma non avrai la coroncina sul pike piu usato,quindi non prendera il doppio d'exp ma quella normale uguale a tutti ;)

Inviato

Ovvissimo ;) intanto per s-arlo devi usare tutti i pot,cioè -1,blocco e megastart per i pike all'epoca per me erano disponibili solo 4 quindi non avevo scelta mi riferisco a Mmawile-bronzong e mr/miss nido ora pero cè anche il portentoso steelix ;)

aaaa peccato,comunque tranquillo perchè credo durera come minimo 5 settimane,quindi avrai l'opportunita di rifarlo tranquillamente xD

Questo evento non ha una data di scadenza, o sbaglio? xD

Inviato

Questo evento non ha una data di scadenza, o sbaglio? xD

sisi bravo,penso sia come meowth quindi minimo minimo 5-6 volte ma proprio come minimo è xD

Inviato

Grazie! :D

See Steelix, calcola sto ancora a Jungle Verde che non riesco a battere MegaMewtwo :''

Inviato

Grazie! :D

See Steelix, calcola sto ancora a Jungle Verde che non riesco a battere MegaMewtwo :''

eheheh non lo sapevo xD allora si usa quei 4 che usai anchio ;)

Inviato

Ma Victini si ripresenterà  un po' come Meowth?

esattamente,entrambi saranno presenti nel week-end uno il sabato e l'altro la domenica ;)

Inviato

Qualcuno mi può dare il suo codice amico?Il mio è 1435-4537-1295 grazie in anticipo:)

Prendi pure il mio se vuoi lo trovi sulla sinistra sotto il mio nome ;) tra un po ti aggiungo ;)

Inviato

perdendo la ottini ugualmente ma non avrai la coroncina sul pike piu usato,quindi non prendera il doppio d'exp ma quella normale uguale a tutti ;)

E' a quello che serve la corona???? ma dai, io credevo segnasse il piké che attua la mossa conclusiva sul livello O___O

Ma quindi, che si vinca o si perda si ottiene la stessa quantità  di EXP???

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...