Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Con la mia sfortuna diventerebbero 9  :omg:

Il solo ed unico tentativo che ho fatto con Excadrill, come puoi leggere più sopra, è andato male che più male non si può.

0 mosse rimaste, considerando che non ho mica usato delle scartine, è un risultato semplicemente inaccettabile.

Ed ho usato il Mega Start, mica sono andata senza niente...

 

conosco esorcisti per la tua sfortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo provato solamente una volta avalugg senza potenziamenti mi era sembrato tosto, ed invece usando i consigli di qualche minuto fa di uno di noi, con megastart bloccaintralcio e +5 usando mlucario ho finito con 20 mosse di anticipo, a mio parere il -1 non serviva , con excadrill altra storia, stessi potenziamenti di avalugg ho finito con un ritardo di 3 mosse dalla S

 

L'ho fatto anche io, seguendo il consiglio di Alexietto, sia con che senza "Mosse +5", Lucario come Megaevoluzione ogni volta, resto della squadra variabile. Ho già  detto che ho sprecato 3 Cuori? Ho pure abbandonato la lotta, quando vedevo che oltrepassavo la metà  delle mosse con ancora un terzo di vita di cui occuparmi...

Sarà  che l'RNG del mio gioco è amico della sfiga, sta di fatto che le combo non m'hanno aiutata manco in un caso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

L'ho fatto anche io, seguendo il consiglio di Alexietto, sia con che senza "Mosse +5", Lucario come Megaevoluzione ogni volta, resto della squadra variabile. Ho già  detto che ho sprecato 3 Cuori? Ho pure abbandonato la lotta, quando vedevo che oltrepassavo la metà  delle mosse con ancora un terzo di vita di cui occuparmi...

Sarà  che l'RNG del mio gioco è amico della sfiga, sta di fatto che le combo non m'hanno aiutata manco in un caso :(

 

te lo dico io: la sfiga è lesbica, perché si è innamorata di te :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho fatto anche io, seguendo il consiglio di Alexietto, sia con che senza "Mosse +5", Lucario come Megaevoluzione ogni volta, resto della squadra variabile. Ho già  detto che ho sprecato 3 Cuori? Ho pure abbandonato la lotta, quando vedevo che oltrepassavo la metà  delle mosse con ancora un terzo di vita di cui occuparmi...

Sarà  che l'RNG del mio gioco è amico della sfiga, sta di fatto che le combo non m'hanno aiutata manco in un caso :(

uhm molto strano , riprova , ad ogni mossa ragionaci su almeno 2 volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  quasi finito le monete, sono a 14k e devo fare ancora salamence ed heracross :mki2:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te lo dico io: la sfiga è lesbica, perché si è innamorata di te :XD:

 

Probabile :^D

 

Ah, nessuno ha testato MegaManectric contro Braviary e/o Salamence?

Io no, non conoscendolo bene ho preferito Ampharos....

Ora lo porto al 9, così magari lo uso contro Greninja prossimamente su questi schermi  :look:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile :^D

Ah, nessuno ha testato MegaManectric contro Braviary e/o MegaSalamence?

Io no, non conoscendolo bene ho preferito Ampharos....

Oro lo porto al 9, così magari lo uso contro Greninja prossimamente su questi schermi :look:

Megasalamence? :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm molto strano , riprova , ad ogni mossa ragionaci su almeno 2 volte

 

Credi che non lo faccia? Non sono sprovveduta come ai primi tempi, ora ci ragiono su anche troppo...

Comunque sia ormai ho S-ato tutto tranne Excadrill ed Heracross, direi che è troppo tardi.

 

Io dico solo che ho già  usato 30k monete circa e devo ancora sfidare Volcarona :/

Inoltre ho ottenuto solo A nei primi due nuovi livelli perché lì non ho usato aiuti.

 

Io quasi tre volte tanto  :patpat:

Non mi ha aiutato nemmeno il fatto che abbia dovuto usare la Mega Ball per tutti tranne che per Braviary, Tepig e Wynaut :(

salamence? :look:

 

Pardon :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspettate: quanto avete usato? Io 16k e mi mancano solo excadrill salamence ed heracross

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspettate: quanto avete usato? Io 16k e mi mancano solo excadrill salamence ed heracross

 

Sono passata da 96.000 a poco più di 8.000, con i risultati che ho scritto poco più sopra  :innocent:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per excadrill ora appena avrò almeno 1 cuore proverò con mgengar bloccaintralcio +5, il megastart solo per scrupolo al massimo,ho notato che come in molti altri stage sono le combo a fare la differenza, un aerodactyl o glalie venusaur e blastoise non renderebbero come lo spettro neanche se sono avvantaggiati dal tipo apparte aerodactyl


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passata da 96.000 a poco più di 8.000, con i risultati che ho scritto poco più sopra :innocent:

Come hai fatto XD SEI UNA SPENDACCIONA

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, a parte l'evitabilissimo -1 usato su Excadrill, non mi sono pentito di aver speso per il resto. E comunque, una volta S-ato e catturato ogni pokemon, si può sempre tornare su: tanto ormai siamo abituati a farmare monete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai fatto XD SEI UNA SPENDACCIONA

 

Purtroppo non dipende da me :(

Se pensi che ho acquistato una decina di Mega Ball (e sono già  25.000 Monete) e due Pokémon -1 (per Aegislash e Avalugg), si fa molto presto a scendere precipitosamente. Per tutti gli altri ho sempre usato almeno-almeno il Mega Start.

Io, a parte l'evitabilissimo -1 usato su Excadrill, non mi sono pentito di aver speso per il resto. E comunque, una volta S-ato e catturato ogni pokemon, si può sempre tornare su: tanto ormai siamo abituati a farmare monete.

 

Nemmeno io, anzi: mi sono tolta dalle balls un po' di brutte gatte da pelare tutte in una volta.

Peraltro sono diventata bravina con Meowth, sfiga a parte riesco a fare grandi cose con il nostro gattino preferito  :D

 

Io li ho s-ati e catturati spendendo 16k anche se ne mancano 3 :look:

 

Dipende da chi ti manca  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non dipende da me :(

Se pensi che ho acquistato una decina di Mega Ball (e sono già  25.000 Monete) e due Pokémon -1 (per Aegislash e Avalugg), si fa molto presto a scendere precipitosamente. Per tutti gli altri ho sempre usato almeno-almeno il Mega Start.

Nemmeno io, anzi: mi sono tolta dalle balls un po' di brutte gatte da pelare tutte in una volta.

Peraltro sono diventata bravina con Meowth, sfiga a parte riesco a fare grandi cose con il nostro gattino preferito :D

Dipende da chi ti manca :asduj1:

Come mai un -1 per aegislash? Io lo ho s-ati con un mosse 5 e un megastart!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IOho usato megamanetric al posto di ampharos e posso dire che non ho notatodifferenze all'altro superpotere :facepalm:

 

In effetti l'Abilità  è molto, molto simile, la differenza dovrebbe stare più che altro nella Potenza...

 

Come mai un -1 per aegislash? Io lo ho s-ati con un mosse 5 e un megastart!

 

Memore della brutta esperienza avuta con Doublade e conscia delle percentuali non ottimali, ho deciso di andare sul sicuro.

L'ho spazzato via in tre mosse: ho esagerato? Amen.

Con Doublade ho voluto essere delicata ed ho buttato via tre Cuori con 4.300 Monete l'uno, più di quanto avrei speso se fossi andata subito di "Pokémon -1" :(

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito i livelli, ho sbloccato l'extra 22 che ho voluto provare con le ultime monete che avevo... ora squattrinato ma felice vado a fare monete perché settimana prossima 2+2 c'è un torneo di recupero :patpat:


E ovviamente a me serve il triplo del tempo per fare un terzo delle monete vostre :asduj1:


Megaheracross che ho provato con Cosoknight22 è orgasmico, mi gasava quando si attivava eppure ha solo lo stesso potere di slowbro... lo amo :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito i livelli, ho sbloccato l'extra 22 che ho voluto provare con le ultime monete che avevo... ora squattrinato ma felice vado a fare monete perché settimana prossima 2+2 c'è un torneo di recupero :patpat:

 

Sicuro come il limone: MegaBanette.

Stavolta abbiamo Giratina dalla nostra, però, oltre che lo stesso MegaBanette  :asduj1:

Io passerò la settimana a raccattar Monete per poi dare il ben servito ad Excadrill e ad Heracross, così come poi a Chesnaught e a Greninja. Passerò anche il resto della prossima settimana a raccattar Monete, la differenza sta nell'utilizzo che ne farò.

Megaheracross che ho provato con Cosoknight22 è orgasmico, mi gasava quando si attivava eppure ha solo lo stesso potere di slowbro... lo amo :stupid:

 

Chi hai usato contro MegaHeracross? Difficile? Potenziamenti necessari, in your opinion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda ho usato i suggeriti e mi ha dato aereodactyl e tyranitar che erano solo a livello 6 + heatran che è inutile e ninetales che sono a MAX

La mia squadra è scarsissima per questo settimane fa volevo allenare qualche fuoco. La prima volta sono andato vicinissimo a finirlo tantè che preso dalla foga volevo usare un cristallo. Poi ci ho pensato ho detto non ha senso usare un cristallo per avere un cristallo. Allora la seconda ho usato tutti gli aiuti possibili e immaginabili e ho preso solo una A. Magari con una squadra più allenata o qualche Pokemon decente a voi viene più facile.    :yeah:


p.s il -1 serve a levarsi illumise nel mio caso con una squadra di schiappe mi è stato utilissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...